WWW.DISTURBOBORDERLINE.COM - Dott. Alessandro Pace, Psicoterapeuta Milano e Pavia Tel.3289549784
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

domanda emergenza

5 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

domanda emergenza Empty Re: domanda emergenza

Messaggio  Ospite Lun Set 29, 2014 12:06 am

Si ho capito adesso, grazie ad entrambi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

domanda emergenza Empty Re: domanda emergenza

Messaggio  Cely Dom Set 28, 2014 9:32 pm

Ecco, alexb ti ha risposto per me Smile
Ognuno ha le sue debolezze, una persona cattiva sul serio sfrutta quelle. Non mi sembra il caso di farti i miei esempi nello specifico qui Smile
Sì tratta di capire cosa fa più male a quella persona e metterla in atto senza metterci la faccia.
Se conosci in maniera non superficiale la persona a cui vuoi fare del male (cosa più che logica, non penso tu voglia fare del male ad uno sconosciuto) è un meccanismo intrinseco.

Cely

Messaggi : 752
Data d'iscrizione : 20.09.13

Torna in alto Andare in basso

domanda emergenza Empty Re: domanda emergenza

Messaggio  Alexb Dom Set 28, 2014 11:14 am

Callisto ha scritto:
Cely ha scritto:sono diventata molto più subdola e astuta. Agisco da dietro, fin ora ho danneggiato indirettamente un bel po di gente.

Posso chiederti per favore come fai? Qualche esempio?
Se ricevi per esempio un torto grave da una persona come la danneggi indirettamente?

Io ad esempio sono divorato dalla frustrazione di non potermi vendicare, e non posso fare altro che augurare la malattia.

basta sapere cosa fa più male... Ognuno ha le sue paure... Le sue debolezze.. E tu le puoi scombinare.. Puoi usarle per far soffrire le persone, perché in quel momento non avrai rimorso alcuno, quindi tutto ti semprerà lecito.. Solo il raziocinio potrà fermarti dall illecito, e l astuzia superarlo... Un killer?? Forse.. Ma poi non ti rimane niente, è solo la scissione amore odio che porta alla distruzione di chi, amici amanti, persone conosciute da pochi minuti, ci ha fatto male... È uno schifo vivere così... A me a reso e rende molto triste... E a chi è capitato come a me sa che nel ciclo poi alla fine, comunque la vedrai qualsiasi vendetta adotterai, ti fermerai e comincerai stare male tu... Stai male, sempre male, tremendamente male.. Poi tornerai a stare bene.. Ma mentre stai male sentirai tutto in un colpo solo.. E quando ti guardi intorno vedrai che tutto quel male sono davvero pochissimi che potranno capirlo.. Anzi forse solo tu... Viaggiare così ti obbliga a non fidarti, non voler sentire, fare male e cercare di manipolare per non avere brutte sorprese come al solito... Si va sempre a finire allo stesso modo... Non puoi più smettere, se non fermi in qualche modo il treno in corsa...

Nonostante io l abbia fermato, il male lo sento, mi fa male, non sempre, ma quando arrivano le scissioni da sole, la sinusoide tra up and down.. Senti, lo senti tagliare come non mai...
Alexb
Alexb

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 01.06.14

Torna in alto Andare in basso

domanda emergenza Empty Re: domanda emergenza

Messaggio  Ospite Dom Set 28, 2014 10:36 am

Cely ha scritto:sono diventata molto più subdola e astuta. Agisco da dietro, fin ora ho danneggiato indirettamente un bel po di gente.

Posso chiederti per favore come fai? Qualche esempio?
Se ricevi per esempio un torto grave da una persona come la danneggi indirettamente?

Io ad esempio sono divorato dalla frustrazione di non potermi vendicare, e non posso fare altro che augurare la malattia.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

domanda emergenza Empty Re: domanda emergenza

Messaggio  Alexb Dom Set 28, 2014 1:18 am

Cely ha scritto:Oddio Alex, da quando ho scoperto che puoi fare causa a qualcuno solo perché le foglie dei suoi vasi cadono sui tuoi balconi beh...non so più cosa pensare. Diciamo che crescendo ho capito che non puoi andare da chi ti pare e tirargli un calcio (ma una sera oltre a umiliare il mio ex in pubblico, ho spento la sigaretta in faccia ad un tizio che ostentava simpatia mista a presa per culo, sono donna e avevo un fidanzato capace di ammazzare anche un butta fuori, per fortuna Razz ) sono diventata molto più subdola e astuta. Agisco da dietro, fin ora ho danneggiato indirettamente un bel po di gente. Avrei dovuto imparare tutto ciò quando andavo a scuola. Sono uno schifo di persona. Hanno ragione quelli che consigliano ai figli di non frequentarmi Wink

