WWW.DISTURBOBORDERLINE.COM - Dott. Alessandro Pace, Psicoterapeuta Milano e Pavia Tel.3289549784
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

aiuto ho vissuto con un borderline???

3 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

aiuto ho vissuto con un borderline??? Empty Re: aiuto ho vissuto con un borderline???

Messaggio  cobordy Ven Gen 31, 2014 2:00 pm

cam75 ha scritto:Ok grazie ho proprio bisogno di parlare con te allora ti contatterò su Skype
Ok

cobordy

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 26.01.14

Torna in alto Andare in basso

aiuto ho vissuto con un borderline??? Empty Re: aiuto ho vissuto con un borderline???

Messaggio  cam75 Ven Gen 31, 2014 7:45 am

Ok grazie ho proprio bisogno di parlare con te allora ti contatterò su Skype

cam75

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 25.01.14

Torna in alto Andare in basso

aiuto ho vissuto con un borderline??? Empty Re: aiuto ho vissuto con un borderline???

Messaggio  cobordy Gio Gen 30, 2014 5:35 pm

La sera fra le 21.00 e le 22.30 di solito mi collego pure in skype, lì ti avevo lasciato un messaggio quindi credo avrai pure il mio nick, se vuoi mi scrivi lì e mi dici che ci sei.

Conosco il problema perchè veramente ci ho messo tutto me stesso per affrontare questa cosa, io l'ho amata tanto questa persona, ho studiato pure manuali, metodi etc, mi sono dedicato molto a lei, ore ed ore ogni giorno per cercare di spiegargli, di darle il punto di vista esterno, lei per quanto poteva collaborava, ma il problema è molto vasto, abbraccia una quantità ampia di settori che va dalla percezione delle cose ai meccanismi di difesa che si innescavano in lei fino alla gestione difficilissima delle emozioni e degli impulsi... Molto complicato... Io mi ci sono sfinito i nervi alla fine...

cobordy

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 26.01.14

Torna in alto Andare in basso

aiuto ho vissuto con un borderline??? Empty Re: aiuto ho vissuto con un borderline???

Messaggio  cam75 Gio Gen 30, 2014 3:49 pm

Magari su Skype ci scriviamo fammi sapere quando sei disponibile

cam75

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 25.01.14

Torna in alto Andare in basso

aiuto ho vissuto con un borderline??? Empty Re: aiuto ho vissuto con un borderline???

Messaggio  cam75 Gio Gen 30, 2014 3:47 pm

Grazie comunque mi aiuta parlare con te parliamone di più vorrei raccontarti tante altre piccole cose così mi dico cosa ne pensi visto che hai detto che conosci nel dettaglio il problema

cam75

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 25.01.14

Torna in alto Andare in basso

aiuto ho vissuto con un borderline??? Empty Re: aiuto ho vissuto con un borderline???

Messaggio  cam75 Gio Gen 30, 2014 3:44 pm

Penso che tu abbia perfettamente ragione oggi ho risentito sua mamma che mi ha confermato tante cose e mi ha detto che ha dei disturbi
Hai ragione nel fatto che non empattizano infatti mi ricordo quando cercavo di spiegarli mio stato d'animo i miei bisogno in una relazione e mi ascoltava e mi diceva che faccio discorsi troppo complicati lui non riusciva ad esteriorizzare niente

cam75

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 25.01.14

Torna in alto Andare in basso

aiuto ho vissuto con un borderline??? Empty Re: aiuto ho vissuto con un borderline???

