WWW.DISTURBOBORDERLINE.COM - Dott. Alessandro Pace, Psicoterapeuta Milano e Pavia Tel.3289549784
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

È tutto un equilibrio sopra la follia

3 partecipanti

Andare in basso

È tutto un equilibrio sopra la follia  Empty Re: È tutto un equilibrio sopra la follia

Messaggio  Wasntme Gio Ago 15, 2019 11:03 pm

Ma io dico, il luogo dove si vive, inteso come città piccola o grande, provinciale o cosmopolita, incide sul nostro disturbo?
E poi, avremo mai la possibilità di avere una relazione di coppia decente?

Wasntme

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 15.08.19

Torna in alto Andare in basso

È tutto un equilibrio sopra la follia  Empty Re: È tutto un equilibrio sopra la follia

Messaggio  Funambolo Gio Ago 15, 2019 10:59 pm

Pensa, io non ho abusato di niente, ho avuto si e no due ragazze, l'umore è sempre giù e nemmeno ho la patente, eppure sono Borderline. Sta a noi decidere cosa fare, come sopportare tutto questo. Una cosa è certa, e qualcuno qui non vorrà che la dica ma: siamo più liberi della gente comune. Abbiamo un grande palcoscenico da sfruttare che è il mondo. Siamo al di là degli altri, gli altri sono più morti di noi, l'intensità non sanno neanche cosa sia. Se sei nato brillante allora sfruttalo come puoi, non ti tirare indietro e non morirti addosso. Quando sono stato bene ho fatto i fuochi artificiali… buona fortuna

Funambolo

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

È tutto un equilibrio sopra la follia  Empty Re: È tutto un equilibrio sopra la follia

Messaggio  Suicide Gio Ago 15, 2019 9:41 pm

Ciao e benvenuto,
mi dispiace per come ti senti, anche io vorrei essere normale.
Ma purtroppo dobbiamo accettarti per come siamo perché la dura verità é che non saremo mai "normali".
Abbiamo risorse che le persone normali non hanno, per questo ci etichettano come diversi o malati...

Suicide

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 10.11.18

Torna in alto Andare in basso

È tutto un equilibrio sopra la follia  Empty È tutto un equilibrio sopra la follia

Messaggio  Wasntme Gio Ago 15, 2019 9:13 pm

Ciao a tutti, sono nuovo qui, ho 37 anni e mi hanno diagnosticato un disturbo della personalità di tipo borderline. La mia vita è stata costellata da incredibili alti e bassi, abusi di erba, coca, mdma, lsd, anfetamine, alcool, guida spericolata, 1 arresto, 5 incidenti stradali, innumerevoli feste techno, innumerevoli rapporti con ragazze. Ho un buon lavoro, sono brillante e simpatico... Ma non ci sto dentro con me stesso. Sono stato da decine di psicoterapeuti ma solo recentemente mi hanno diagnosticato in maniera inequivocabile il mio disturbo. Vorrei essere normale come gli altri. Sono super sensibile anche se dall'esterno mi vedono uma specie di dongiovanni. Aiuto. Mi sento senza speranza

Wasntme

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 15.08.19

Torna in alto Andare in basso

È tutto un equilibrio sopra la follia  Empty Re: È tutto un equilibrio sopra la follia

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.