WWW.DISTURBOBORDERLINE.COM - Dott. Alessandro Pace, Psicoterapeuta Milano e Pavia Tel.3289549784
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

cerco consiglio di un professionista specializzato in boarderline

+3
MrHunt
fab67
anonimo7777
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

cerco consiglio di un professionista specializzato in boarderline - Pagina 2 Empty Re: cerco consiglio di un professionista specializzato in boarderline

Messaggio  MrHunt Lun Mar 11, 2013 12:52 am

Ti capisco, io non mi sono ancora distaccato. Ma sta giocando al gatto col topo. E' diventato uno strazio. Io ti consigliere di andartene di casa quando lei non c'è. E' l'unica soluzione per ora. Sai dove andare?

MrHunt

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

cerco consiglio di un professionista specializzato in boarderline - Pagina 2 Empty inoltre...

Messaggio  anonimo7777 Dom Mar 10, 2013 11:10 pm

inoltre...come faccio a togliermela dalla testa? nei giorni passati quando ci stavamo lasciando mi ha trascinato in un down terribile, l'ho vista piangere per ore, non dormire, non mangiare! voi che ne siete usciti come avete fatto a distaccarvi? sto male...

anonimo7777

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 10.03.13

Torna in alto Andare in basso

cerco consiglio di un professionista specializzato in boarderline - Pagina 2 Empty ok ma...

Messaggio  anonimo7777 Dom Mar 10, 2013 8:14 pm

Se devo sentirla per questioni pratiche come faccio? conviviamo e dobbiamo risolvere problemi pratici della casa, non è possibile per me sparire. Sarebbe il caso di far mediare la cosa da terze persone o un familiare? grazie

anonimo7777

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 10.03.13

Torna in alto Andare in basso

cerco consiglio di un professionista specializzato in boarderline - Pagina 2 Empty Re: cerco consiglio di un professionista specializzato in boarderline

Messaggio  MrHunt Dom Mar 10, 2013 4:46 pm

Ha assolutamente ragione fab. NoContact assoluto. A ricontattarla peggioreresti la cosa, e addirittura riuscirebbe a convincerti a tornare con lei, fidati.
Sto cercando anche io di uscire da una relazione con una border. E' tosta. Non cercare di aiutarla. Aiuta te stesso ora. Ciao

MrHunt

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

cerco consiglio di un professionista specializzato in boarderline - Pagina 2 Empty anonimo7777

Messaggio  fab67 Dom Mar 10, 2013 4:16 pm


ciao, sono anche io un ex di una ragazza boderline, e ti posso assicurare che e' molto difficile uscirne fuori.il mio consiglio e chiudere totalmente i contatti con la tua ex e di nn aiutarla perche' ha bisogno di tutto ma non certamente del tuo aiuto

fab67

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 10.03.13

Torna in alto Andare in basso

cerco consiglio di un professionista specializzato in boarderline - Pagina 2 Empty cerco consiglio di un professionista specializzato in boarderline

Messaggio  anonimo7777 Dom Mar 10, 2013 4:00 am

Ho appena chiuso una relazione di pochi mesi con una ragazza a cui è stata diagnosticato il disturbo boarderline dal suo psicoterapeuta, non capisco se lei ha assimilato bene la cosa o l'ha rigettata. Ora l'ho lasciata ed ovviamente vive l'abbandono con disperazione e sono molto preoccupato. Mi chiedevo se è il caso di entrare in contatto con la famiglia per metterli al corrente della cosa e far si che possano comprenderla ed aiutarla meglio o se è meglio che mi faccia gli affari miei. Oppure è il caso che li inviti a parlare con la psicoterapeuta della ragazza per avere indicazioni sul come comportarsi con lei per poterla aiutare davvero invece di fare danni? Vorrei un confronto con i famigliari anche per essere informato del suo stato, visto che non ho il coraggio di contattarla direttamente se questo potrebbe farla stare peggio. E' il caso che sparisca per sempre o posso riprendere dei contatti con lei? se dovessi riprendere contatto con lei per questioni pratiche della separazione come mi devo comportare? devo essere completamente distaccato o posso parlarle tranquillamente o chiederle almeno come sta? preferirei il consiglio di un esperto, grazie

anonimo7777

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 10.03.13

Torna in alto Andare in basso

cerco consiglio di un professionista specializzato in boarderline - Pagina 2 Empty Re: cerco consiglio di un professionista specializzato in boarderline

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.