Messaggio  cobordy Gio Gen 30, 2014 1:34 pm

cam75 ha scritto:Purtroppo lui non ha capito di aver sbagliato e che quello che è successo e una conseguenza dei suoi comportamenti del passato

Guarda, se fosse davvero borderline, stai sbagliando tipo di ragionamento....
Gran parte di loro non sono in grado di empatizzare con te, cioè, non si rendono conto del tuo stato d'animo, non si rendono conto che tu possa soffrire per qualcosa fatta da loro, e non possono capire che i tuoi comportamenti in un dato momento sono causa di un dolore che loro stesso hanno provocato.
Non è che non vogliono, spesso non possono, non sanno riconoscere questo tipo di cose, mi ricordo che io gliele dovevo spiegare queste cose perchè lei non le percepiva, mancanza di empatia... Lei si sforzava di apprenderle perchè in realtà lei non le vedeva non gli usciva naturale come succede ad una persona che non presenta il disturbo...

cobordy

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 26.01.14

Torna in alto Andare in basso

aiuto ho vissuto con un borderline??? Empty Re: aiuto ho vissuto con un borderline???

Messaggio  cobordy Gio Gen 30, 2014 1:28 pm

cam75 ha scritto:Magari sono diversi gradi di severità borderline

Sì questo credo di sì, inoltre ogni persona poi è una storia a sé come giusto che sia, inoltre spesso vari tratti di vari disturbi si mischiano, esempio tratti borderline e narcisisti etc...
Comunque anche se ogni persona è differente alcune cose schematiche le ritrovi e riesci bene o male a rendertene conto.

Io individuai da prima nella mia ragazza una serie di cose che non mi sembravano "normali" rispetto alle esperienze precedenti con le altre persone, all'epoca non sapevo nulla nè di disturbi della personalità nè niento, non ne conoscevo nemmeno l'esistenza. Documentandomi a ritroso sono risalito al disturbo e miracolosamente la convinsi ad andare da uno psichiatra che confermò la mia pre-diagnosi.
Ripensandoci ci sono mille segnali quotidiani, anomali, dai quali puoi carpire che qualcosa non va....

cobordy

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 26.01.14

Torna in alto Andare in basso

aiuto ho vissuto con un borderline??? Empty Re: aiuto ho vissuto con un borderline???

Messaggio  Cely Mer Gen 29, 2014 11:45 pm

Sicuramente si, c'é chi é più grave e chi meno, o forse semplicemente chi maschera bene (tipo me) e chi lo mostra senza controllo... O ,magari c'é chi lo nasconde bene e lo fa venire a galla solo in determinate situazioni, non mi intendo di gravità del disturbo, secondo me la gravità può essere valutata solo sulla base delle conseguenze provocate (a se e agli altri)

Cely

Messaggi : 752
Data d'iscrizione : 20.09.13

Torna in alto Andare in basso

aiuto ho vissuto con un borderline??? Empty Re: aiuto ho vissuto con un borderline???

Messaggio  Cely Mer Gen 29, 2014 11:43 pm

Sinceramente non saprei, io (non so se per carattere o per il disturbo) tendo a segnarmi tutti gli errori, nel senso che magari mi tengo tutto dentro ma quando ho l'occasione esplodo, anche se dico di aver perdonato la verità è che ci penso sempre e queste cose mi portano a svalutare l'altro. In questo caso c'é un figlio di mezzo, Quindi la questione é più complessa,magari lui si vede privato dell'affetto di un figlio..

Cely

Messaggi : 752
Data d'iscrizione : 20.09.13

Torna in alto Andare in basso

aiuto ho vissuto con un borderline??? Empty Re: aiuto ho vissuto con un borderline???

Messaggio  cam75 Mer Gen 29, 2014 11:40 pm

Magari sono diversi gradi di severità borderline

cam75

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 25.01.14

Torna in alto Andare in basso

aiuto ho vissuto con un borderline??? Empty Re: aiuto ho vissuto con un borderline???

Messaggio  cam75 Mer Gen 29, 2014 11:38 pm

Purtroppo lui non ha capito di aver sbagliato e che quello che è successo e una conseguenza dei suoi comportamenti del passato

cam75

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 25.01.14

Torna in alto Andare in basso

aiuto ho vissuto con un borderline??? Empty Re: aiuto ho vissuto con un borderline???

