WWW.DISTURBOBORDERLINE.COM - Dott. Alessandro Pace, Psicoterapeuta Milano e Pavia Tel.3289549784
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao a tutti

2 partecipanti

Andare in basso

Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio  Cely Mer Ott 22, 2014 12:10 pm

Ciao Callisto,  mi dispiace molto per ciò che hai provato e che ti è successo. Anche io prima ero fredda come il ghiaccio, la verità è che non sono così di mio, quindi era una cosa forzata. Non so quanto valga la pena tornare quello che eri, sopprimeresti solo una parte di te che ora è venuta fuori e fa parte di te. Essere anaffettivi ha i suoi  pro e i suoi contro. Valuta bene quanto vuoi esserlo, perché a quanto pare è una cosa forzata.
Non prendere nemmeno per linea fissa di azione quella di manipolare gli altri, ti do ragione sul fatto che il 99 % della gente è merda che ti farà soffrire, ma chi lo sa,n magari tratti di merda la persona giusta che può tirarti fuori dai guai. Conosci prima di mettere in atto la tua rabbia.  Essere asociale per me è una grande sofferenza,  tornerai di nuovo a sentirti triste. Prova a conoscere qualcuno come te, essere asociali in 2 è meglio.
Se ti sono simpatica e vuoi darmi la tua mail in privato, possiamo sentirci ogni tanto. Ciao e in bocca al lupo per tutto. Mi raccomando, pensa sempre autonomamente e non farti manipolare da nessuno!

Cely

Messaggi : 752
Data d'iscrizione : 20.09.13

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio  Mister Big Mer Ott 22, 2014 11:55 am

Callisto ha scritto:..... Adesso però cercherò di tornare quello che sono sempre stato, con la differenza che adesso conosco parte delle emozioni e dei sentimenti umani e potrò utilizzarli per danneggiare o controllare gli altri. Perchè nessuno merita nulla, nessuno è degno di pietà. Distruggerò i sogni e le vite altrui esattamente come il destino ha fatto con me.

Bravissimo! Ottima scelta, socio! Così si fa!

Vai e spacca il culo a chiunque incontri......fino a che non trovi qualcuno più forte, più corazzato, più stronzo di te che ti acchiappa, ti rivolta come un calzino e ti "suona" (sentimentalmente) come una zampogna.

Allora ti guarderai intorno e troverai solo il deserto, ti guarderai dentro e troverai solo quello che hai dato agli altri (bene che vada: il vuoto) e ti chiederai come ci sei finito, di nuovo, in questa situazione.

Cresci, sfrutta questo dolore per migliorare te stesso e per renderti la persona che vorresti trovare sul tuo cammino, non per migliorare il tuo essere pezzo di merda (parole tue). Nella vita la felicità è una cosa intrinseca, non la troverai mai fuori.

Mister Big
Mister Big

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 23.04.14
Località : on a highway to hell

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti Empty Ciao a tutti

Messaggio  Ospite Mer Ott 22, 2014 10:19 am

Io lascio il forum. E' stato bello parlare con voi, e devo dire che stranamente mi sono sentito a mio agio qui.

Ho deciso di chiudere con tutto, devo tornare quello che ero mesi fa. Un anaffettivo, asociale pezzo di m..
Ho sempre saputo che provare qualcosa di profondo per qualcuno è pericoloso, ho sempre saputo che il rischio di soffrire è alto. Questa volta però non ho voluto ascoltarmi, questa volta ho voluto provare a lasciarmi andare senza pensare alle conseguenze. Non me ne pento assolutamente, quello che ho provato è stato bellissimo. Però mi sono illuso, in questi ho perso gran parte della mia razionalità. Non mi sono reso conto che sognare è stupido in un mondo dove tutto va a rotoli.

Non pensavo che ci sarei cascato anchio sinceramente, non me lo immaginavo proprio. Io che ho sempre avuto pieno controllo delle mie emozioni, io che ero diventato freddo come il ghiaccio e cinico come la terra. Ci sono cascato con tutte le ruote, mi sono lasciato sopraffarre da ciò che provo senza rendermi conto che niente va come vorremmo che andasse. Che stupido che sono stato. Ancora non riesco a capire come ha fatto a risvegliarsi questo mio lato emotivo, quale è stata la causa scatenante. Forse ho messo da parte le mie emozioni per troppo tempo, e adesso sono venute fuori tutte in una volta, come un vulcano che erutta dopo aver dormito per anni. Uno scoppio di emozioni incontrollabili, non ho saputo gestire la situazione.

Bè non posso colpevolizzarmi più di tanto, è andata come è andata. Non potevo gestire questa carica emotiva, era troppo grande ed è scoppiata tutta in una volta. Adesso però cercherò di tornare quello che sono sempre stato, con la differenza che adesso conosco parte delle emozioni e dei sentimenti umani e potrò utilizzarli per danneggiare o controllare gli altri. Perchè nessuno merita nulla, nessuno è degno di pietà. Distruggerò i sogni e le vite altrui esattamente come il destino ha fatto con me.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.