WWW.DISTURBOBORDERLINE.COM - Dott. Alessandro Pace, Psicoterapeuta Milano e Pavia Tel.3289549784
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

"Cronicità"

5 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

"Cronicità" Empty Re: "Cronicità"

Messaggio  Cely Gio Set 25, 2014 6:42 pm

Beh beh come darti torto Razz

Cely

Messaggi : 752
Data d'iscrizione : 20.09.13

Torna in alto Andare in basso

"Cronicità" Empty Re: "Cronicità"

Messaggio  Ospite Gio Set 25, 2014 6:33 pm

Cely ha scritto:Non ci credo ancora che ti vedi grassa. Maddonnaaaa ma ti sei vista??? Sei bella bella bella!

I love you!!
Si mi ci vedo, ma non sempre... Comunque cambia poco perché indipendentemente da come mi vedo spazzolo via ogni cosa commestibile che mi capita sotto tiro.
Però a volte mi piaccio anche per carità. Smile Grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

"Cronicità" Empty Re: "Cronicità"

Messaggio  Cely Gio Set 25, 2014 4:04 pm

Non ci credo ancora che ti vedi grassa. Maddonnaaaa ma ti sei vista??? Sei bella bella bella!

Cely

Messaggi : 752
Data d'iscrizione : 20.09.13

Torna in alto Andare in basso

"Cronicità" Empty Re: "Cronicità"

Messaggio  Ospite Gio Set 25, 2014 3:38 pm

Infatti io sono la cugina dei borderline,una parente alla lontana xD !!!
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa dopo ti rispondo a tutto comunque, ho un macello di lavoro, mi butto dalla finestra faccio prima xD
Vooooolareeee...oooohhhoohhh Razz

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

"Cronicità" Empty Re: "Cronicità"

Messaggio  Cely Gio Set 25, 2014 12:24 am

Il cancro ha tutte le caratteristiche del bordo, cara loki eheheh
Così come i gemelli sono i traditori per eccellenza Wink

Cely

Messaggi : 752
Data d'iscrizione : 20.09.13

Torna in alto Andare in basso

"Cronicità" Empty Re: "Cronicità"

Messaggio  Ospite Dom Set 21, 2014 10:28 pm

Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

"Cronicità" Empty Re: "Cronicità"

Messaggio  Fiore di loto Dom Set 21, 2014 5:15 pm

Mi aggiungo pure io al gioco dei segni anche se sbuco dal nulla...pesci ascendente scorpione..non mi spingo oltre perché di lune e cose varie non ne so niente..:-)

Fiore di loto

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 22.06.14
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

"Cronicità" Empty Re: "Cronicità"

Messaggio  Ospite Gio Set 18, 2014 7:52 am

Stavo pensando esattamente che non si capisse xD
intendevo una bilancia che si crede uno scorpione ecc..l'ascendente non so nemmeno che caratteristiche abbia Rolling Eyes Razz
Ho una zia cartomante che è stato il mio spirito guida per molti anni, qualche volta mi son fatta fare pure le carte xD
Mi calcolava tutto e una volta mi disse che il mio numero era 8..il numero dei "matti" mi diceva..eh..quasi che inizio a crederci lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

"Cronicità" Empty Re: "Cronicità"

Messaggio  Cely Gio Set 18, 2014 1:15 am

Loki ma il "che si crede uno scorpione e si comporta da leone" era riferito a te o al tuo ascendente? Razz

Cely

Messaggi : 752
Data d'iscrizione : 20.09.13

Torna in alto Andare in basso

"Cronicità" Empty Re: "Cronicità"

Messaggio  Cely Gio Set 18, 2014 1:05 am

Concordo, a me i cancri portano danni. Il primo cancro conosciuto fu la mia compagna di stanza. Cominciò come amore folle, poi odio profondo mascherato da una falsa amicizia. Non continuo perché dopo di ciò ho conosciuto solo cancri di segno e di fatto! Razz

Cely

Messaggi : 752
Data d'iscrizione : 20.09.13

Torna in alto Andare in basso

"Cronicità" Empty Re: "Cronicità"

Messaggio  Ospite Gio Set 18, 2014 12:23 am

Mmmh questo cancro fa danni!! pirat

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

"Cronicità" Empty Re: "Cronicità"