Messaggio  cam75 Mer Gen 29, 2014 11:35 pm

Cara Cely pensi che l'errore che ho fatto a non tenere il figlio con lui gli avrebbe scatenato tanto odio perché prima di quella cosa sembrava che era molto preso da me nonostante i suoi comportamenti ma dopo è diventato molto cattivo anche nell'intimità non era più lo stesso uno con questo problema possa non avere mai forza di perdonare l altro che si pente è chiede perdono ? Oppure una cosa del genere lo fa diventare più cattivo da odiare e svalutare l'altra persona

cam75

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 25.01.14

Torna in alto Andare in basso

aiuto ho vissuto con un borderline??? Empty Re: aiuto ho vissuto con un borderline???

Messaggio  cam75 Mer Gen 29, 2014 10:17 pm

Cara Cely lui una volta sola ha alzato le mani del resto non era aggressivo

cam75

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 25.01.14

Torna in alto Andare in basso

aiuto ho vissuto con un borderline??? Empty Re: aiuto ho vissuto con un borderline???

Messaggio  Cely Mer Gen 29, 2014 10:13 pm

Purtroppo se ad essere border è l'uomo é sempre più complicato, non lo controlli più e arriva ad alzarti le mani anche per una parola sbagliata. Effettivamente da come lo descrivi mi ci riconosco in quasi tutto, anche io sono incapace di leggere 2 pagine di un libro senza ansieggiarmi o a guardare un film! Richiedono un'attenzione sovraumana!! Io a dare consigli per certe cose non sono la persona più indicata, ma so che l'amore svanisce solo quando entra in gioco un nuovo amore, quindi l'unica cosa che posso dirti é di guardasti intorno, tornare insieme ad una persona che ti ha più che altro distrutto la vita non é la cosa migliore, il nostro disturbo non si cura, dei farmaci prima o poi ti stanchi e non ti regolano l'umore a meno che non ti riempi fino a stordirti e a dormire tutto il giorno. Io ho smesso 2 anno fa di farmi curare, perchè per quanto puoi controllarti, basta una scintilla e ritorni al punto di partenza!!! Una donna bene o male la gestisci perchè x es, per quanto io potessi tentare di fare del male al mio ragazzo lui riusciva sempre a tenermi e a farmi calmare, ma prova a calmare un uomo!!! Finisce che te le prendi e basta e non puoi nemmeno denunciare perchè riusciresti solo a trovarti in situazioni orribili!

Cely

Messaggi : 752
Data d'iscrizione : 20.09.13

Torna in alto Andare in basso

aiuto ho vissuto con un borderline??? Empty Re: aiuto ho vissuto con un borderline???

Messaggio  cam75 Mer Gen 29, 2014 9:40 pm

Come tratti borderline sarebbero la sua instabilità comportamentale, non riuscire a fare progetti prendere decisioni , cercare di manipolare e sottomettere le persone, non riconoscere le proprie colpe, non si fidava di nessuno solo del suo cane, aveva una percezione sbagliata delle persone, quando si sentiva stressato spariva col cane per ore oppure andava a giocare a poker era diventato un vizio , instabilità emotiva, a volte mi insultava per niente giorno dopo come se non fosse successo niente, era sempre iriquiete non si riposava quasi mai sembrava che nn c'è l ha fa a stare tranquillo in casa la sera a vedere la televisione oppure un film comunque tante cose anomali per me

cam75

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 25.01.14

Torna in alto Andare in basso

aiuto ho vissuto con un borderline??? Empty Re: aiuto ho vissuto con un borderline???

Messaggio  cobordy Mer Gen 29, 2014 9:04 pm

Mi dispiace CAM, e' una storia triste, e sicuramente hai subito dei traumi molto duri.
Guarda se vedi CHe non ce la fai non vergognarti a chiedere aiuto non c e niente di male.
Per quanto riguarda il comportamento del tuo ex non so dirti se sia border o no oppure con tratti con diversi disturbi, quello che sembra dal tuo racconto e' che avesse una serie paura dell abbandono, ci vorrebbero molti altri elementi per capire

cobordy

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 26.01.14

Torna in alto Andare in basso

aiuto ho vissuto con un borderline??? Empty Re: aiuto ho vissuto con un borderline???

