WWW.DISTURBOBORDERLINE.COM - Dott. Alessandro Pace, Psicoterapeuta Milano e Pavia Tel.3289549784
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Borderline con tratti schizoidi

Andare in basso

Borderline con tratti schizoidi Empty Borderline con tratti schizoidi

Messaggio  Betoniera Gio Apr 05, 2018 6:02 pm

Ciao a tutti, sono una new entry. Non sono ancora diagnosticata ma sono piuttosto sicura di essere borderline; in ogni caso domani inizierò psicoterapia per confermare o meno. È diversi mesi che ci ragiono, i sintomi ci sono ed è una situazione che si è lentamente sviluppata dall'infanzia, causa attaccamento ambivalente. Ma ci son dettagli della mia personalità psichica che sono insoliti per i border e che invece ho trovato pienamente soddisfatti nel disturbo schizoide. È stato quasi gratificante scoprirlo, ma la situazione è complessa. È come se di base io fossi più schizoide (sto bene solo da sola, non sento la mancanza di nessuno, non ho interesse nè empatia per altri, non sento il bisogno di coinvolgimento emotivo, limitato spettro emotivo ecc. ) ma in alcune situazioni molto specifiche si accende la mia "metà" border (estremi e veloci sbalzi d'umore, paura di abbandono, boicottaggio, splitting, depressione, tendenze impulsive che però trattengo e rari pensieri suicidari). Su internet ho visto che ci sono altri border che manifestano tratti schizoidi... a qualcun altro succede la stessa cosa?
Betoniera
Betoniera

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 12.02.18

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.