WWW.DISTURBOBORDERLINE.COM - Dott. Alessandro Pace, Psicoterapeuta Milano e Pavia Tel.3289549784
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

domanda emergenza

5 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

domanda emergenza - Pagina 2 Empty Re: domanda emergenza

Messaggio  disperato Sab Set 27, 2014 6:24 pm

Grazie raga.
mentre sto cercando di non affogare nel mare in tempesta, anche solo sentirsi dire "tieni duro, ce la puoi fare" aiuta

disperato

Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 30.08.14

Torna in alto Andare in basso

domanda emergenza - Pagina 2 Empty Re: domanda emergenza

Messaggio  dibrim Sab Set 27, 2014 6:18 pm

bravo!..si concordo anche a me sei piaciuto...freddo e distaccato.Se vuole il dialogo è lei che deve abbassare la cresta,non tu
dibrim
dibrim

Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 31.12.13

Torna in alto Andare in basso

domanda emergenza - Pagina 2 Empty Re: domanda emergenza

Messaggio  dibrim Sab Set 27, 2014 6:14 pm

e se posso proseguire secondo me non te lo dimostrerà di essere incazzata ma si comporterà in maniera sterile,distaccata forse un pò affranta e nn credo ti chiederà perdono e addirittura nn sò neanche se lo voglia ma queste sono solo miei supposizioni,però concordo con Ale che se ti fai vedere debole non sò come si potrebbe evolvere...passargli la palla in questo momento è un pò come darsi la zappa sui piedi;)
dibrim
dibrim

Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 31.12.13

Torna in alto Andare in basso

domanda emergenza - Pagina 2 Empty Re: domanda emergenza

Messaggio  Alexb Sab Set 27, 2014 6:10 pm

disperato ha scritto:Ok
ho risposto:

"in settimana te la faccio recapitare in protineria da te"


Mi sono piaciuto

spero di piacermi anche alle 5 del mattino quando mi sveglio e mi prendono dubbi e angosce.
per fortuna che a "noi" di giorno passano

Ahahah secondo me s incazza...😜😜

No dai hai fatto bene, per te è la scelta migliore.. E sei stato anche un signore.. Voto 10

Speriamo nel legga il forum...😜😜
Alexb
Alexb

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 01.06.14

Torna in alto Andare in basso

domanda emergenza - Pagina 2 Empty Re: domanda emergenza

Messaggio  disperato Sab Set 27, 2014 6:07 pm

Ok
ho risposto:

"in settimana te la faccio recapitare in protineria da te"


Mi sono piaciuto

spero di piacermi anche alle 5 del mattino quando mi sveglio e mi prendono dubbi e angosce.
per fortuna che a "noi" di giorno passano

disperato

Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 30.08.14

Torna in alto Andare in basso

domanda emergenza - Pagina 2 Empty Re: domanda emergenza

Messaggio  Alexb Sab Set 27, 2014 5:38 pm

dibrim ha scritto:
disperato ha scritto:

"ciao scusa se ti disturbo ma magari domani passo a prendere valigia ok?"
..purtroppo neanche io leggo nel messaggio il significato di un possibile riallacciamento o quantomeno un chiarimento.è molto freddo e anche un pò "incazzato" sembra sia consapevole della rottura oppure che nn dia importanza all'accaduto

Io li ci leggevo pure merda vengo a prendere la mia valigia se ho tempo e vedi di essere lì quando arrivo... Ma forse sto leggendo troppo in chiave narcisistica...ci vorrebbe una narci girl per avere una traduzione più verosimile..

Comunque bravo dib hai letto bene secondo me.. È incazzata o fredda come il ghiaccio...
Alexb
Alexb

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 01.06.14

Torna in alto Andare in basso

domanda emergenza - Pagina 2 Empty Re: domanda emergenza

Messaggio  dibrim Sab Set 27, 2014 5:30 pm

disperato ha scritto:

"ciao scusa se ti disturbo ma magari domani passo a prendere valigia ok?"
..purtroppo neanche io leggo nel messaggio il significato di un possibile riallacciamento o quantomeno un chiarimento.è molto freddo e anche un pò "incazzato" sembra sia consapevole della rottura oppure che nn dia importanza all'accaduto
dibrim
dibrim

Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 31.12.13

Torna in alto Andare in basso

domanda emergenza - Pagina 2 Empty Re: domanda emergenza

Messaggio  Alexb Sab Set 27, 2014 5:29 pm

disperato ha scritto:Grazie Alexb, in realtà io prefrisco che sia solo per la valigia perche non ho certo l'energia per riallacciare e dovrebbe essere lei a fare di tutto e a convincermi , io sapendo benissimo che non ha senso.
è solo molto triste vedersi e scambiarsi una valigia  dopo quello che c'è stato

Infatti consapevole di come ti senti tu è per quello, per proteggerti, che ho usato la metafora lanciala dal balcone... Potrebbe anche farti male... O fingere..

Magari lasciala ad un amico comune.. Senza manco rispondere al mex... Non so, so solo ch essere sensibili rende vulnerabili a determinate cose.. Anche io border lo sono, forse più degli altri.. È per questo che si nascondono dietro i loro fottuti schemi di comportamento... Nessun vuol provare un male che nessuna medicina può curare o alleviare....
Alexb
Alexb

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 01.06.14

Torna in alto Andare in basso

domanda emergenza - Pagina 2 Empty Re: domanda emergenza

Messaggio  Cely Sab Set 27, 2014 5:28 pm

Non ti possiamo dare una risposta perché non siamo nella sua testa. Non penso che cmq voglia parlarti, sennò te lo avrebbe detto. Comunque sia falle prendere la valigia e non darle discorso se non ti va... oppure non farla salire a casa, portagliela tu giù. Boh farsi seghe mentali è inutile. Lo capirai da te.