Certe cose le impari con le sperienza, le avessi sapute a scuola saresti stata un pericolo pubblico!!!😜😜
Alexb
Alexb

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 01.06.14

Torna in alto Andare in basso

domanda emergenza Empty Re: domanda emergenza

Messaggio  disperato Dom Set 28, 2014 12:53 am

Grazie a tutti
non le ho risposto
terrò la posizione

buona notte

disperato

Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 30.08.14

Torna in alto Andare in basso

domanda emergenza Empty Re: domanda emergenza

Messaggio  Cely Sab Set 27, 2014 11:56 pm

dibrim ha scritto:io scriverei:
"vedersi significherebbe smuovere la cenere e verrebbe fuori la brace..e io questo nn lo voglio!"
troppo metaforico???Sad((

Metaforico quanto vuoi, ma rende benissimo l'idea è non fa nemmeno incazzare. Complimenti alla tua mente Smile

Cely

Messaggi : 752
Data d'iscrizione : 20.09.13

Torna in alto Andare in basso

domanda emergenza Empty Re: domanda emergenza

Messaggio  ALE Sab Set 27, 2014 11:17 pm

Dico la mia.....disperato non risponderle e lascia la valigia in portineria tieni la posizione. Sei debole ed il dubbio ti assale. Se fai tanto di aprirle uno spiraglio sei fottuto. Passa oltre e non ti curar di lei. Se vuoi vivere. Tanto lo sai che nulla cambia e nulla cambierà. A meno che non vuoi rientrare all inferno.

ALE

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 16.04.14

Torna in alto Andare in basso

domanda emergenza Empty Re: domanda emergenza

Messaggio  Cely Sab Set 27, 2014 10:18 pm

Oddio Alex, da quando ho scoperto che puoi fare causa a qualcuno solo perché le foglie dei suoi vasi cadono sui tuoi balconi beh...non so più cosa pensare. Diciamo che crescendo ho capito che non puoi andare da chi ti pare e tirargli un calcio (ma una sera oltre a umiliare il mio ex in pubblico, ho spento la sigaretta in faccia ad un tizio che ostentava simpatia mista a presa per culo, sono donna e avevo un fidanzato capace di ammazzare anche un butta fuori, per fortuna Razz ) sono diventata molto più subdola e astuta. Agisco da dietro, fin ora ho danneggiato indirettamente un bel po di gente. Avrei dovuto imparare tutto ciò quando andavo a scuola. Sono uno schifo di persona. Hanno ragione quelli che consigliano ai figli di non frequentarmi Wink

Cely

Messaggi : 752
Data d'iscrizione : 20.09.13

Torna in alto Andare in basso

domanda emergenza Empty Re: domanda emergenza

Messaggio  dibrim Sab Set 27, 2014 10:07 pm

io scriverei:
"vedersi significherebbe smuovere la cenere e verrebbe fuori la brace..e io questo nn lo voglio!"
troppo metaforico???Sad((
dibrim
dibrim

Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 31.12.13

Torna in alto Andare in basso

domanda emergenza Empty Re: domanda emergenza

Messaggio  Alexb Sab Set 27, 2014 9:28 pm

Cely ha scritto:Uahahah se blocchi il numero vieni aggiunto alla mia lista di persone a cui rovinare la vita Wink per ogni persona ho la pena giusta Twisted Evil

Comunque vedi disperato, le reazioni più o meno sono queste... Le avevo anche io....😂😂😂😂
Alexb
Alexb

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 01.06.14

Torna in alto Andare in basso

domanda emergenza Empty Re: domanda emergenza

Messaggio  Alexb Sab Set 27, 2014 9:18 pm

Cely ha scritto:Uahahah se blocchi il numero vieni aggiunto alla mia lista di persone a cui rovinare la vita Wink per ogni persona ho la pena giusta Twisted Evil

