WWW.DISTURBOBORDERLINE.COM - Dott. Alessandro Pace, Psicoterapeuta Milano e Pavia Tel.3289549784
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

aiuto ho vissuto con un borderline???

3 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

aiuto ho vissuto con un borderline??? - Pagina 2 Empty Re: aiuto ho vissuto con un borderline???

Messaggio  Cely Mar Gen 28, 2014 2:05 am

Ciao, perché non scrivi qualcosa di più? Anche io sono stata con un ragazzo con questo tipo di problemi(non ancora dichiarati, perché rifiuta di farsi una visita negando il problema), io sinceramente sono cambiata del tutto, prima ero aperta e socievole con tutti, adesso mi sento minacciata, ho cominciato ad odiare tutti e a guardare tutti con sospetto, ho le crisi di nervi in cui vorrei distruggere tutto e mi sento sempre più vuota, ho litigato con tutti i miei amici per causa sua, ho continuamente voglia di cambiare luoghi e cambiare vita, ma non ne ho il coraggio e non so da dove cominciare, mi sento bloccata dentro la mia mediocrità e per la solitudine continuo a sentirlo pur sapendo che l'amore mi é finito.

Cely

Messaggi : 752
Data d'iscrizione : 20.09.13

Torna in alto Andare in basso

aiuto ho vissuto con un borderline??? - Pagina 2 Empty Re: aiuto ho vissuto con un borderline???

Messaggio  cobordy Dom Gen 26, 2014 11:05 pm

Ciao Cam,
Possiamo confrontarci se ti va, ho passato e sto passando pure io dei brutti momenti per colpa di una persona border e conosco ahimè piuttosto bene e nei dettagli il problema.
Facciamoci forza... e fammi sapere, farebbe bene anche a me parlare un po'

cobordy

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 26.01.14

Torna in alto Andare in basso

aiuto ho vissuto con un borderline??? - Pagina 2 Empty aiuto ho vissuto con un borderline???

Messaggio  cam75 Sab Gen 25, 2014 8:47 am

Ciao mi sono lasciata da poco con un ragazzo che secondo me potrebbe essere un borderline che mi ha rovinata la vita. la mia storia è lunga durata 3 anni ma avrei bisogno di parlare con qualcuno che abbia avuto a che fare con questo tipo di persona capire come ne è uscito fuori che io non ce l'ha faccio più ho tante domande senza risposta e ho veramente bisogno di confrontarmi con qualcuno che ha avuto la stessa mia esperienza
Grazie

cam75

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 25.01.14

Torna in alto Andare in basso

aiuto ho vissuto con un borderline??? - Pagina 2 Empty Re: aiuto ho vissuto con un borderline???

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.