WWW.DISTURBOBORDERLINE.COM - Dott. Alessandro Pace, Psicoterapeuta Milano e Pavia Tel.3289549784
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

cerco un'opinione

Andare in basso

cerco un'opinione Empty cerco un'opinione

Messaggio  leriety Gio Mag 10, 2012 3:42 am

in realtà stavo cercando informazioni su un disturbo dell'udito quando ho letto che può essere collegato a disturbi di personalità
io sto studiando psicologia e mi ero già accorta di avere dei problemi affettivi solo che non ne conosco la gravità
il mio problema principale sono le amicizie, al minimo disaccordo tendo ad allontanare tutti, gli unici che resistono sono quelle persone molto amichevoli per natura che non vogliono arrendersi
il ragionamento dietro a questo comportamento è che se litighiamo allora staranno meglio senza di me
cercano di spronarmi, di farmi capire che non è tutto bianco o nero e che non mi vogliono abbandonare ma io non ci riesco e anche se ci chiariamo la situazione può ripresentarsi
ho 24 anni e ho questi problemi da che ho memoria, se non fosse che mia madre è contraria mi avrebbero messo sotto antidepressivi dieci anni fa
confidarmi con qualcuno a voce mi è difficile perchè quasi subito inizio a piangere, inoltre tendo a non fidarmi dei medici anche perchè me li cambiano di continuo quindi anche se riesco a fare qualcosa perdo subito fiducia in tutta la categoria
ho dei momenti che io chiamo 'le mie crisi' generalmente succede di sera tardi in cui non posso nemmeno chiamare qualcuno perchè mi dia un pò di conforto, la domanda che mi faccio è per che cosa vivo
mi serve un motivo, una cosa qualsiasi che per me abbia significato, ogni volta ho trovato una sola risposta... quando dico che la musica è la mia vita non scherzo
per me l'autolesionismo fu una specie di rito di passaggio, volevo sapere di esserne capace e mi sentii molto meglio dopo
non lo faccio regolarmente ma quando mi capita di ferirmi per sbaglio non mi curo subito, spesso alimento la ferita, una volta mi venne una grossa vescica in seguito a una bruciatura ma non la fasciai anzi la bucai e ogni giorno ci passavo sopra il cerotto spray per sentirla bruciare di nuovo...
ricordo che mi piaceva perchè mi sentivo viva

questo è tutto ciò che mi viene in mente per ora, non so se sia borderline anche se alcune cose sembrano coincidere, mi piacerebbe avere un opinione se possibile

leriety

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 10.05.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.