WWW.DISTURBOBORDERLINE.COM - Dott. Alessandro Pace, Psicoterapeuta Milano e Pavia Tel.3289549784
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

io non accetto borderline

5 partecipanti

Andare in basso

io non accetto borderline Empty Re: io non accetto borderline

Messaggio  Cely Gio Apr 02, 2015 1:44 pm

Senti federicogenio, se hai una pila di frustrazioni represse, perché non vai a farti una vita?
Il marcio dentro lo hanno tutti, ma come dimostri te, si guarda solo quello altrui.
Se vuoi dare buoni consigli Prego, se vuoi offendere una persona che ha solo espresso il proprio disagio, evidentemente sei messo proprio male.

Cely

Messaggi : 752
Data d'iscrizione : 20.09.13

Torna in alto Andare in basso

io non accetto borderline Empty Re: io non accetto borderline

Messaggio  federicodj Mer Apr 01, 2015 5:10 pm

I bl non vedono mai il
marcio , in loro gli altri sono matti ! prova a capire che qualcosa nn va in te e magari trovi la strada x non dico guarire ma controllarti !

federicodj

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 08.02.15

Torna in alto Andare in basso

io non accetto borderline Empty Re: io non accetto borderline

Messaggio  Cely Ven Feb 27, 2015 1:05 pm

Cara ipazia,  l'etichetta che ti hanno dato non è diversa da quella che danno ad un cardiopatico o a chi ha altre malattie. Non prenderla come un'offesa e non sentirti pazza. Non cambia nulla dentro di te, al contrario avere questa etichetta può farti capire il perché di tante cose. Può spingerti a migliorare o anche solo a capire cosa accade nella tua testa quando le cose non vanno bene. Te sei una persona, non una malattia. È questo che bisogna capire. Non bisogna vergognarsi di ciò che si è. Ci sono molti pregiudizi, quindi non ti sto incentivando a parlarne con il primo che capita, ma già il fatto stesso che te non lo accetti significa che hai anche te un pregiudizio verso queste diagnosi.
Ricordati che sei una persona al di là di ciò che ti dicono di avere. E no, un border non è pazzo. Ci sono un sacco di cantautori che parlano di tematiche border, ma la gente che ascolta non pensa mica che siano pazzi. Quindi dai, coraggio.

Cely

Messaggi : 752
Data d'iscrizione : 20.09.13

Torna in alto Andare in basso

io non accetto borderline Empty Re: io non accetto borderline

Messaggio  Lisbeth Gio Feb 26, 2015 8:14 pm

ipazia ha scritto:dopo anni che convivo con tutto ciò che fa parte di questo disturbo, adesso hanno dato pure un nome a questo disturbo: borderline. Io non lo accetto, le etichette mi fanno sentire malata e pazza.


So che all'inizio ci si sente come un bollino in fronte, ma poi ci si abitua e diventa tutto meno pesante. Forza, ora che sai quali sono i tuoi problemi hai modo di risolverli! Ma sei la stessa persona di prima della diagnosi, questo non dimenticarlo mai. Smile

Lisbeth

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 29.01.15

Torna in alto Andare in basso

io non accetto borderline Empty Re: io non accetto borderline

Messaggio  disperato Gio Feb 26, 2015 8:20 am

ipazia ha scritto:dopo anni che convivo con tutto ciò che fa parte di questo disturbo, adesso hanno dato pure un nome a questo disturbo: borderline. Io non lo accetto, le etichette mi fanno sentire malata e pazza.
non accettarlo allora.

Cambia qualcosa?

disperato

Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 30.08.14

Torna in alto Andare in basso

io non accetto borderline Empty io non accetto borderline

Messaggio  ipazia Mer Feb 25, 2015 11:24 pm

dopo anni che convivo con tutto ciò che fa parte di questo disturbo, adesso hanno dato pure un nome a questo disturbo: borderline. Io non lo accetto, le etichette mi fanno sentire malata e pazza.

ipazia

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 25.02.15
Età : 28
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

io non accetto borderline Empty Re: io non accetto borderline

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.