WWW.DISTURBOBORDERLINE.COM - Dott. Alessandro Pace, Psicoterapeuta Milano e Pavia Tel.3289549784
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La noia la noia la noiaaaaaaa

2 partecipanti

Andare in basso

La noia la noia la noiaaaaaaa Empty Re: La noia la noia la noiaaaaaaa

Messaggio  Fede_incammino Sab Apr 25, 2015 10:29 pm

Eh si vessilla... Quanta banalità in questi "copioni" ripetitivi, mi rendo conto che questa giostra sembra essere l'unica possibilità x avere una vita sociale. Ma io non ne posso più, a 32 anni io voglio concretezza, non tornare a fare le cose che facevo a 20/25 anni... Stasera sono andata al cinema, da sola... Che ti devo dire... Sembra che sia l'unica modalità x poter fare le cose...

Fede_incammino

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 01.04.15

Torna in alto Andare in basso

La noia la noia la noiaaaaaaa Empty La noia la noia la noiaaaaaaa

Messaggio  vessilla Sab Apr 25, 2015 7:37 pm

...e un po' di malsana scissione.
Volevo condividere questa spiacevolissima sensazione di noia attiva e fastidiosa che mi pervade. Sarà collegata al fatto che lui è tornato alla carica tutto carino e quando mi arrivano tel e sms l'adrenalina colpisce di nuovo, con conseguente successivo calo quando risparisce (certo, quando non gli rispondo). Tra l'altro veramente comunicazioni inutili che registrano come sempre il suo non voler prendere minimamente in considerazione i miei bisogni e le mie emozioni, no, lui si ripete, come nulla fosse! Una macchietta. Eppure devo sforzarmi intenzionalmente, restare all'erta, altrimenti è come se mi dimenticassi tutte le parti brutte. Che pacco. Avrei anche qualcuno da sentire per uscire un po' di casa e distrarmi (fuori dalla giostra di Aldi, Bruni ecc.) ma non ho voglia. Telefonare... prepararsi... salire in macchina... sorridere... fare battute... buaaaaargh che noia.....

vessilla

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 07.09.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.