Messaggio  Cely Mer Gen 29, 2014 6:02 pm

Beh non so che dire... Mi dispiace... Dal racconto non ho capito tanto che genere di comportamenti borderline avesse il tuo ragazzo, però capisco che dopo una storia del genere (a maggior ragione se c'é un figlio di mezzo) chiunque si sentirebbe come te...

Cely

Messaggi : 752
Data d'iscrizione : 20.09.13

Torna in alto Andare in basso

aiuto ho vissuto con un borderline??? Empty Re: aiuto ho vissuto con un borderline???

Messaggio  cam75 Mer Gen 29, 2014 10:56 am

Ora so che mi manca molto ho desiderato molto recuperare gli errori del passato so che nn ritornerà più ma io sono rimasta vuota dentro ho incubi di notte sogno sempre lui pensavo che lui avesse capito la situazione invece mi ha sempre oddiata dopo mi ha detto che me l ha faceva pagare perché

cam75

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 25.01.14

Torna in alto Andare in basso

aiuto ho vissuto con un borderline??? Empty Re: aiuto ho vissuto con un borderline???

Messaggio  cam75 Mer Gen 29, 2014 10:47 am

Cara Cely di quello che ho capito hai anche tu questo disturbo mi dispiace che stai male comunque è spero troverai equilibrio tuo. Non so se mio ex era borderline so solo che lui che ora ha 35 anni, all età di 25 anni e stato curato per 2 anni in dayhospital per attacchi di panico e ansia con dei psicofarmaci e terapia di gruppo aveva paura di tutti i mezzi di trasporto ora solo di aereo. Li ha conosciuto una ragazza 8 anni più grande di lui con ad ossessivo compulsiva con cui è stato per 3 anni ma ti parlo di tanti anni fa e con la quale era rimasto ancora in contatto anche durante la nostra relazione lui diceva che era lei che li cercava quando aveva bisogno di confrontarci tra di loro per i loro problemi. Non lo so se c'era ancora dell altro. Noi ci siamo conosciuti 3 anni fa io mi reputo una persona normale tranquilla ero appena uscita da una relazione di 12 anni. Mi sono innamorata di questo ragazzo anche se premeto fisicamente non era proprio mio tipo senza falsa modestia sono molto più carina di lui e ad un livello di intelligenza e cultura ed educazione superiori. Ma comunque non avendo avuto tanti ragazzi prima di lui solo uno quindi non tante esperienze sono stata molto presa da lui anche perché ci siamo conosciuti ad una scuola di ballo . Io ero abituata con il mio ex che mi dava attenzione mi corteggiava mi voleva bene invece questo ragazzo era anche lui preso da me anche tanto però sembrava nei primi mesi che era più sulle sue faceva un po' fatti suoi non era puntuale agli appuntamenti teneva di più alle due amicizie a volte quando non gli andava qualcosa o gli sembrava che io avessi fatto qualcosa contro di lui nn mi rispondeva al telefono come se si volesse vendicare ma io nn trovavo mai una giustificazione per la sua vendetta. Tra di noi c'è sempre stata una forte attrazione però con lui nn riuscivo mai a pianificare un weekend una vacanza fino all ultimo momento. Dopo 6 mesi insieme Natale dovevamo andare in montagna la sera prima abbiamo prenotato il gg dopo sono andata a casa sua a prenderlo per partire e nn lo trovato l ho chiamato sul tel ed era spento e arrivato tardi e mi ha detto che nn voleva più venire eppure non