WWW.DISTURBOBORDERLINE.COM - Dott. Alessandro Pace, Psicoterapeuta Milano e Pavia Tel.3289549784
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Qualcuno che mi ascolti !

3 partecipanti

Andare in basso

Qualcuno che mi ascolti ! Empty re

Messaggio  emotion89 Ven Ago 30, 2013 10:25 pm

Ciao, anche io a 19 anni ero così, scatti d'ira, distruggevo oggetti, davo pugni a caso facendomi un male cane, schizzavo da una parete all'altra come un'assatanata, facevo psicologicamente (e a volte fisicamente) del male alle persone che mi vogliono bene senza volerlo e non mi fidavo di nessuno.
Hai detto che ti piacerebbe frequentare qualcuno, bè se fossimo vicine quasi quasi mi piacerebbe uscire con una come te.

emotion89

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 30.08.13

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno che mi ascolti ! Empty Re: Qualcuno che mi ascolti !

Messaggio  Frà79 Gio Ago 29, 2013 2:37 am

Mi dispiace, ti credo, prova il sito del terzocentro di psicoterapia http://www.terzocentro.it/
Frà79
Frà79

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 19.05.13
Età : 44
Località : Benestare RC

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno che mi ascolti ! Empty Qualcuno che mi ascolti !

Messaggio  Piccolodanno Gio Ago 29, 2013 12:39 am

Salve a tutti sono Michela, una ragazza di 19 anni e vivo a roma...Sto cercando dei gruppi di ascolto, dove si possano fare degli incontri , confrontarsi, non tramite un pc che a mio avviso puo essere utile fino ad un certo punto.
Io penso di avere il disturbo di personalità bordeline, tutti i sintomi risalgono a come mi sento e come sono io. Ultimamente pero la situazione è peggiorata, anche se gia da tempo soffrivo di attacch idi panico e di scatti di ira molto violenti...ora..non controllo la mia ira, divento arrogante presuntuosa e anche molto minacciosa, anche nei confronti di chi cercadi aiutarmi, sono scattosa, passo da momenti di estrema ed eccessiva ironia ad una piu completa tristezza e senso di irrequietezza, mi definiscono "arrabbiata col mondo" , occhi bassi e tristi, "accecata"!, nel senso che non riesco pu a percepire la realtà. Io non voglio essere cosi...io voglio essere diversa...ho solo 19 anni, vi prego di non prendermi sottogamba solo per la mai giovane età, hobisogno di un vero aiuto come tutti voi..solo che in tutto questo ci si mette anche il fatto che non posso permettermi uno psicoterapeuta e che nn conosca nessuno che puo aiutarmi in questa cosa, mi prendono tutti poco seriamente, mi dicono che ho solo un caratteraccio...ma non è cosi...lo sento....ora vi prego..spero che almeno qui qualcuno mi prenda seriamente....vorrei iscrivermi in quache gruppo di ascolto ...frequentare qualcuno , non so..ditemi voi..aspetto risposte..grazie.

Piccolodanno

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 28.08.13
Età : 30
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno che mi ascolti ! Empty Re: Qualcuno che mi ascolti !

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.