Messaggio  Cely Mer Set 17, 2014 9:39 pm

Toro ascendente cancro XD
I cancri sono nostri ascendenti! Sarà un caso? Cool

Cely

Messaggi : 752
Data d'iscrizione : 20.09.13

Torna in alto Andare in basso

"Cronicità" Empty Re: "Cronicità"

Messaggio  coboldo Mer Set 17, 2014 9:05 pm

Pesci ascendente Gemelli. Luna in Cancro e Marte in Gemelli.

coboldo

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 01.04.14

Torna in alto Andare in basso

"Cronicità" Empty Re: "Cronicità"

Messaggio  Ospite Mer Set 17, 2014 8:15 pm

Cely92 ha scritto:Uahajaj beh dib nemmeno io mi fido degli astri.  Sennò tutti noi avremmo lo stesso segno uahahaj.  Beh prima o poi aprirò un sondaggio per vedere di che segno siete voi qui Razz

Oooooo non posso resistere:
Bilancia ascendente cancro, che si crede uno scorpione e si atteggia come un leone
Celtico: nocciolo
Cinese: dragone
Indiano: kanya (la fanciulla)
Maya: cervo
Non so che oroscopo: uccello del paradiso
xD

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

"Cronicità" Empty Re: "Cronicità"

Messaggio  Cely Mer Set 17, 2014 5:56 pm

Uahajaj beh dib nemmeno io mi fido degli astri. Sennò tutti noi avremmo lo stesso segno uahahaj. Beh prima o poi aprirò un sondaggio per vedere di che segno siete voi qui Razz

Cely

Messaggi : 752
Data d'iscrizione : 20.09.13

Torna in alto Andare in basso

"Cronicità" Empty Re: "Cronicità"

Messaggio  Alexb Mer Set 17, 2014 4:19 pm

dibrim ha scritto:
Cely92 ha scritto:Non saprei come definirla una cosa del genere ma non mi sembra così preoccupante.

solo che io sono costantemente invaso da Imput sonori,visivi e motori che faccio una gran fatica a mentalizzare sempre tutto.Forse dice bene Alex a definirle solo Paranoie ma x me è importante capire sempre tutto x poi muovermi di conseguenza:(...sono una "Vergine" del resto;)

Ecco la vergine per come ricordi, non le va mai bene niente...oppure va bene per un po' poi puff ti fa scendere nella sua graduatoria... 😜. Peró degli astri non mi fido più.. Ormai mi fido dei fatti... E dei sentimenti... E delle percezioni...😳
Alexb
Alexb

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 01.06.14

Torna in alto Andare in basso

"Cronicità" Empty Re: "Cronicità"

Messaggio  dibrim Mer Set 17, 2014 4:15 pm

Cely92 ha scritto:Non saprei come definirla una cosa del genere ma non mi sembra così preoccupante.

solo che io sono costantemente invaso da Imput sonori,visivi e motori che faccio una gran fatica a mentalizzare sempre tutto.Forse dice bene Alex a definirle solo Paranoie ma x me è importante capire sempre tutto x poi muovermi di conseguenza:(...sono una "Vergine" del resto;)
dibrim
dibrim

Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 31.12.13

Torna in alto Andare in basso

"Cronicità" Empty Re: "Cronicità"

Messaggio  Alexb Mer Set 17, 2014 4:03 pm

Cely92 ha scritto:Non saprei come definirla una cosa del genere ma non mi sembra così preoccupante. Voglio dire,  quanti non pensano mai "ah, si è allontanato per una telefonata,  forse deve parlare male di me" cyclops
Secondo me è del tutto normale, solo che non essendo psico e avendo i miei problemucci potrei banalizzare molto. Ma a quanto pare non sono l'unica a non scandalizzarsi per cose do questo tipo qui...quindi vai tranquillo.

Certo son proprio l ultimo che verrà a dire qualcosa su una cosa del genere se non come ho fatto io per eliminarla... Tutto li.. Sempre che poi si stia parlando della stessa cosa, io l ho percepito simile allora ho detto la mia... 😜
Alexb
Alexb

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 01.06.14

Torna in alto Andare in basso

"Cronicità" Empty Re: "Cronicità"

Messaggio  Alexb Mer Set 17, 2014 4:01 pm

dibrim ha scritto:sono un meticcio,t'ho detto..