era successo niente mi ha fatto vedere un messaggio da quella sua ex con problemi che l ho chiamava per aprirli la porta di casa che lei nn riusciva a toccare la porta per i germi (classico disturbo oss compulsiva) io ho letto sms e sono rimasta male nn capivo come può ancora avere contatti con lei dopo tanti anni sopratutto che lei era fidanzata lui mi ha detto che gli faceva pena e la voleva aiutare con dei consigli. Alla fine siamo partiti per la montagna e per strada stavano quasi arrivando ci siamo fermati io ho parlato al telefono con un amica lui ha iniziato ad insultarmi dicendomi che mi sono nascosta a parlare con un uomo e non era vero e che voleva chiudere con me e ritornare a casa quando era stato lui che si era comportato male con i messaggi della sua ex . Io ho pianto per questo e lui quando mi ha vista piangere ha tirato fuori un anello che era l anello di fidanzamento dopo che mi aveva fatto piangere. Non ci capivo più niente solo che niente era normale non sbraca niente normale nn sapevo cosa credere ero disorientata confusa. E poi sono state tantissime piccole cose di questo genere che lui si vendicava sempre ancor prima che io gli facessi qualcosa non aveva un buon rapporto con i genitori con il fratello i genitori dicevano che li hanno fatto soffrire molto che l Avevano portato dallo psicologo all età di 3 anni quindi con lui c'è sempre stato un rapporto teso sua mamma mi diceva che voleva avere sempre controllo su tutto e voleva sottomettere gli altri. Io nn c'è l ha facevo più e dopo un anno ho iniziato a fare un po' la stronza sperando di cambiarlo nn gli ho accettato più delle cose come altre volte e lui è cambiato e diventato più buono. Siccome erano passati 2 anni lui aveva 33 anni io 35 e a me fanno detto i medici che rischio di non avere più figli perché potrei andare in menopausa precoce siccome ero ancora innamorata di lui gli ho proposto di andare a vivere insieme e cercare un figlio visto mio problema. Mi sono dovuto 5 mesi per farlo capire che per una donna e importante avere un figlio lui mi ha portata dallo psicologo perché nn capivo perché sono così preoccupata nn mi capiva perché voglio un figlio pazzesco siamo andati e la psicologa gli fa detto che è normale che una donna a 36 anni desidera figlio e famiglia lui ha risposto che nn si fidava di me quando nn gli ho fatto niente. Alla fine siamo andati in una vacanza e per la prima volta lui non ha più evitato nei rapporti intimi ma ha avuto incubi tutta l notte per questo non eravamo ancora andati a vivere insieme . Dopo 2 settimane ho scoperto che ero incinta. E da li una totale confusione . Io ho pianto perché non me l aspettavo così presto ero giuro innamorata di lui ma belo stesso tempo mi venivano in mente tutte le cose brutte che mi aveva fatto anche se solo negli ultimi mesi andava meglio la relazione ho pensato instintivamente che nn fosse la persona giusta che avrei avuto con lui problemi come prima gli ho chiesto se mi amava e se veramente desiderava quel figlio lui nn mi ha mai risposto mi ha detto che se volevo rimanere con lui di tenerlo se no di abortirlo ero confusa distrutta nn sapevo cosa fare avrei voluto che lui mi dicesse che mi amava e che era la cosa che