WWW.DISTURBOBORDERLINE.COM - Dott. Alessandro Pace, Psicoterapeuta Milano e Pavia Tel.3289549784
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

cercasi soluzione miracolosa...

3 partecipanti

Andare in basso

cercasi soluzione miracolosa... Empty ciao

Messaggio  confusissima82 Lun Mag 07, 2012 10:05 pm

anche a me e'capitato di sentirmi cosi.ho tralasciato per un po'la psicoterapia e ho sbagliato.parlane con un amico caro,con la famiglia,con qualcuno che puo'capirti.esci e distraiti.anche se non ti va',esci con gli amici.non immagini quanto aiuta

confusissima82

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 07.05.12

Torna in alto Andare in basso

cercasi soluzione miracolosa... Empty Re: cercasi soluzione miracolosa...

Messaggio  zannema Mar Mag 01, 2012 12:05 am

Ciao alice, stasera mi è capitata una situazione simile per eccessivo sovraccarico di nervoso, lo identifico così, purtroppo credo che una delle poche cose da fare sia aspettare che passi lentamente, certo che ci sembra di annularci completamente una volta passato Sad

zannema

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 30.04.12
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

cercasi soluzione miracolosa... Empty cercasi soluzione miracolosa...

Messaggio  alice7883 Ven Apr 20, 2012 9:35 pm

per favore.. aiutatemi. in questo momento sto male e forse è la solita crisi che mi viebe ogni tanto ma non so come fermarla...
...mi sembra che la testa rimbombi e che i pensieri cadano nel vuoto, non riesco a respirare o ingoiare e ho una voglia da matti di prendermi un lexotan ma li sto finendo e siccome non voglio più andare in terapia, me li conservo per le volte in cui mi sale l'ansia con altre persone. mi sento talmente vuota che non riesco ad essere neanche triste. non riesco a pingere. mi viene da vomitare. non riesco a farmi toccare dalle altre persone. i nervi sono rigidissimi... sapete quando le gambe vi si tendono da sole? e poi ho caldo ma appena mi tolgo la felpa ho freddo da morire. ho le mani bollenti sui palmi e fredde sopra come i piedi. la lingua secca. ho cercato di prendere un po' d'aria e bere acqua ma mi viene l'ansia e torno a letto. vorrei piangere ma non riesco.
cosa posso fare?

alice7883

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 23.10.11

Torna in alto Andare in basso

cercasi soluzione miracolosa... Empty Re: cercasi soluzione miracolosa...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.