WWW.DISTURBOBORDERLINE.COM - Dott. Alessandro Pace, Psicoterapeuta Milano e Pavia Tel.3289549784
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sono nuovo e cerco aiuto

2 partecipanti

Andare in basso

Sono nuovo e cerco aiuto  Empty Re: Sono nuovo e cerco aiuto

Messaggio  miu611 Gio Giu 11, 2015 3:04 pm

No per distruggerti non credo, semmai si stava distruggendo da sola e ha preferito rompere perché non ce la faceva più lei. Alcune teorie dicono che dietro la paura dell'abbandono ci sia la paura di non meritare affetto, nel mio caso ad esempio con il mio primo ragazzo avevo solo paura che finisse, indipendentemente dall'abbandonare o dall'essere abbandonati ma perché il mio stare bene dipendeva da come andava con lui, ne ero dipendente insomma. Io non lo so cosa provava lei per te ma se è riuscita a farti innamorare ed è stata così intensa la vostra storia, era innamorata anche lei. Wink
Allibito88 ha scritto:Finalmente qualcuno che mi risponde.. Hai perfettamente ragione dopo 3 mesi avrei dovuto lasciarla, invece lei è' stata in grado con i suoi meccanismi e i suoi ingranaggi malinconici la sua situazione familiare tutti i suoi problemi a farmi innamorare e a prendermi cura di lei.. quando c sei dentro e difficile rendersene conto.. A me quello che preme quello che voglio sapere perché mi ricattava in quel modo? Lo faceva per amore xché non era in grado di farmi andare via o pure l'ha fatto solo x distruggermi psicologicamente? Io non so manco se si è' mai innamorata di me e questo mi distrugge..

miu611

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 01.04.13

Torna in alto Andare in basso

Sono nuovo e cerco aiuto  Empty Re: Sono nuovo e cerco aiuto

Messaggio  Allibito88 Mar Giu 02, 2015 7:54 pm

Finalmente qualcuno che mi risponde.. Hai perfettamente ragione dopo 3 mesi avrei dovuto lasciarla, invece lei è' stata in grado con i suoi meccanismi e i suoi ingranaggi malinconici la sua situazione familiare tutti i suoi problemi a farmi innamorare e a prendermi cura di lei.. quando c sei dentro e difficile rendersene conto.. A me quello che preme quello che voglio sapere perché mi ricattava in quel modo? Lo faceva per amore xché non era in grado di farmi andare via o pure l'ha fatto solo x distruggermi psicologicamente? Io non so manco se si è' mai innamorata di me e questo mi distrugge..

Allibito88

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 02.06.15

Torna in alto Andare in basso

Sono nuovo e cerco aiuto  Empty Re: Sono nuovo e cerco aiuto

Messaggio  Allibito88 Mar Giu 02, 2015 7:54 pm

Finalmente qualcuno che mi risponde.. Hai perfettamente ragione dopo 3 mesi avrei dovuto lasciarla, invece lei è' stata in grado con i suoi meccanismi e i suoi ingranaggi malinconici la sua situazione familiare tutti i suoi problemi a farmi innamorare e a prendermi cura di lei.. quando c sei dentro e difficile rendersene conto.. A me quello che preme quello che voglio sapere perché mi ricattava in quel modo? Lo faceva per amore xché non era in grado di farmi andare via o pure l'ha fatto solo x distruggermi psicologicamente? Io non so manco se si è' mai innamorata di me e questo mi distrugge..

