WWW.DISTURBOBORDERLINE.COM - Dott. Alessandro Pace, Psicoterapeuta Milano e Pavia Tel.3289549784
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

incapace anche di farla finita

Andare in basso

incapace anche di farla finita Empty Re: incapace anche di farla finita

Messaggio  Ospite Mer Ott 29, 2014 7:37 pm

Eccoti qui. Sei la mia fotocopia. Una mia amica di università (ragazza conosciuta il primo giorno di lezione) ha già un lavoro,un marito e un bimbo. Io sn ancora bloccata agli esami del terzo. Ovviamente mantenuta. Se i miei non mi considerano una merda totale è giusto perché ho un fratello tossico. Contavo di finire entro i 28 (ne ho quasi 26 di anni) almeno se con la laurea non ci faccio nulla posso cmq trovare lavoro al mc più vicino. Io pure m faccio skifo fisicamente. Sia il fisico Ke la faccia. Più invekkio più cessa divento. Non è paranoia xk non sn la sola a pensarlo.
Io non ci ho nemmeno provato a morire.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

incapace anche di farla finita Empty incapace anche di farla finita

Messaggio  ofelia Mer Ott 29, 2014 4:27 pm

vorrei poter dire che ne sia valsa la pena di non morire invece...ho tentato il suicidio più di dieci volte...ma sono stata incapace anche in questo...mi detesto ...detesto la mia vita...forse perchè amo troppo la vita per sopravvivere in questa pseudovita di merda....tutti si affannano, corrono...ma vesro dove? verso cosa?
forse un tempo avevo dei sogni, delle aspirazioni...ora non mi resta che la frustrazione di sentirmi una fallita...il mese prox compio 30 anni...ma io non voglio compierli...non voglio continuare ad invecchiare...mi fa schifo tutto questo...
....30 anni...e sono ancora qui a vivere con mia madre, ancora all'università e con problemi economici notevoli, il mio fidanzato ha tantissimi problemi in famglia e io mi sento soffocare dai problemi..non ho neanche un'amica...il mio aspetto fisico mi fa schifo...
mi vomitano tutti in faccia i loro problemi...non ci sono soldi...dobbiamo pagare le tasse, le bollette...devi ridimensionarti....
sono riusciti a spegnermi...a distruggermi..ora non ho più voglia di far nulla...solo di dormire...sperando di non aprire più gli occhi
ogni volta che cerco stimoli, che cerco il contatto con altra gente sperimento solo delusioni senso di inappropriatezzA E FRUSTRAZIONI

ofelia

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 29.10.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.