WWW.DISTURBOBORDERLINE.COM - Dott. Alessandro Pace, Psicoterapeuta Milano e Pavia Tel.3289549784
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Diagnosticato fresco fresco borderline

Andare in basso

Diagnosticato fresco fresco borderline Empty Diagnosticato fresco fresco borderline

Messaggio  Ospite Ven Mag 25, 2018 10:01 pm

Buonasera a tutti da Pescara. Mi chiamo Aldo ed ho 53 anni, sono un impiegato e da poco tempo sono stato diagnosticato ciclotimico e borderline. Mi riconosco pienamente in questi profili e comunque un po'
'sono anche fiero di non avere una mente troppo convenzionale. Ho sempre saputo di essere non proprio conforme agli standard ma mi accetto cosi'. Mi sto curando coi sali di litio da dieci giorni circa sperando di riuscire a scendere prima o poi da questa giostra. Il mio senso dell' umorismo/autoironia mi aiutano a sorridere a volte anche di questa sfiga.
Ho quasi del tutto smesso di bere e sono sport dipendente. Domani vado al mare e sono contento.
Buonanotte e sogni d' oro anche a chi come me non e' bravo a dormire come si deve.




Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.