WWW.DISTURBOBORDERLINE.COM - Dott. Alessandro Pace, Psicoterapeuta Milano e Pavia Tel.3289549784
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mi presento :) :) :)

3 partecipanti

Andare in basso

Mi presento :) :) :) Empty Re: Mi presento :) :) :)

Messaggio  Cely Sab Ago 09, 2014 7:07 pm

Benvenuta Smile pure io sono border, se ti va di parlare tienimi in considerazione Smile

Cely

Messaggi : 752
Data d'iscrizione : 20.09.13

Torna in alto Andare in basso

Mi presento :) :) :) Empty Re: Mi presento :) :) :)

Messaggio  Alexb Sab Ago 09, 2014 7:02 pm

Vickinga89 ha scritto:Ciao a tutti ! Sono Vicky e ho 24 anni.

Scrivo sul forum perchè ,anche se non ho la diagnosi di un medico mi ritengo borderline e mi piacerebbe e mi
farebbe sentire meglio conoscere persone che vivono i miei stessi disagi, per sentirmi meno sola e per avere qualche
consiglio .
Non mi piace molto parlare di me però faccio una breve descrizione della mia vita:
ho perso la mamma quando avevo 3 anni, mio padre da allora non ha più avuto una compagna e quindi sono dovuta
crescere da sola, anche perchè mio padre non è mai stato realmente presente purtroppo.
Fino a quando avevo circa 16 anni ero una ragazza normalissima, con le sue amicizie, primi amori,tutto regolare,
poi succede che mi trasferisco con mio padre in un altra città e inizio ad avere i primi "vuoti" , anche per
delle cavolate come ad esempio: dopo aver guardato un film in tv mi saliva la solitudine, le mie amiche tornavano
a casa per cenare con i loro genitori e io mi sentivo come abbandonata.
Dopo questi primi momenti di solitudine e vuoti inizio a litigare con la mia migliore amica, senza un vero motivo,
e da allora non riesco a mantenere dei rapporti sani.

Ciao viki!!

Grazie per avermi letto..chiudo con qualcosa di mio

"Non solo il tempo non passa mai..
ma sembra avercela con me...
e' armato..con occhi pieni di vendetta..
ed il silenzio..il suo migliore alleato"

Vicky V.
 flower flower 
Alexb
Alexb

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 01.06.14

Torna in alto Andare in basso

Mi presento :) :) :) Empty Mi presento :) :) :)

Messaggio  Vickinga89 Sab Ago 09, 2014 5:55 pm

Ciao a tutti ! Sono Vicky e ho 24 anni.

Scrivo sul forum perchè ,anche se non ho la diagnosi di un medico mi ritengo borderline e mi piacerebbe e mi
farebbe sentire meglio conoscere persone che vivono i miei stessi disagi, per sentirmi meno sola e per avere qualche
consiglio .
Non mi piace molto parlare di me però faccio una breve descrizione della mia vita:
ho perso la mamma quando avevo 3 anni, mio padre da allora non ha più avuto una compagna e quindi sono dovuta
crescere da sola, anche perchè mio padre non è mai stato realmente presente purtroppo.
Fino a quando avevo circa 16 anni ero una ragazza normalissima, con le sue amicizie, primi amori,tutto regolare,
poi succede che mi trasferisco con mio padre in un altra città e inizio ad avere i primi "vuoti" , anche per
delle cavolate come ad esempio: dopo aver guardato un film in tv mi saliva la solitudine, le mie amiche tornavano
a casa per cenare con i loro genitori e io mi sentivo come abbandonata.
Dopo questi primi momenti di solitudine e vuoti inizio a litigare con la mia migliore amica, senza un vero motivo,
e da allora non riesco a mantenere dei rapporti sani.


Grazie per avermi letto..chiudo con qualcosa di mio

"Non solo il tempo non passa mai..
ma sembra avercela con me...
e' armato..con occhi pieni di vendetta..
ed il silenzio..il suo migliore alleato"

Vicky V.
 flower flower 
Vickinga89
Vickinga89

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 09.08.14
Età : 34
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Mi presento :) :) :) Empty Re: Mi presento :) :) :)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.