WWW.DISTURBOBORDERLINE.COM - Dott. Alessandro Pace, Psicoterapeuta Milano e Pavia Tel.3289549784
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

parlare con una borderline

+2
Luckey
ennesimavittima
6 partecipanti

Andare in basso

parlare con una borderline Empty Re: parlare con una borderline

Messaggio  Alexb Mar Giu 10, 2014 2:45 pm

Scusate ha tagliato il messaggio.. intendevo dire che i ricordi dei vecchi partner ricadevano su di me durante i litigi, e attribuiva a me colpe per le quali, io non avevo nulla a che fare.. il classico era lo sapevo che non dovevo fidarmi di te, non posso fidarmi..
Alexb
Alexb

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 01.06.14

Torna in alto Andare in basso

parlare con una borderline Empty Re: parlare con una borderline

Messaggio  Alexb Mar Giu 10, 2014 2:41 pm

Poi io ricordo che durante il rapporto venivano fuori episodi che erano attribuibili ai vecchi partner, soprattutto nei litigi, magari anche cise proprio fuori tempo e spazio, infatti io dicevo ma calmati guarda che stai parlando con me, mica sono... però ricordo che mi raccontava anche di gite e cose simili, ma non so fino a che punto fossero ricordi, immaginazioni ecc..

So solo di essere stato fino ad ora la sua storia più importante sia come intensità sia come durata.

P.s.Aspetto ancora qualche border che voglia scambiare 4 chiacchere. .

;-)
Alexb
Alexb

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 01.06.14

Torna in alto Andare in basso

parlare con una borderline Empty Re: parlare con una borderline

Messaggio  Csongrad84 Mar Giu 10, 2014 12:59 pm

condivido le osservazioni di alex: anche io ho l'impressione che i soggetti borderline rimuovano completamente il vecchio partner rispetto a quello attuale (co annessa idealizzazione)...
Csongrad84
Csongrad84

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 16.03.14

Torna in alto Andare in basso

parlare con una borderline Empty Re: parlare con una borderline

Messaggio  Alexb Sab Giu 07, 2014 2:39 pm

@Luckey io non capisco, ma se è finita, di solito io leggevo che non provavate più nulla o disprezzo o in casi limite odio.. tipo è una merda, ma come ho fatto na stare con quello li.. anche se fino a poco prima la stessa persona era quella della vostra vita. Non capisco poi come si possa ritornare a provare malinconia, per qualcosa che non valeva nulla?? Non sose sono riuscito a spiegarmi, ma oggi sono un pò triste e dislessico.. comunque anche a me piacerebbe scambiare 4 chiacchere se qualcuna di voi ne avrà tempo e voglia..
Alexb
Alexb

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 01.06.14

Torna in alto Andare in basso

parlare con una borderline Empty Re: parlare con una borderline

Messaggio  Cely Dom Mag 18, 2014 5:18 pm

Presente Smile

Cely

Messaggi : 752
Data d'iscrizione : 20.09.13

Torna in alto Andare in basso

parlare con una borderline Empty Re: parlare con una borderline

Messaggio  Luckey Sab Apr 26, 2014 5:40 pm

Csongrad84 ha scritto:ciao Luckey, vorrei farti una domanda semplice: cosa senti o provi nei confronti dei tuoi ex partner? Che la storia sia finita bene oppure no.

Hey, scusa se rispondo con notevole ritardo.
Beh, nel complesso nei confronti di coloro che frequento tutt'ora provo un grande affetto; per chi invece è andato perduto (vuoi per l'aver preso strade diverse, vuoi per l'incapacità di "restare amici") provo una profonda malinconia data dal non poter più vedere qualcuno con cui ho condiviso parte della mia vita. In generale non riesco a perdonarmi determinati errori che si sono rivelati fatali.

Luckey

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 26.03.14

Torna in alto Andare in basso

parlare con una borderline Empty ciao

Messaggio  GIULY Lun Apr 07, 2014 6:30 pm

ciao io sono una ragazza border e anche io ho avuto un sacco di storie finite male se ti va ne possiamo parlare in pvt

GIULY

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 12.09.13

Torna in alto Andare in basso

parlare con una borderline Empty Re: parlare con una borderline

Messaggio  Csongrad84 Lun Apr 07, 2014 12:45 pm

ciao Luckey, vorrei farti una domanda semplice: cosa senti o provi nei confronti dei tuoi ex partner? Che la storia sia finita bene oppure no.
Csongrad84
Csongrad84

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 16.03.14

Torna in alto Andare in basso

parlare con una borderline Empty Re: parlare con una borderline

Messaggio  Luckey Mar Apr 01, 2014 7:40 am

ennesimavittima ha scritto:Come da titolo, vorrei parlare della mia esperienza(possibilmente privatamente) con una ragazza che abbia questo disturbo e ne sia consapevole, per avere un punto di vista in più su tutto

Mi sento chiamata in causa c:

Luckey

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 26.03.14

Torna in alto Andare in basso

parlare con una borderline Empty parlare con una borderline

Messaggio  ennesimavittima Lun Mar 31, 2014 12:21 pm

Come da titolo, vorrei parlare della mia esperienza(possibilmente privatamente) con una ragazza che abbia questo disturbo e ne sia consapevole, per avere un punto di vista in più su tutto

ennesimavittima

Messaggi : 241
Data d'iscrizione : 11.03.14

Torna in alto Andare in basso

parlare con una borderline Empty Re: parlare con una borderline

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.