WWW.DISTURBOBORDERLINE.COM - Dott. Alessandro Pace, Psicoterapeuta Milano e Pavia Tel.3289549784
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Borderline ad alto funzionamento???

Andare in basso

Borderline ad alto funzionamento???  Empty Borderline ad alto funzionamento???

Messaggio  Lukeskywalker Mar Gen 23, 2024 11:34 am

Ciao!
Mi presento : sono Luca.
Maschio. Età non la vorrei dire ma superati i 30.
Mi hanno diagnosticato una psicosi con sia psichiatra che psicoterapeuta sono abbastanza concordi nel definirmi borderline ad alto funzionamento.
Io sono un po' scettico perché uno dei più grandi problemi che ho è la mancanza di rapporti sessuali. Ne ho avuti davvero pochi in più di 30 anni di vita.
In più sono una persona che non si droga, fumo nella norma, tendo a mangiare tanto ma fisicamente mi mantengo in forma. Sono laureato.
Anche se adesso faccio un lavoro che non c entra nulla con quello che ho studiato.
Ho preso la patente a 18 anni ma per motivi sia di vita che di opportunità non ho la macchina. Vivendo in città mi serve poco o nulla.
Sono stato preso di mira dai bulli al liceo.
Questo mi ha creato forti complessi di inferiorità che credo di aver in qualche modo accettato. In somma ho accettato la mia sensibilità.
Essendo un bravo ragazzo magari sono spesso stato preso di mira. In più ho l ansia di essere omosessuale.
Ecco per le vostre esperienze in genere i borderline fanno sesso e tanto, si drogano e tanto, fanno cazzate. Io un po' di cazzate le ho fatte ma tutto sommato qualche figuraccia come scatti di ira, una.volta sono stato allontanato da un centro di volontariato, una volta mi sono messo a gridare in un bar. Tutto sommato cose di poco conto.
Ma mi potete spiegare se secondo voi posso essere borderline?? Ma poi è questo ad alto funzionamento che non ho capito cosa significa.
Grazie...

Lukeskywalker

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 23.01.24
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.