Allibito88

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 02.06.15

Torna in alto Andare in basso

Sono nuovo e cerco aiuto  Empty Re: Sono nuovo e cerco aiuto

Messaggio  miu611 Mar Giu 02, 2015 7:29 pm

Scusa ma mi ha fatto un po' sorridere "sapreste dirmi perché no accettava il fatto di essere abbandonata". Scusami non è per esserti maleducata ma lo hai detto come se fosse tipo scegliere di passare la serata in un modo o in altro. Secondo me tu sei per le relazioni con persone che non hanno problemi, più spensierate...infatti non capisco perché ti sei legato con lei. E' un po' come chiederti perché tu sei stato con una borderline e ti sei lasciato coinvolgere nei suoi recatti? Se ha deciso di sparire ritiri fuori le cose che sono successe con lei? Cioè capisco che ti abbiano fatto soffrire ma ora che è finita perché riesumare il passato, probabilmente lei ha capito che stava facendo del male e non riuscendo a farsi lasciare ha deciso di troncare lei per non soffrire lei e per non far soffrire te. Mi dispiace per quello che hai vissuto, 2 anni sono 2 anni ma se lei ha preferito comportarsi in questo modo cioè sparendo, se ne può discutere quanto si vuole ma lei ormai ha deciso di fare così e non so nel caso dovesse riapparire nella tua vita quanto sarebbe un bene per voi due...vivere una relazione così tra minacce, paure di lasciarsi....
Allibito88 ha scritto:Sono passati quasi tre mesi da quel giorno maledetto.. La mia ex dopo quasi due anni passati insieme all'inferno a deciso di sparire come un fantasma .. Vorrei sapere com'è possibile che ogni volta che provavo a lasciarla lei cercasse sempre di uccidersi, sicuramente era un modo x attirare l'attenzione, xro a causa mia x ogni mio sbaglio lei ha una cicatrice.. C tengo a precisare che le sono sempre stato accanto ero arrivato al punto di non trovare manco il coraggio di lasciarla xché avevo troppa paura delle conseguenze.. Sapreste dirmi xché non accettava il fatto di essere abbandonata e strano caso come ho iniziato a prendermi i miei spazzi cioè l'ultimo mese mi ero iscritto in palestra lei strano caso era molto fredda e con la sua astuzia mi ha messo nelle condizioni di lasciarla x poi sparire..

miu611

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 01.04.13

Torna in alto Andare in basso

Sono nuovo e cerco aiuto  Empty Re: Sono nuovo e cerco aiuto

Messaggio  Allibito88 Mar Giu 02, 2015 6:30 pm

Cercavo solo un po' di conforto ma evidentemente mi sono espresso male non sono qui x giudicare nessuno avrei voluto solo che qualcuno mi rispondesse..

Allibito88

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 02.06.15

Torna in alto Andare in basso

Sono nuovo e cerco aiuto  Empty Re: Sono nuovo e cerco aiuto

Messaggio  Allibito88 Mar Giu 02, 2015 4:07 pm

Cmq non mi sono manco presentato, scusate la mia maleducazione Oltre ad essere un codipendente credo pure io di essere sulla linea di confine così mi ha fatto credere la mia psicologa poi ho altri vari disturbi della personalità passivo-aggressivo delle volte antisociale insomma diciamo che non ci facciamo mancare nulla.. 💀

Allibito88

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 02.06.15

Torna in alto Andare in basso

Sono nuovo e cerco aiuto  Empty Re: Sono nuovo e cerco aiuto

Messaggio  Allibito88 Mar Giu 02, 2015 3:28 pm

Dopo neanche un anno di relazione sempre per i soliti litigi x una frase detta in modo sbagliato l'ho vista con i miei occhi che sbatteva la testa contro un muro l'ha sbattuta x tre volte, come sono andato verso di lei e scappata verso la statale fuori casa sua, in quel momento stava passando un tir lei cerco' di lanciarsi ma grazie a dio sono riuscito a fermarla.. Il camionista e' rimasto allibito quasi arriviamo alle mani.. In quel periodo ero riuscito grazie ai suoi a mandarla da una psicologa ma non c'è stato nulla da fare più o meno 5 sedute poi stop passati 3 4 mesi ha rincominciato con i tagli e possibile che sia borderline oppure soffra di bipolarismo oppure personalità multipla?

Allibito88

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 02.06.15

Torna in alto Andare in basso

Sono nuovo e cerco aiuto  Empty Sono nuovo e cerco aiuto

Messaggio  Allibito88 Mar Giu 02, 2015 3:08 pm

Sono passati quasi tre mesi da quel giorno maledetto.. La mia ex dopo quasi due anni passati insieme all'inferno a deciso di sparire come un fantasma .. Vorrei sapere com'è possibile che ogni volta che provavo a lasciarla lei cercasse sempre di uccidersi, sicuramente era un modo x attirare l'attenzione, xro a causa mia x ogni mio sbaglio lei ha una cicatrice.. C tengo a precisare che le sono sempre stato accanto ero arrivato al punto di non trovare manco il coraggio di lasciarla xché avevo troppa paura delle conseguenze.. Sapreste dirmi xché non accettava il fatto di essere abbandonata e strano caso come ho iniziato a prendermi i miei spazzi cioè l'ultimo mese mi ero iscritto in palestra lei strano caso era molto fredda e con la sua astuzia mi ha messo nelle condizioni di lasciarla x poi sparire..

Allibito88

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 02.06.15

Torna in alto Andare in basso

Sono nuovo e cerco aiuto  Empty Re: Sono nuovo e cerco aiuto

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.