Sadismo border... Ottimo.. Ma un avvocatessa come te deve sapere che cè un limite anche li.. A meno che tu sia così astuta.... Da.. Be.. Ma sei come me.. Quindi lo sai già..😜😜 O meglio come sono stato fino a poco tempo fa.. Spero... non a chi non voglio proprio farlo, qualsiasi cosa accada...😏
Alexb
Alexb

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 01.06.14

Torna in alto Andare in basso

domanda emergenza Empty Re: domanda emergenza

Messaggio  Cely Sab Set 27, 2014 9:05 pm

Uahahah se blocchi il numero vieni aggiunto alla mia lista di persone a cui rovinare la vita Wink per ogni persona ho la pena giusta Twisted Evil

Cely

Messaggi : 752
Data d'iscrizione : 20.09.13

Torna in alto Andare in basso

domanda emergenza Empty Re: domanda emergenza

Messaggio  Alexb Sab Set 27, 2014 8:53 pm

Cely ha scritto:Chi dice che il no contact finzioni?  Forse funziona con le persone normali, ma con noi...ehheh per ogni messaggio che non mandi te ne arrivano 53747721883.
Uahaha fortunatamente non mangio ancora il vetro,  e ho anche i denti forti Razz

Ma poi finirai i soldi!!!😜😜 e anche se hai il contratto i mes gratis, qualsiasi cosa.. Prima o poi mollerai... Io non ho detto da subito... Ma prima o poi.. Poi basta bloccare il numero e voila.... No contact attivato..😜😜
Alexb
Alexb

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 01.06.14

Torna in alto Andare in basso

domanda emergenza Empty Re: domanda emergenza

Messaggio  Cely Sab Set 27, 2014 8:46 pm

Chi dice che il no contact finzioni? Forse funziona con le persone normali, ma con noi...ehheh per ogni messaggio che non mandi te ne arrivano 53747721883.
Uahaha fortunatamente non mangio ancora il vetro, e ho anche i denti forti Razz

Cely

Messaggi : 752
Data d'iscrizione : 20.09.13

Torna in alto Andare in basso

domanda emergenza Empty Re: domanda emergenza

Messaggio  Alexb Sab Set 27, 2014 8:39 pm

Cely ha scritto:Aleeeex ci sono passata pure io, lo so benissimo,  era giusto per risponderle.
Non è che siccome non ragiona (eh ma nemmeno io ragiono per dio!) Non puoi scriverle una cosa del genere Razz
No comment,  ho crisi di rabbia assurde per lo stesso motivo. Sono costretta a prendere ansiolitici per evitare di distruggere roba.  Mi è preso il vizio di spaccare bicchieri di vetro a morsi.  

Smettila di mangiare il vetro che tanto più magra di così non puoi diventare!!! La trasparenza lasciala agli spiriti!! 😜

E lo so lo so... Si che lo so... Peró forse se non fossi in crisi mi daresti ragione sul no contact... Anche se è vero un mex come il tuo lo puoi mandare, è sterile alla fine.. Ma come sai apre il via alla comunicazione in ogni caso...e disperato non la vuole!!!
Alexb
Alexb

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 01.06.14

Torna in alto Andare in basso

domanda emergenza Empty Re: domanda emergenza

Messaggio  Cely Sab Set 27, 2014 8:29 pm

Aleeeex ci sono passata pure io, lo so benissimo, era giusto per risponderle.
Non è che siccome non ragiona (eh ma nemmeno io ragiono per dio!) Non puoi scriverle una cosa del genere Razz
No comment, ho crisi di rabbia assurde per lo stesso motivo. Sono costretta a prendere ansiolitici per evitare di distruggere roba. Mi è preso il vizio di spaccare bicchieri di vetro a morsi.

