WWW.DISTURBOBORDERLINE.COM - Dott. Alessandro Pace, Psicoterapeuta Milano e Pavia Tel.3289549784
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

solite dinamiche

2 partecipanti

Andare in basso

solite dinamiche Empty Re: solite dinamiche

Messaggio  Cely Dom Ott 19, 2014 3:40 pm

Ha provato a seguirmi e mi ha riempito di messaggi. Lo ignoro. Sono in un periodo in cui mi sento vittima di tutti e odio tutti. Mi sento incompresa come sempre.

Cely

Messaggi : 752
Data d'iscrizione : 20.09.13

Torna in alto Andare in basso

solite dinamiche Empty Re: solite dinamiche

Messaggio  Alexb Dom Ott 19, 2014 10:58 am

Callisto ha scritto:Non è grave quello che hai fatto. Scusa lui non ti ha fermata chiedendoti il motivo della tua reazione?
Secondo me se ha intenzioni serie cercherà di chiarire l'accaduto, ti spiegherà che quella era solo un'amica e sistemerete tutto.
Se la frequentazione dovesse interrompersi per una cazzata del genere significa che non era poi tanto interessato a te.

Vero, lui non ha provato a raggiungerti mentre fuggivi, anche solo per capire cosa ti aveva fatto scappare via così? Se la risposta è no... non ha poi tutta sta sensibilità e voglia di conoscere davvero te...
Alexb
Alexb

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 01.06.14

Torna in alto Andare in basso

solite dinamiche Empty Re: solite dinamiche

Messaggio  Ospite Dom Ott 19, 2014 10:35 am

Non è grave quello che hai fatto. Scusa lui non ti ha fermata chiedendoti il motivo della tua reazione?
Secondo me se ha intenzioni serie cercherà di chiarire l'accaduto, ti spiegherà che quella era solo un'amica e sistemerete tutto.
Se la frequentazione dovesse interrompersi per una cazzata del genere significa che non era poi tanto interessato a te.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

solite dinamiche Empty solite dinamiche

Messaggio  Cely Dom Ott 19, 2014 12:00 am

...di cui non riesco a disfarmi.
Come ho scritto in qualche post, mi sento con uno con 15 anni più di me, nonostante sia "una persona rispettabile" mi ha "adescata" lui, è venuto a cercarmi sempre lui e alla fine mi ha chiesto il numero. Ci sono uscita stasera, andava tutto bene (anche se mi son chiesta,ma lui, a 37 anni, con che intenzioni viene a provarci con me chiedendomi poi,ripetutamente di uscire?) Lo avevo idealizzato eccessivamente, sembrava dolcissimo, comprensivo, stessi interessi, mi ha abbracciata già al secondo incontro e tutto, pensavo fosse la persona giusta, ma stasera ha salutato una ragazza della mia età. Il mio pensiero è stato di non incazzarmi, poteva essere una collega, ma anche bo! Troppo giovane! Poteva essere una paziente, anche questo no! Quante persone mentalmente disturbate salutano il loro medico con "ciao" e chiamandolo per nome? Niente. Sono scoppiata, come al solito. Gli ho dato dello stronzo senza spiegargli il motivo e sono scappata. Mi sono fatta 2km a piedi (essendo venuto lui a prendermi in macchina) e ora ciao! Se ha messo insieme un paio di tasselli ha capito che problemi ho.
Non ho più parole per ciò che faccio e il bello è che mi sento sola e incompresa.

Cely

Messaggi : 752
Data d'iscrizione : 20.09.13

Torna in alto Andare in basso

solite dinamiche Empty Re: solite dinamiche

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.