WWW.DISTURBOBORDERLINE.COM - Dott. Alessandro Pace, Psicoterapeuta Milano e Pavia Tel.3289549784
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Borderline o non?

2 partecipanti

Andare in basso

Borderline o non? Empty Re: Borderline o non?

Messaggio  Bollicino Lun Mag 07, 2018 3:19 am

Potrebbe darsi si..perché ricordi molto chi ha una convinzione profonda di non meritarsi amore e quindi ricerchi persone che non sappiano dartene perché a quello sei abituata. La terapia dovrebbe aiutare.. ti stai autosabotando, è tipico del border.

Bollicino

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 07.05.18

Torna in alto Andare in basso

Borderline o non? Empty Borderline o non?

Messaggio  Sarydark96 Mer Apr 25, 2018 2:03 pm

Salve,non so da dove iniziare perchè qui non mi fa scrivere tutta la mia storia,praticamente vado in terapia dalla psicologa,per questi vari problemi,fin da piccola sono stata bullizzata sul mio aspetto,picchiata senza motivo,da li ho preso fisse sul mio aspetto, non mi guardai per 1 anno allo specchio,non stavo piu bene manco con gli altri perche non mi piacevo,i maschi volevano solo sesso da me,dicevano che ero bella,pero non possiamo stare assieme per il mio carattere timido,un ragazzo mi disse che potevo dargli solo quello,invece da questi ragazzi io volevo qualcosa in piu no solo il sesso.per 2 anni non frequento nessun ragazzo,li odiavo,odiavo la gente,poi per caso conosco un ragazzo che era diverso dagli altri e aveva ammesso di amarmi,io incredula e presa da questa cosa che ho semepre desiderato accettai di mettermi con lui nonostante non lo amassi,passa un mese e mi accorgo che non lo amo da li sn stata male per questo,dicevo ma perchè non lo amo?prorpio ora che ho trovato un ragazzo cosi bello dentro che mi ama io nn lo amo?..poi vennero le fisse estetiche su di lui,non mi piaceva il suo viso asimmetrico,le sue orecchie,la pancia non lo potevo guardare per questo perchè mi sentivo male vedendo lui,quindi non riuscivo a stare in sua compagnia,mi comportavo come una fidanzata nonostante non stavamo piu assieme,e da li lui mi ha mandata via,e da li ho sofferto molto e tut ora mi fa male,ho fatto di tutto per riaverlo ma niente.cmq mi feci un nuovo amico,che ci stavo bene ma non sentivo che era un amico e ne fidanzato non sento sentimenti di bene,e questo fatto ce lo da quando ero adolescente,dopo quei ragazzi ..ho lo stesso rapporto che avevo con il mio ex anche se non stiamo assieme,sono gelosa se parla con altre,se fa complimenti su altre,mi ha sempre dato fastidio alcuni atteggiamenti,tipo non mi contattava mai lui,ma sempre io e cosi non mi sentivo considerata.al che un periodo lui fece la dieta e dimagri emi atraeva fisicamente,lui parte per roma e da li mi rendo conto di questa attrazione,e quando torna mi cade tutto perche lo visto ingrassato e da li ho questa stessa cosa che avevo con l ex,che non riesco piu a stare cn lui,non ci voglio stare ecc,non voglio che mi succeda questo perchè devo mandare un amicizia di 3 anni per queste cose? sto malissimo,la psicologa mi ha diagnosticato il borderline...io ho dubbi.perche oltre a qst cosa che successo,ci stano anche fati che alcune cose sue mi davano fastidio,che stava sempre vicino ai videogioki,ke si addomrentavo mentre stavo io perchè lavora,e cose che ho elencato prima..per voi e borderline?grazie

Sarydark96

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 25.04.18

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.