WWW.DISTURBOBORDERLINE.COM - Dott. Alessandro Pace, Psicoterapeuta Milano e Pavia Tel.3289549784
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fatela finita!

4 partecipanti

Andare in basso

Fatela finita! Empty Re: Fatela finita!

Messaggio  Livi Mer Apr 19, 2017 3:37 pm

Sono d'accordo.
Soprattutto mi fanno rabbrividire i consigli che si danno tra loro, alimentandosi la rabbia a vicenda con bugie che si raccontano perché non sono in grado di comprendere.

Livi

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 15.09.16

Torna in alto Andare in basso

Fatela finita! Empty Re: Fatela finita!

Messaggio  BorderMe Dom Feb 05, 2017 5:29 pm

Don't prosciug my soul ahaha top
BorderMe
BorderMe

Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 21.01.17

Torna in alto Andare in basso

Fatela finita! Empty Re: Fatela finita!

Messaggio  sife8113 Dom Feb 05, 2017 4:52 pm

sife8113 ha scritto:
BorderMe ha scritto:
Funambolo ha scritto:Io so com'è finire una storia con un border e lasciarci le penne e li capisco,quindi non essere così crudele con loro. E' giusto che abbiano questo spazio e che lo usino (senza però arrivare ad offenderci)

Lo so molto bene anch'io Funambolo. Ma non ne ho mai parlato se non per confrontarmi in un momento per aiutarli a capire. Ma basta ora Eh, oltre che offendono non se ne fanno una ragione eee stooop

Si appunto..,...già mi basta mio marito che mi dice"se sapevo del tuo disturbo non ti sposavo".Gia ne ho abbastanza di sentire lui.Se poi mi tocca sentire pure le lamentele d altri sul nostro disturbo.....come dice Borderme FATEVENE UNA RAGIONE E STOP!Don't drain my soul!

sife8113

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 27.01.17

Torna in alto Andare in basso

Fatela finita! Empty Re: Fatela finita!

Messaggio  sife8113 Dom Feb 05, 2017 4:51 pm

BorderMe ha scritto:
Funambolo ha scritto:Io so com'è finire una storia con un border e lasciarci le penne e li capisco,quindi non essere così crudele con loro. E' giusto che abbiano questo spazio e che lo usino (senza però arrivare ad offenderci)

Lo so molto bene anch'io Funambolo. Ma non ne ho mai parlato se non per confrontarmi in un momento per aiutarli a capire. Ma basta ora Eh, oltre che offendono non se ne fanno una ragione eee stooop

Si appunto..,...già mi basta mio marito che mi dice"se sapevo del tuo disturbo non ti sposavo".Gia ne ho abbastanza di sentire lui.Se poi mi tocca sentire pure le lamentele d altri sul nostro disturbo.....come dice Borderme FATEVENE UNA RAGIONE E STOP!Don't prosciug my soul!

sife8113

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 27.01.17

Torna in alto Andare in basso

Fatela finita! Empty Re: Fatela finita!

Messaggio  BorderMe Dom Feb 05, 2017 4:13 pm

Funambolo ha scritto:Io so com'è finire una storia con un border e lasciarci le penne e li capisco,quindi non essere così crudele con loro. E' giusto che abbiano questo spazio e che lo usino (senza però arrivare ad offenderci)

Lo so molto bene anch'io Funambolo. Ma non ne ho mai parlato se non per confrontarmi in un momento per aiutarli a capire. Ma basta ora Eh, oltre che offendono non se ne fanno una ragione eee stooop
BorderMe
BorderMe

Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 21.01.17

Torna in alto Andare in basso

Fatela finita! Empty Re: Fatela finita!

Messaggio  Funambolo Dom Feb 05, 2017 3:28 pm

Io so com'è finire una storia con un border e lasciarci le penne e li capisco,quindi non essere così crudele con loro. E' giusto che abbiano questo spazio e che lo usino (senza però arrivare ad offenderci)

Funambolo

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

Fatela finita! Empty Re: Fatela finita!

Messaggio  sife8113 Dom Feb 05, 2017 1:03 pm

Sono d accordo!ok noi border stremiamo,noi border feriamo,qui e la.va bene,ci sta.ma basta pero!!!

BorderMe ha scritto:Raga questo forum credo che sia fatto per parlare del Disturbo Borderline, non per essere compatiti perché ci si sente vittime dei Border, cioè createvi un forum a parte, avete quasi quasi rotto.
Non c'è niente di interessante qui in mezzo, se non voi che continuate a dire quanto si sono comportati male con voi i Border, ma fatevene una ragione e non venite a rompere qui, vorrei trarne qualche beneficio in questo forum non voglio continuare a leggere le vostre storie che vi hanno stremato la vita.

sife8113

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 27.01.17

Torna in alto Andare in basso

Fatela finita! Empty Fatela finita!

Messaggio  BorderMe Dom Feb 05, 2017 12:58 pm

Raga questo forum credo che sia fatto per parlare del Disturbo Borderline, non per essere compatiti perché ci si sente vittime dei Border, cioè createvi un forum a parte, avete quasi quasi rotto.
Non c'è niente di interessante qui in mezzo, se non voi che continuate a dire quanto si sono comportati male con voi i Border, ma fatevene una ragione e non venite a rompere qui, vorrei trarne qualche beneficio in questo forum non voglio continuare a leggere le vostre storie che vi hanno stremato la vita.
BorderMe
BorderMe

Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 21.01.17

Torna in alto Andare in basso

Fatela finita! Empty Re: Fatela finita!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.