WWW.DISTURBOBORDERLINE.COM - Dott. Alessandro Pace, Psicoterapeuta Milano e Pavia Tel.3289549784
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

non riesco a trovare la forza..

3 partecipanti

Andare in basso

non riesco a trovare la forza.. Empty abbandonare

Messaggio  lucenerai Mer Lug 11, 2012 5:39 pm

io amo una ragazza con disturbo borderline di personalita', ho vissuto ogni attimo delle sue crisi l'ho stretta fra le mie braccia quando il vuoto che esce da dentro la squassava come un turacciolo nella tempesta ,,,, ho fatto il puncingball umano e sofferto durante le fasi di negativita'. l'ho stretta tra le braccia nei momenti -diciamo di normalita' - e lo sguardo dei suoi occhi i suoi abbracci cancellano tutto quanto, e la amo sempre di piu'...
tenete presente che pure io son affetto da disturbo della personalita' di tipo narcisistico e antisociale.
che dite potremo avere un futuro?
spero di si .......aspetto risposte , ma spero siate positivi , non nella fase acida

lucenerai

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 11.07.12

Torna in alto Andare in basso

non riesco a trovare la forza.. Empty Re: non riesco a trovare la forza..

Messaggio  giacomo Mar Lug 10, 2012 6:16 pm

almeno il tuo ragazzo ti aiuta. a me mi hanno abbandonato tutti. TUTTI QUANTI

giacomo

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 24.11.11

Torna in alto Andare in basso

non riesco a trovare la forza.. Empty non riesco a trovare la forza..

Messaggio  0Irene0 Dom Mag 27, 2012 5:22 pm

Ciao a tutti.. Ho deciso finalmente di registrarmi qui appoggiata dal mio ragazzo che ha deciso di starmi accanto nonostante questo squilibrio lacerante. Io ho 19 anni, da piccola ho sempre pensato di essere diversa, di avere pensieri strani ma tutto è peggiorato nella prima adolescenza. All'inizio pensavo solo di essere alternativa, diversa e pensavo fosse questa la ragione della mia emarginazione. Mi sentivo bene solo da sola, mentre disena o o intrecciavo relazioni effimere nel mondo virtuale. Ho capito solo con gli anni di essere, quasi sicuramente borderline perchè i sintomi sono peggiorati. I miei genitori spesso non mi ascoltavano ed io non appena avevo un problema mi tagliavo. non riuscivo a stare con gli altri e anche ora tutto il genere femminile mi disprezza mentre quello maschile cerca di approfittare delle mie debolezze. Ho capito che qualcosa non andava quando ho cominciato ad avere sbalzi d'umore incontrollabili e per questo motivo fingo nella vita di tutti i giorni.. Sembrano normale. Dentro di me c'è una realtà a parte e a volte mi sembra di non esserci, di non essere io.. Una grade spersonalizzazione che mi uccide. Ora che ho trovato qualcuno che mi vuole bene penso di non meritarmelo e cerco di distruggere tutto. É quasi inpossibile per me pensare che possa essere felice. Ho fato una fatica immensa a creare questo rapporto perchè vedo tutto o bianco o nero. O odio o amo.. O mi odiano o mi amano. Alcuni miei ex ne approfittavano per distruggermi ed io non riuscivo ad accettare relazioni leggere senza un assoluto. Io tendo ad assoluti che non esistono e questo mi devasta.. Il mio umore oscilla tra tragedia o apatia con qualche rara via di mezzo e intanto fingo nei rapporti con gli altri.inoltre spesso sono narcisista e in altri momenti mi detesto.. Per questo ho difficoltà nel relazionarmi ed inoltre ho il costante bisogno di sentire qualcuno vicino, ho il costante terrore di essere abbandonata... non so come trovare il coraggio per parlarne con qualcuno.. Ho paura di farlo e non sono sicura possa migliorare il mio stato.. Così mi sono iscritta qui per trovare qualcuno simile a me e una spinta ad affrontarlo dal punto di vista medico..Sad

0Irene0

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 27.05.12
Età : 31
Località : Cremona

Torna in alto Andare in basso

non riesco a trovare la forza.. Empty Re: non riesco a trovare la forza..

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.