desiderava di più in figlio con me avrei voluto che ci tenesse di più alla fine nn c'è l ho fatta nn mi ha dato appoggio come volevo e sono andata ad abortire gli ho detto nn l ho fatto di nascosto sono stata molto impulsiva lo amavo ma sapevo che c'è qualcosa che non va in lui avevo paura di non soffrire più tardi con un figlio e ho pensato che lui nn lo desiderava con il cuore e l ho fatta ho abortito. Quando gli ho detto lui ha pianto per tutta la notte e mi ha chiesto perché non mi ha mai capita non ha capito che mi aveva fatto del male prima e nn mi fidavo più. Ci dovevamo lasciare dopo ma non siamo andati per un altro anno non ho avuto la forza di lasciarlo perché ero innamorata lui si è comportato molto male io ho chiesto perdono ho sofferto l inferno mi è dispiaciuto gli ho chiesto di riprovare ad avere un altro figlio quando ha pianto pensavo che l ha fatto perché gli è dispiaciuto anche a lui e aveva capito i suoi errori del passato ma non era visi nn so perché ha pianto forse per orgoglio tutto l anno si è voluto vendicare mi fa trattata male io volevo solo farmi perdonare e recuperare tutto quest estate si era risentito con quella sua ex ei aveva nascosto. Abbiamo iniziato dopo 6 mesi a riprovare a cercare figli mm di più arrivati il medico mi ha detto che unica chance era di fare la fertilizzazione siamo andati dal medico per parlare lui ha detto che voleva mi ha fatto iniziare una terapia ormonale pesante con degli effetti collaterali 2 giorni prima di andare mi ha detto che lui nn voleva che mi faceva pagare in tutti modi io ho pianto glio ho detto che smettevo la terapia ma che ci dovevamo lasciare poi quando gli dicevo di lasciarlo ha cambiato idea me l ha fatta continuare la terapia fino all ultimo gg quando dovevamo andare in ospedale per fare intervento e lui non ha voluto venire anche se eravamo preparati da 3 mesi su questa cosa. Mi ha fatto una cosa bruttissima. Giorni prima dell intervento mi chiedeva se io lo volevo lasciare se nn potevamo avere figli io gli ho detto di no lui aveva sempre paura di essere lasciato e sembrava che accettava tutto quando gli dicevo di lasciarlo. L ho buttato via di casa quando ho visto che non ha voluto venire ma gli avevo detto che se non sarebbe venuto nn aveva senso rimanerci insieme. Lui è un tipo molto indeciso si fida up degli amici che delle persone care ha un cane un attaccamento morboso per il cane me l ha portato a dormire con noi nel letto io nn sopporto i cani nel letto ma l ho accettato per un po' perché diceva che altrimenti non poteva cercare figli. Dopo un po' l io rifiutato nel letto lui andava a dormire col cane in un altra stanza sentiva bisogno di stare col cane quando era stressato andava a giocare a poker quando era stressato dormiva negli autogrill di notte quando lo mandavano per lavoro fuori tante cose che non erano normali una persona difficile sarebbero tante cose da spiegare mi ha fatto soffrire molto ho perso la mia tranquillità di sempre la mia autostima pensava che solo lui aveva ragione sì vendicava sempre in modo infantile diceva che sentiva bisogno di sentire le sue ex dopo quello che ho fatto io l anno scorso nn ha mai capito che tutto è successo per i suoi comportamenti

