WWW.DISTURBOBORDERLINE.COM - Dott. Alessandro Pace, Psicoterapeuta Milano e Pavia Tel.3289549784
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consigli su eventuali letture

2 partecipanti

Andare in basso

Consigli su eventuali letture  Empty Re: Consigli su eventuali letture

Messaggio  Fiore di loto Lun Mag 04, 2015 10:48 pm

assolutamente sì,la mia ex terapeuta mi aveva detto che i centri migliori erano a milano e a roma..essendo io di genova ho scelto milano e non so quale centro di roma intendesse la mia dottoressa,ma la tua ti saprà sicuramente indirizzare nel posto giusto..auguri :-)

Fiore di loto

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 22.06.14
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Consigli su eventuali letture  Empty Re: Consigli su eventuali letture

Messaggio  Kasper35 Lun Mag 04, 2015 6:38 pm

Grazie mille Fiore di loto per la risposta . Purtroppo non vivo a Milano ma a Roma credo comunque che anche qui si possa fare tramite altre strutture.Ne parlerò semmai con la mia terapeuta e deciderò che fare.

Kasper35

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 30.04.15

Torna in alto Andare in basso

Consigli su eventuali letture  Empty Re: Consigli su eventuali letture

Messaggio  Fiore di loto Dom Mag 03, 2015 9:29 pm

L'ultima terapeuta che mi ha avuto in cura mi ha indirizzato al san raffaele turro di milano..per avere una diagnosi più verosimilmente esatta devi sottoporti a colloqui e batterie di test a non finire..rifarsi ai testi può darti qualche spunto ma la diagnosi vera e propria te la devono fare esperti nel settore..

Fiore di loto

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 22.06.14
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Consigli su eventuali letture  Empty Consigli su eventuali letture

Messaggio  Kasper35 Gio Apr 30, 2015 7:08 pm

Ciao a tutti, ho scoperto di avere una personalità  borderline di recente. Ho sempre saputo di avere un carattere sensibile e difficile ma nn sapevo che fosse riconducibile ad una personalità borderline. Sono in terapia da due anni tra alti e bassi e la mia psicologa non ha mai fatto parola di personalità borderline. Negli ultimi sei mesi dopo una separazione straziante ho cercato di rimettere in sesto la mia vita allontanando le abitudini distruttive che avevo (alcool e atteggiamenti autodistruttivi) cercando di far qualcosa per cambiare il vortice negativo che mi affliggeva soprattutto per cercare di far affievolire  il senso di abbandono rabbia e angoscia che provavo e a volte tuttora provo.  Ho fatto delle ricerche e quando ho riscontrato molti miei aspetti del mio carattere nella personalità borderline ho parlato con la mia psicologa e lei lo ha confermato,dicendo che comunque ogni caso è  differente. Volevo sapere qualcosa in più su questo tipo di personalità e se ci sono dei testi per comprendere meglio quello che accade in me ma soprattutto per cercare di conviverci nel migliore dei modi. Grazie a tutti anticipatamente

Kasper35

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 30.04.15

Torna in alto Andare in basso

Consigli su eventuali letture  Empty Re: Consigli su eventuali letture

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.