WWW.DISTURBOBORDERLINE.COM - Dott. Alessandro Pace, Psicoterapeuta Milano e Pavia Tel.3289549784
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mi presento

5 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

mi presento - Pagina 2 Empty Re: mi presento

Messaggio  jhonny jab Mer Gen 29, 2014 9:01 am

Dal tuo nome mi pare di capire che non hai molti anni in piu di me e neanche tanta piu esperienza..sono daccordo con te per il fatto che mi mancano persone giuste ma fidati che vedo che non ragiono nel senso giusto,che penso cose che so che non dovrei pensare e sto ancora piu male perche mi rendo conto di sta roba..reagisco in modo diverso dai miei coetanei o scatti di rabbia che si placano dopo pochi minuti max ore e subito mi pento delle azioni che ho fatto perche so che sono sbagliate ma non riesco a non comportarmi cosi...leggendo ho molti sintomi se non tutti e in piu peggioro la situazione fumando...so ciapa' coe bombe

jhonny jab

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 28.01.14

Torna in alto Andare in basso

mi presento - Pagina 2 Empty Re: mi presento

Messaggio  Cely Mer Gen 29, 2014 12:50 am

Non vedo niente di strano in quello che hai scritto, come dice cordoby serve una diagnosi, non puoi sulla base della tua infelicità o del fatto che non riesci a socializzare nel modo giusto pensare che hai qualcosa che non va. Capita a tutti di fissassi con una canzone o con un argomento, di aver paura del futuro e di essere suscettibile al giudizio degli altri. Non credo ci sia tanto da capire su di te, lo sai cos'é che ti ha fatto stare male, ti servono solo le persone giuste Smile

Cely

Messaggi : 752
Data d'iscrizione : 20.09.13

Torna in alto Andare in basso

mi presento - Pagina 2 Empty Re: mi presento

Messaggio  jhonny jab Mar Gen 28, 2014 9:52 pm

Cmq il mio post era anche un po una domanda

jhonny jab

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 28.01.14

Torna in alto Andare in basso

mi presento - Pagina 2 Empty Re: mi presento

Messaggio  jhonny jab Mar Gen 28, 2014 9:41 pm

Strana pero la vita eh

jhonny jab

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 28.01.14

Torna in alto Andare in basso

mi presento - Pagina 2 Empty Re: mi presento

Messaggio  jhonny jab Mar Gen 28, 2014 9:33 pm

Cosa vuoi che mi serva andare dallo psicologo se dopo per tirare fuori le robe e io so che robe (infanzia)mi tocca farlo con le lacrime agli occhi..prima di andare mi devo capire io

jhonny jab

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 28.01.14

Torna in alto Andare in basso

mi presento - Pagina 2 Empty Re: mi presento

Messaggio  cobordy Mar Gen 28, 2014 8:31 pm

Guarda che senza una diagnosi precisa non puoi dire che sei borderline, l'unico che puo' fare una diagnosi e' un professionista e pure loro a volte non ci prendono, quindi non ti fasciare la testa prima di esser tela rotta.
Considera che a 18 anni si e ' molto inquieti, instabili etc...
Auguri e goditi la vita, ed in ogni casi ad andare da un professionista non c ' e' niente di male se questo ti fa stare piu' tranquillo
Buona vita

cobordy

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 26.01.14

Torna in alto Andare in basso

mi presento - Pagina 2 Empty mi presento

Messaggio  jhonny jab Mar Gen 28, 2014 6:12 pm

Salve a tutti sono un ragazzo di 18 anni frequento il 4 anno di un istituto tecnico,gioco a calcio da ormai 12 anni,ho abbastanza "amici" ma ho qualcosa dentro di me che non mi fa vivere sereno come la stragrande magg delle persone che mi circondano...premetto che non ho avuto un infanzia facile dal punto di vista familiare,i miei si sono separati quando avevo 3 anni e in un modo abbastanza turbolento..sono stato affidato a mia mamma e vedevo mio papa qualche giorno.ho vissuto con continue figure che si trasforvamano da estrneo a specie di papa' ma che papa' non era per certo che si ritrasformava in estraneo..ho una bassissima autostima che pero va e viene a sprazzi.non riesco a socializzare o per meglio dire non lo faccio nel modo giusto e mene rendo conto..sono fragile dal punto di vista emotivo e ho scatti di rabbia se qualcosa non va nel verso giusto e in questo periodo soprattutto la situazione e' critica..a volte mi verrebbe da farmi male per non fare del male agli altri che non riescono a comprendere quello che provo in certe situazioni..ok potrete dire:"ma su hai 18 anni tutti abbiamo passato quel periodo",una cosa cosi puo dirla qualcuno che non è dentro la mia testa..quando devo fare qualcosa di nuovo(anche a volta la routine) anche banale prima di farla ho un ansia altissima e comincio a pensare a tutte le cose che potrebbero succedere di imbarazzante nei miei riguardi..penso di essere piu intelligente della maggior parte delle persone che conosco (non tutte)ma non riesco a tirarlo fuori..sono uno dei pochi coetanei che ha un minimo di interesse verso la politica e cose del genere..un altra cosa che ho notato e' che se mi focalizzo su un argomento anche di non studio o un brano musicale mi infogno come si suol dire nel senso che ascolto solo quella e quel ristretto gruppo di canzoni per poi passare ad un altro gruppo e per es se informandomi su internet su un argmento come per es i dist. di perso. Mi concentro solo su quelli lasciando perdere tutto il resto..tipo na mania ma in senso vuono non so come spiegarla..ne avrei migliaia di cose che mi fanno sentire diverso dagli altri...a volte ho pensieri siucidi o pensieri che riguardano la morte delle persone piu strette e penso che li seguirei se capitasse qualcosa a questi ultimi..mi immagino come sarebbe senza di loro e questo mi fa star malissimo perche infine e' la vita e avolte ho la sensazione che sia troppo dura per me.sono tanto sensibile ai giudizi degli altri anche se dimostro il contrario ma dentro ci sto male..sono anche un po paranoico ..tutti i giorni quasi penso al futuro e mi cago letteralmente in mano a pensarci,ho una paura fotonica di quello che accadrà da qua a 10 anni pensate fra 30 o 40..non è normale neanche questo...se per es un mio amico parlando del futuro dice:"la nostra vita è ancora lunga ne abbiamo di cose belle che succederanno",lui pensa cosi..inceve il mio cervello pensa subito senza che lo decida io:"ma anche di brutte,riusciro a scavalcarle?NO",mi risponde il cervello...parlo spesso da solo ma spiegarmi meglio quello che penso la maggior parte delle volte quando sto male psicologicamente..piango spesso ed e' l unico o quasi sfogo che ho..in scooter ho una guida spericolato melo dicono tutti ma io non mene rendo conto e faccio un uso abituale di cannabis purtroppo...sono sicuro di essere bl ma non riesco a pensare di andare da uno psicologo..ho 18 anni cazzo..ho deciso di scrivere quello che ho dentro per avere qualcuno con cui parlare di ste robe che non riesco e anche non voglio tirarle fuori in altri ambiti..mi farebbe molto piacere se qualcuno rispondesse cosi da avere una speciedi ascoltatore perche quello che mi manca e' qualcuno che mi ascolti..scusate per la lunghezza ma avrei altre mille righe da scrivere..buona serata

jhonny jab

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 28.01.14

Torna in alto Andare in basso

mi presento - Pagina 2 Empty Re: mi presento

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.