Cely

Messaggi : 752
Data d'iscrizione : 20.09.13

Torna in alto Andare in basso

domanda emergenza - Pagina 2 Empty Re: domanda emergenza

Messaggio  disperato Sab Set 27, 2014 5:21 pm

Grazie Alexb, in realtà io prefrisco che sia solo per la valigia perche non ho certo l'energia per riallacciare e dovrebbe essere lei a fare di tutto e a convincermi , io sapendo benissimo che non ha senso.
è solo molto triste vedersi e scambiarsi una valigia dopo quello che c'è stato

disperato

Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 30.08.14

Torna in alto Andare in basso

domanda emergenza - Pagina 2 Empty Re: domanda emergenza

Messaggio  Alexb Sab Set 27, 2014 4:56 pm

disperato ha scritto:Ciao, la mia storia la conoscete.
l'ho lasciata dopo 4 anni per le sue crisi continue ma comunque ultimamente anche lei si era allontanata ed era tutto molto blando e con le cose negative che superavano ampioamente quelle positive.
Non la sento da più di due settimane.

oggi mi arriva un messaggio:

"ciao scusa se ti disturbo ma magari domani passo a prendere valigia ok?"


allora
1) effettivamente c'è qui una valigia con i suoi vestiti
2) se fosse solo per quello poteva dire " mi fai avere la valigia"? (tanto abitiamo nella stessa città)
3) Poi non dice: " pososso venire a prendere la valigia?"  ma dice   " Magari domani passo a prendere la valigia" ( cioè sembra che sia una decisione che compete a lei).

Credetemi, mi manca molto e  vorrei parlarle di tutto quello che è successo, farmi spiegare, accennare anche al fatto che sia border che non ne abbiamo mai parlato.
però sono più di due settimane che non la vedo e ho paura che rivendendola e riparlandole mi faccia peggio sia che lei voglia riallacciare sia che non voglia affatto.

Secondo voi vuole solo la valigia? perchè comunque anche se volesse altro, visto che l' ho lasciata io non ne parlerebbe su whatsapp ma approfitterebbe di essere qui per andare sull'argomento.
Infatti  domani è domenica quindi sa che se viene qui ha tutto il tempo che vuole
Come mi devo comportare?

anche perchè avevo letto una riflessione di uno psicologo che diceva : anche se passa un po' di tempo e il border torna, non pensiate che possa aver capito la situazione e sia in grado di migliorarla.
tutto ricomincerebbe esattamente come prima

Vuol dire ció che cè scritto, cioè che passa a prendere la valigia... Dove col magari è come se ti chiedesse se puó senza chiedertelo perchè un border non chiede, te lo chiede indirettamente...

Se non la vuoi vedere, meglio che iela lanci dal balcone...

Se è border e l hai lasciata, difficilmente torna per ragionare, anche perché non avrebbe tirato in ballo la valigia, avrebbe detto ho capito alcune cose vorrei parlarne un giorno se ti va...

Io se ti fa male sentirla e vederla, starei attento a fare false interpretazioni o aggrapparmi a speranze...

In 2 settimane non cambi uno schema...

Spero qualcuno posti qualcosa di più positivo e spero tu possa non volermene per ció che ho scritto..
Alexb
Alexb

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 01.06.14

Torna in alto Andare in basso

domanda emergenza - Pagina 2 Empty domanda emergenza

Messaggio  disperato Sab Set 27, 2014 4:47 pm

Ciao, la mia storia la conoscete.
l'ho lasciata dopo 4 anni per le sue crisi continue ma comunque ultimamente anche lei si era allontanata ed era tutto molto blando e con le cose negative che superavano ampioamente quelle positive.
Non la sento da più di due settimane.

oggi mi arriva un messaggio:

"ciao scusa se ti disturbo ma magari domani passo a prendere valigia ok?"


allora
1) effettivamente c'è qui una valigia con i suoi vestiti
2) se fosse solo per quello poteva dire " mi fai avere la valigia"? (tanto abitiamo nella stessa città)
3) Poi non dice: " pososso venire a prendere la valigia?" ma dice " Magari domani passo a prendere la valigia" ( cioè sembra che sia una decisione che compete a lei).

Credetemi, mi manca molto e vorrei parlarle di tutto quello che è successo, farmi spiegare, accennare anche al fatto che sia border che non ne abbiamo mai parlato.
però sono più di due settimane che non la vedo e ho paura che rivendendola e riparlandole mi faccia peggio sia che lei voglia riallacciare sia che non voglia affatto.

Secondo voi vuole solo la valigia? perchè comunque anche se volesse altro, visto che l' ho lasciata io non ne parlerebbe su whatsapp ma approfitterebbe di essere qui per andare sull'argomento.
Infatti domani è domenica quindi sa che se viene qui ha tutto il tempo che vuole
Come mi devo comportare?

anche perchè avevo letto una riflessione di uno psicologo che diceva : anche se passa un po' di tempo e il border torna, non pensiate che possa aver capito la situazione e sia in grado di migliorarla.
tutto ricomincerebbe esattamente come prima

disperato

Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 30.08.14

Torna in alto Andare in basso

domanda emergenza - Pagina 2 Empty Re: domanda emergenza

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.