cam75

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 25.01.14

Torna in alto Andare in basso

aiuto ho vissuto con un borderline??? Empty Re: aiuto ho vissuto con un borderline???

Messaggio  Cely Mer Gen 29, 2014 1:11 am

Ps io su Skype non vado mai, ma appena entro ricorderò di aggiungerti Smile intanto se ti va dovresti scrivere qui, così magari tante persone in questa situazione possono risponderti e io posso approfondire i sentimenti che ho scritto nel post precedente!

Cely

Messaggi : 752
Data d'iscrizione : 20.09.13

Torna in alto Andare in basso

aiuto ho vissuto con un borderline??? Empty Re: aiuto ho vissuto con un borderline???

Messaggio  Cely Mer Gen 29, 2014 1:03 am

Cordoby ti capisco benissimo, comunque nel mio caso, sono andata da uno psichiatra perché ho sempre avuto la fissa della magrezza e sono arrivata a 40kg, i miei erano preoccupati e lo psichiatra mi ha fatto la diagnosi di DBP, fino a quest'anno però non ho mai avuto comportamenti "cattivi" con chi mi circonda, mi tagliavo,avevo difficoltà a socializzare e diventavo cattiva e vendicativa quando non venivo accettata, ho sofferto di depressione ma andava via da sola quando passavo momenti belli. (questo è molto in sintesi)
Penso che il peggio di me l'abbia tirato fuori il mio ragazzo, all'inizio andava tutto bene e mi capiva, poi le cose sono degenerate, mi sono sentita offesa, litigavamo tutti i giorni, lui i primi tempi non reagiva e sono arrivata a riempirlo di lividi per poi sentirmi in colpa,ci lasciavamo ogni 2 giorni ma poi tornavamo insieme. Anche io sono dipendente perché mi sento sola e sento che lui era l'unico a capirmi,allo stesso tempo peró mi sento ferita e so di non amarlo più come prima. La cosa bella è che quando gli ho parlato del mio disturbo per giustificare i miei comportamenti (lui diceva sempre che sembravo avere una doppia personalitá) lui mi ha raccontato diverse cose di lui, mi ha anche spiegato che voleva autoindursi psicosi varie provando a dissociarsi e ad evocare spiriti, poi documentandosi ha cominciato a definirsi border, non so quanto possa c'entrare, ma questi sono amori malati...anche il mio è un amore malato, ma non riusciamo a farne a meno... :/ so che stare dall'altra parte e brutto (anche se nel mio caso un Po ero io che stavo dall'altra parte,un po' lui) ma ti dico per esperienza che questo disturbo non si cura...non é come una depressione o una polmonite, possiamo controllarci,ma alla fine il marcio vien sempre fuori!

Cely

Messaggi : 752
Data d'iscrizione : 20.09.13

Torna in alto Andare in basso

aiuto ho vissuto con un borderline??? Empty Re: aiuto ho vissuto con un borderline???

Messaggio  cam75 Mar Gen 28, 2014 3:50 pm

Penso comunque di provare gli stessi sentimenti di Cely93

cam75

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 25.01.14

Torna in alto Andare in basso

aiuto ho vissuto con un borderline??? Empty Re: aiuto ho vissuto con un borderline???

Messaggio  cam75 Mar Gen 28, 2014 3:48 pm

Rispondo a Cobordy e a Cely92 vorrei confrontarmi veramente con voi se possiamo discuterne tipo su Skype o qualche altro sito online direttamente così riusciamo a farci delle domande direttamente e rispondere nello stesso tempo! Fatemi sapere ho bisogno di parlare con voi mi viene difficile scrivere qui perché la cosa e molto complessa e vorrei real-time confrontarci
Di Skype mi trovate con nickname camelya30
Vi ringrazio

cam75

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 25.01.14

Torna in alto Andare in basso

aiuto ho vissuto con un borderline??? Empty Re: aiuto ho vissuto con un borderline???

Messaggio  cobordy Mar Gen 28, 2014 1:28 pm

Innanzi tutto ho riletto ciò che ho scritto sotto e non mi piace e non lo penso, vorrei correggere "sto passando pure io dei brutti momenti per colpa di una persona border" con "sto passando pure io dei brutti momenti per la mia esperienza passata assieme ad una persona border", per "colpa" non va bene.

Detto questo, ciao Cely92, ho letto alcuni dei tuoi post e se ho capito bene pure tu hai una diagnosi di disturbo della personalità borderline, perdonami nel caso avessi capito male !
E ti dirò, per quel poco che ho letto mi ritrovo molto nel tuo ragazzo, cioè sto dalla parte di colui che aveva capito la situazione e nonostante tutto c'era ed era presente, affrontava ogni giorno la difficile battaglia ed insieme alla persona con la quale stavo abbiamo passato pure dei bellissimi momenti felici.

Come mi sento adesso che è finita?
Credo di essere ancora innamorato di lei, poi se mi chiedi cosa è l'amore? Difficile rispondere sintetizzando...
Sono pure codipendente? Molto probabilmente sì.
Alla fine credo che sia un mix fra le due cose, amore che provi e codipendenza.

Ritengo la mia esperienza di quasi un anno, assolutamente incredibile, bellissima fantastica ed allo stesso tempo terribile e sconvolgente.

Adesso sto soffrendo, sto cercando di rendermi conto, di capire, di riprendere il controllo...

cobordy

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 26.01.14

Torna in alto Andare in basso

aiuto ho vissuto con un borderline??? Empty Re: aiuto ho vissuto con un borderline???

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.