WWW.DISTURBOBORDERLINE.COM - Dott. Alessandro Pace, Psicoterapeuta Milano e Pavia Tel.3289549784
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NEW ENTRY!

Andare in basso

NEW ENTRY! Empty NEW ENTRY!

Messaggio  WhiteSilence Lun Lug 06, 2015 1:59 am

Dunque...come iniziare... Dopo tanto tempo passato a leggervi eccomi pronto e deciso a scrivere finalmente qua Smile Premetto che la mia presenza in questo forum è puramente dettata dalla mia sfrenata curiosità della psiche umana, in tutte le sue sfacettature, anche quelle più contorte, pur avendo incrociato la mia vita privata per ben due volte con persone affette da disturbi di personalità probabilmente di tipo border (da qui una full immersion a riguardo di questa problematica cosi ancora purtroppo misconosciuta ai più). Adoro leggervi e trovo molti spunti di riflessione nei vostri post, quasi mai banali e/o scontati Smile . Detto questo, mando un grosso saluto a tutti e spero di aver la possibilità di interagire il più possibile con ognuno di voi, scambiare esperienze di vita e riflessioni Exclamation
WhiteSilence
WhiteSilence

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 05.07.15

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.