No ma io ho avuto le idee di riferimento, quindi, comprendo l ansia che deriva da un idea che ci si fissa in testa.. Poi a volte è pure azzeccata anche se poi la si prende a cuore eccessivamente, altre è dovuta solo alle paranoie.. È per questo che dicevo esternalizzare... Io ero ero convinto che la gente mi fissava, ció forse era dovuto alla vergogna che provavo dentro per quello che ero... Non so..
Alexb
Alexb

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 01.06.14

Torna in alto Andare in basso

"Cronicità" Empty Re: "Cronicità"

Messaggio  Cely Mer Set 17, 2014 3:57 pm

Non saprei come definirla una cosa del genere ma non mi sembra così preoccupante. Voglio dire, quanti non pensano mai "ah, si è allontanato per una telefonata, forse deve parlare male di me" cyclops
Secondo me è del tutto normale, solo che non essendo psico e avendo i miei problemucci potrei banalizzare molto. Ma a quanto pare non sono l'unica a non scandalizzarsi per cose do questo tipo qui...quindi vai tranquillo.

Cely

Messaggi : 752
Data d'iscrizione : 20.09.13

Torna in alto Andare in basso

"Cronicità" Empty Re: "Cronicità"

Messaggio  dibrim Mer Set 17, 2014 3:45 pm

sono un meticcio,t'ho detto..
dibrim
dibrim

Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 31.12.13

Torna in alto Andare in basso

"Cronicità" Empty Re: "Cronicità"

Messaggio  dibrim Mer Set 17, 2014 3:43 pm

AHAHHAHAAH!!!...Fighissimo Alex!!!

... no roba standard...
dibrim
dibrim

Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 31.12.13

Torna in alto Andare in basso

"Cronicità" Empty Re: "Cronicità"

Messaggio  dibrim Mer Set 17, 2014 3:40 pm

a me i rumori suoni mandano leteralmente fuori di testa.la mia psico la chiama"comunicazione nn verbale" x fortuna qui sul forum non esiste;)
dibrim
dibrim

Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 31.12.13

Torna in alto Andare in basso

"Cronicità" Empty Re: "Cronicità"

Messaggio  Alexb Mer Set 17, 2014 3:36 pm

Alexb ha scritto:
dibrim ha scritto:tempo fà mi capitava pure con gli sguardi e i silenzi;) ora come ora interpreto più le azioni o addirittura i rumori(pensa quanto sono fuori;)))
..esempio:-"mia madre in cucina fà rumore con le padelle???...è nervosa xchè ce l'ha con me e resto in camera mia:(

Era capitato anche a me, solo io andavo di la a dire cosa  cè... Tu interiorizzi troppo dib. Devi esternalizzare.... Anche a me capitava dato che non capivo gli strano sbalzi di mia mamma, durante i quali era incazzata nera per mio padre e se la prendeva con me, poi da li ho capito che era fatta così, mi limitavo a farla calmare.. O se no prendevo e davo fuori.. Ma questo non c entra, tenere dentro troppo per tanto tempo ti fa perdere il contatto con la realtà.. A me ha fatto quest effetto.. Poi magari sbaglio.. Non so

Sbalzi ovviamente border, no roba standard...
Alexb
Alexb

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 01.06.14

Torna in alto Andare in basso

"Cronicità" Empty Re: "Cronicità"

Messaggio  coboldo Mer Set 17, 2014 3:35 pm

Questousuccede anche a me ma con persone che mi hanno mostrato in passato di avercela con me ad esempio. Quando mi succede di pensare qualcosa del genere riferito a persone che non hanno mai mostrato nervosismo nei miei confronti riesco a razionalizzare la cosa ma deve esserci un rapporto di fiducia altrimenti in generale Sì penso che la gente ce l'abbia con mein generale. I miei genitori ad esempio ormai hanno raggiunto il limite di comportamenti negativi nei miei confronti. Qualsiasi cosa facessero non farebbe che darmi una impressione negativa. Mi fanno un regalo? Sarà perché mi vogliono comprare con i beni materiali.....
è così per me se hai superato il limite sarà impossibile o quasi che riacquisti la mia fiducia e il mio affetto.
l'esempio che hai fatto cmq è davvero calzante: l'avrò pensata un migliaio di volte una cosa simile quando abitavo dai miei.

coboldo

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 01.04.14

Torna in alto Andare in basso

"Cronicità" Empty Re: "Cronicità"

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.