Cely

Messaggi : 752
Data d'iscrizione : 20.09.13

Torna in alto Andare in basso

domanda emergenza Empty Re: domanda emergenza

Messaggio  Alexb Sab Set 27, 2014 7:54 pm

Cely ha scritto:Oddio.  Sembra la mia versione uajajaj
Io direi "vederci per quale motivo? Non ho intenzione di tornare con te, fattene una ragione"

Tu sai che non se ne farebbe mai una ragione... Non ragiona!!!!!!
Alexb
Alexb

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 01.06.14

Torna in alto Andare in basso

domanda emergenza Empty Re: domanda emergenza

Messaggio  Alexb Sab Set 27, 2014 7:51 pm

disperato ha scritto:No ma quindi A)  B) o cosa ?
Vorrei dare una risposta che fosse come  un muro verticale liscio e lucido  a cui lei non si possa aggrappare ma perchè non è capace lei, non perchè le sparo dall'alto.
cioè voglio che non sia più in grado di nuocere perchè non sa neanche lei come comportarsi, non perchè io glielo sto impedendo.
perchè se sono io che glielo impedisco, continuerà imperterrita nel cercare di tirarmi in mezzo.

Si aggrapperà a qualsiasi cosa... Finché sarai tu a spingerla via... Se per paradosso le dicessi ti amo secondo me ti manderebbe a quel paese come al solito...😋

Quindi no contact unica soluzione
Alexb
Alexb

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 01.06.14

Torna in alto Andare in basso

domanda emergenza Empty Re: domanda emergenza

Messaggio  Cely Sab Set 27, 2014 7:51 pm

Oddio. Sembra la mia versione uajajaj
Io direi "vederci per quale motivo? Non ho intenzione di tornare con te, fattene una ragione"

Cely

Messaggi : 752
Data d'iscrizione : 20.09.13

Torna in alto Andare in basso

domanda emergenza Empty Re: domanda emergenza

Messaggio  disperato Sab Set 27, 2014 7:40 pm

No ma quindi A) B) o cosa ?
Vorrei dare una risposta che fosse come un muro verticale liscio e lucido a cui lei non si possa aggrappare ma perchè non è capace lei, non perchè le sparo dall'alto.
cioè voglio che non sia più in grado di nuocere perchè non sa neanche lei come comportarsi, non perchè io glielo sto impedendo.
perchè se sono io che glielo impedisco, continuerà imperterrita nel cercare di tirarmi in mezzo.

disperato

Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 30.08.14

Torna in alto Andare in basso

domanda emergenza Empty Re: domanda emergenza

Messaggio  Alexb Sab Set 27, 2014 7:32 pm

disperato ha scritto:ATTENZIONE!!!
sua risposta quasi immediata:

"ma non vuoi vedermi" ( vedermi, la valigia è già passata in secondo piano )  "  perchè sei già riuscito a dimenticarmi come ti eri prefissato di fare,  o perchè vedi un'altra o perchè sei apatico incazzato?"

tendenzialmente
a) non rispondo
b) rispondo " pensa ciò che vuoi" ( che era una delle sue frasi preferite quando facevo domande e lei non voleva rispondere

Ecco la border!!! Evviva le recite dell asilo... Non cadere.. Con la stessa moneta non otterrai niente, peró forse ti aiuterà a dimenticare prima... Peró significherebbe che un po di io bambino c'è l hai anche tu....😜
Alexb
Alexb

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 01.06.14

Torna in alto Andare in basso

domanda emergenza Empty Re: domanda emergenza

Messaggio  disperato Sab Set 27, 2014 7:19 pm

ATTENZIONE!!!
sua risposta quasi immediata:

"ma non vuoi vedermi" ( vedermi, la valigia è già passata in secondo piano ) " perchè sei già riuscito a dimenticarmi come ti eri prefissato di fare, o perchè vedi un'altra o perchè sei apatico incazzato?"

tendenzialmente
a) non rispondo
b) rispondo " pensa ciò che vuoi" ( che era una delle sue frasi preferite quando facevo domande e lei non voleva rispondere

disperato

Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 30.08.14

Torna in alto Andare in basso

domanda emergenza Empty Re: domanda emergenza

Messaggio  Cely Sab Set 27, 2014 6:53 pm

Facci sapere che ti risponde Razz

Cely

Messaggi : 752
Data d'iscrizione : 20.09.13

Torna in alto Andare in basso

domanda emergenza Empty Re: domanda emergenza

Messaggio  Alexb Sab Set 27, 2014 6:50 pm

disperato ha scritto:Grazie raga.
mentre sto cercando di non affogare nel mare in tempesta, anche solo sentirsi dire "tieni duro, ce la puoi fare" aiuta

Sempre duro!
Alexb
Alexb

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 01.06.14

Torna in alto Andare in basso

domanda emergenza Empty Re: domanda emergenza

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.