WWW.DISTURBOBORDERLINE.COM - Dott. Alessandro Pace, Psicoterapeuta Milano e Pavia Tel.3289549784
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Metodi ortodossi per riempire il vuoto?

5 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Metodi ortodossi per riempire il vuoto? - Pagina 3 Empty Re: Metodi ortodossi per riempire il vuoto?

Messaggio  sife8113 Ven Feb 03, 2017 6:43 pm

Cely ha scritto:A mio parere ogni persona per essere felice dovrebbe essere libera di fare il ca... che gli pare. Con questo non voglio dire che tutto è giusto e legittimo. Voglio solo dire che verosimilmente se sei border una causa esiste
... la stessa causa ti condiziona per la vita e ti porta ad infelicità cronica. Devi pur avere delle passioni,delle valvole di sfogo. Riempi il vuoto con quelle. Penso che anche kurt cobain fosse border, lui tipo scriveva canzoni, se a te piace cucinare..cucina! Serve un senso alla tua vita che sia lì sempre per te, e sono le tue passioni.
Se pensi di non averne è perché ti hanno portato ad essere una copia di te stesso, un falso. Ti hanno represso, ti hanno dato input sbagliati, e sta a te ritrovare te stesso.
A volte penso che starò tutta la vita con una persona che non sopporto a fare un lavoro che non sopporto e mi sento soffocare. Non vedo un'uscita per questo. Mi hanno impostata male e sono in una realtà che non è la mia. Fortunatamente ho delle passioni.


Io mi butto nel mio lavoro
Oltretutto ho anche trovato un altro lavoro

sife8113

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 27.01.17

Torna in alto Andare in basso

Metodi ortodossi per riempire il vuoto? - Pagina 3 Empty Re: Metodi ortodossi per riempire il vuoto?

Messaggio  Cely Ven Feb 03, 2017 6:38 pm

A mio parere ogni persona per essere felice dovrebbe essere libera di fare il ca... che gli pare. Con questo non voglio dire che tutto è giusto e legittimo. Voglio solo dire che verosimilmente se sei border una causa esiste
... la stessa causa ti condiziona per la vita e ti porta ad infelicità cronica. Devi pur avere delle passioni,delle valvole di sfogo. Riempi il vuoto con quelle. Penso che anche kurt cobain fosse border, lui tipo scriveva canzoni, se a te piace cucinare..cucina! Serve un senso alla tua vita che sia lì sempre per te, e sono le tue passioni.
Se pensi di non averne è perché ti hanno portato ad essere una copia di te stesso, un falso. Ti hanno represso, ti hanno dato input sbagliati, e sta a te ritrovare te stesso.
A volte penso che starò tutta la vita con una persona che non sopporto a fare un lavoro che non sopporto e mi sento soffocare. Non vedo un'uscita per questo. Mi hanno impostata male e sono in una realtà che non è la mia. Fortunatamente ho delle passioni.

Cely

Messaggi : 752
Data d'iscrizione : 20.09.13

Torna in alto Andare in basso

Metodi ortodossi per riempire il vuoto? - Pagina 3 Empty Re: Metodi ortodossi per riempire il vuoto?

Messaggio  Funambolo Dom Gen 29, 2017 6:00 pm

Però tu BorderMe trovi metodi poco ortodossi per sfuggire al vuoto, anche se inconsciamente, come l'avere avuto 15 uomini nel 2016 e chissà cos'altro...quindi quando mi parli di stare un po' più "da sola" mi sembra qualcosa di superfluo rispetto al disagio provocato dal vuoto interiore

Funambolo

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

Metodi ortodossi per riempire il vuoto? - Pagina 3 Empty Re: Metodi ortodossi per riempire il vuoto?

Messaggio  BorderMe Dom Gen 29, 2017 12:13 pm

sife8113 ha scritto:No no io sono molto"bordellara".a me stare in mezzo ai bordelli aiuta.esempio ho trovato un lavoro in mezzo alla gente.9ore in piedi ma 9ore col sorriso.9ore di lavoro e divertimenti x me.

Trovi la stessa cosa anche da parte mia, il fatto è che nei momenti di vuoto non sono interiormente presentabile, le persone intorno a me si coinvolgono troppo dal mio stato d'animo e finisco a snervarmi. Non voglio nessuno attorno che cerca di dirmi qualcosa per tirarmi su il morale, se non lo chiedo!
BorderMe
BorderMe

Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 21.01.17

Torna in alto Andare in basso

Metodi ortodossi per riempire il vuoto? - Pagina 3 Empty Re: Metodi ortodossi per riempire il vuoto?

Messaggio  sife8113 Dom Gen 29, 2017 12:07 pm

No no io sono molto"bordellara".a me stare in mezzo ai bordelli aiuta.esempio ho trovato un lavoro in mezzo alla gente.9ore in piedi ma 9ore col sorriso.9ore di lavoro e divertimenti x me.

sife8113

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 27.01.17

Torna in alto Andare in basso

Metodi ortodossi per riempire il vuoto? - Pagina 3 Empty Re: Metodi ortodossi per riempire il vuoto?

Messaggio  BorderMe Dom Gen 29, 2017 12:04 pm

sife8113 ha scritto:X borderme:fai bene...ascoltare il proprio.dolore serve.io invece qnd sto male chiamo le.mie amiche e esco....a me aiuta vedere gente!

Ho l'effetto contrario. Vedo che ogni cosa non mi fa ne caldo ne freddo e mi dispero, così me ne sto sola a riflettere come se dovessi "ricaricarmi" .. standby 😁
BorderMe
BorderMe

Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 21.01.17

Torna in alto Andare in basso

Metodi ortodossi per riempire il vuoto? - Pagina 3 Empty Re: Metodi ortodossi per riempire il vuoto?

Messaggio  sife8113 Dom Gen 29, 2017 11:56 am

X borderme:fai bene...ascoltare il proprio.dolore serve.io invece qnd sto male chiamo le.mie amiche e esco....a me aiuta vedere gente!

sife8113

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 27.01.17

Torna in alto Andare in basso

Metodi ortodossi per riempire il vuoto? - Pagina 3 Empty Re: Metodi ortodossi per riempire il vuoto?

Messaggio  BorderMe Dom Gen 29, 2017 11:48 am

Funambolo ha scritto:Cosa fate in quelle situazioni di vuoto cronico per uscirne?

Funambolo in quei momenti mi isolo e rifletto molto, mi aiuta tanto. Passo giorni malissimo per tutto quel che mi passa in testa, però è come se quei giorni servono a scaricarmi i pensieri negativi.
BorderMe
BorderMe

Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 21.01.17

Torna in alto Andare in basso

Metodi ortodossi per riempire il vuoto? - Pagina 3 Empty Metodi ortodossi per riempire il vuoto?

Messaggio  Funambolo Dom Gen 29, 2017 12:04 am

Cosa fate in quelle situazioni di vuoto cronico per uscirne?

Funambolo

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

Metodi ortodossi per riempire il vuoto? - Pagina 3 Empty Re: Metodi ortodossi per riempire il vuoto?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.