WWW.DISTURBOBORDERLINE.COM - Dott. Alessandro Pace, Psicoterapeuta Milano e Pavia Tel.3289549784
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

penso di stare nei guai

2 partecipanti

Andare in basso

penso di stare nei guai Empty Re: penso di stare nei guai

Messaggio  L.R. Gio Apr 02, 2015 10:59 pm

Mmm... nenake se ha detto ke alla prima seduta lo psicologo le dissw di essere una "nero dissociata con tratti borderline"?... a proposito... di cosa si tratta? Ne sapete qualcosa?

L.R.

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 02.03.14

Torna in alto Andare in basso

penso di stare nei guai Empty Re: penso di stare nei guai

Messaggio  Alexb Gio Apr 02, 2015 9:43 pm

[quote="L.R."]Ah ... mi son dinenticato ... il mio terrorederiva dal fatto ke mi ha definito il "suo rivale"... sapendo (anzi avendo letto) di quanto possa essere pesante la cattiveria dei border.. volevo sapere a cosa sto andando in contro inconsapevolmente
Grazie[/quote

Beh obiettivamente, non so quanti anni ha e non so a te quanto possano pesare certe illazioni, ma a mio avviso, scrivere certe cose su fb, la brutta figura la fa solo lei, vantarsi dei propri tradimenti così in pubblico non farebbe onore nemmeno se fosse un uomo... Poi io se l avessi tra gli amici e leggessi certe cose la prenderei per una che gli manca qualche lunedi... Per ció che riguarda essere il suo rivale, non so magari proietta su di te le sue turbe, comunque a parte l imprevedibilità non penso ci sia da temere.. Ma come sempre detto occhi belli aperti e no contact!! No cadere in una possibile rete, ogni pungolamento serve a farti saltare, se tu salti lei si
Diverte...
Alexb
Alexb

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 01.06.14

Torna in alto Andare in basso

penso di stare nei guai Empty Re: penso di stare nei guai

Messaggio  L.R. Gio Apr 02, 2015 9:24 pm

Ah ... mi son dinenticato ... il mio terrorederiva dal fatto ke mi ha definito il "suo rivale"... sapendo (anzi avendo letto) di quanto possa essere pesante la cattiveria dei border.. volevo sapere a cosa sto andando in contro inconsapevolmente
Grazie

L.R.

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 02.03.14

Torna in alto Andare in basso

penso di stare nei guai Empty Re: penso di stare nei guai

Messaggio  L.R. Gio Apr 02, 2015 9:07 pm

Tutto questo mai in via ufficuisa (messaggi o email...) ma tutto pubblico su fb!!

L.R.

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 02.03.14

Torna in alto Andare in basso

penso di stare nei guai Empty penso di stare nei guai

Messaggio  L.R. Gio Apr 02, 2015 9:06 pm

Allora in alcuni post passati ho raccontato tutto del mio passato con una bl... di assere stato mollato dopo 1 anno di tradimenti. .. ke ci siam mollati malissimo. .. ke c'è stato un contatto dopo 1 anno e mezzo... da parte mia per farle gli auguri... disinteressati al 100%... e ke kei abbia copiato la meil pubblicata sul suo profIo fb... e insultato pesantemente e fatto duventare oggetto di derisione totale da parte di 1000 peepeesone facendo mio nome e cogn... ecc... raccontando dei tradimenti fatti nei miei confronti... insomma tipo quell'uomo spregievole ke tutti soutano in faccia... (sicuro di nn esserlo)... le ho mandato un aktra email per dirlw ke se nn si fosse data una regolata l'avreibfatta perseguire penalmente dai miei avvocati... e da li inizia il mio terrore: mi kiama faccia da culo. .. rincara la dose dicendo nome delle persone con cui è stata mentre era con me quello ke faceva ecc... ora kiedo ai bl.... cosa sta succedendo ? Perke io nn ci sto capendo na mazza!
Grazie

L.R.

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 02.03.14

Torna in alto Andare in basso

penso di stare nei guai Empty Re: penso di stare nei guai

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.