WWW.DISTURBOBORDERLINE.COM - Dott. Alessandro Pace, Psicoterapeuta Milano e Pavia Tel.3289549784
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

la follia e la normalita

Andare in basso

la follia e la normalita  Empty la follia e la normalita

Messaggio  martina8819 Mar Dic 17, 2013 9:36 pm

Un confine troppo labile..questo nn e stato solamente il titolo della mia tesina di maturita tanto sofferta ma bensi e la mia vita... a 15 anni finii in ospedale x anoressia.sei mesi di flebo e piu di sondino nasogastrico..5 anni di ospedale a firenze io sono di massa ms carrara.poi un centro di terapia intensiva x pz psichiatrici al galluzzo e infine di nuovo a casa...causa un grave uctus del mio babbo.in tutto piu di otto anni la mia adolescenza e trascorsa cn altre ragazze nn andavamo in discoteca ma ci supportavamo ogni taglio autolesionustico...la vita mi ha messo a dura prova...si sa l evento tramautico sn le violenze sessuali.ho una grande sensibilita e consapevilezza e ho una grande fortuna di avere tante qualita...mi sn diplomata sn educatrice dirigente di comunita ho un ragazzo da cinque anni e il mio disturbo talvolta mi affascina ora che nn so neanch io come ma e meno forte nn si vede ma c e e la mia senaibilita ed empatia estrema qualche volta sn dei boonerang...nn vorrei nessun altra vita al di fuori della mia..anche xke cos e la follia cos e la normalita chi e pazzo chi e nirmale?? Mi sn fatta aiutate i miei genitori cn me,li ho distrutti psicologicamente e gli ho fatto spendere un sacco di soldi,ne vale la pena??noooooo io sn piu forte e tante volte ho rischiato la pelle ma la vita e una...nn sn moralista le ho passate tante tante cose brutte orribili magari sn stata anche fortunata ma mi sn fatta un gran culo forzaaaaa

martina8819

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 17.12.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.