WWW.DISTURBOBORDERLINE.COM - Dott. Alessandro Pace, Psicoterapeuta Milano e Pavia Tel.3289549784
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non provo piacere...

3 partecipanti

Andare in basso

Non provo piacere... Empty Re: Non provo piacere...

Messaggio  barbara bc Ven Set 05, 2014 11:04 pm

No ti capisco bene...a me il rifiuto di uno sconosciuto poco importa...sai poi gli uomini che andavo via rifiutano poco...per quanto riguarda il rifiuto io ora riesco abnastanza decentemente a razionalizzare e chiedermi il perche e poi cercare di migliorare e stop avanti di nuovo. .
barbara bc
barbara bc

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

Non provo piacere... Empty Re: Non provo piacere...

Messaggio  Alexb Ven Set 05, 2014 10:30 pm

barbara bc ha scritto:Guarda Loki (sta volta l’o scritto giusto Smile ) praticamente da quando o memoria pure io o avuto talmente tanti pochi ragazzi da far sembrare le dita di una mano un numero enorme, fino a quando non mi sono lasciata col mio ragazzo a gennaio e sempre stato cosi. quando mi sono lasciata sono andata in crisi nonostante fossi stata io a far finire la storia, e da li probabilmente o perso quel po di rispetto che avevo acquisito verso me stessa e o iniziato ad uscire con molti piu ragazzi di quanti mai mi sarei immaginata (premetto se ancora mi drogassi probabilmente mi sarei distrutta solo cosi, e non dandola a tutti he)…io che fino a quel momento ritenevo stupide le ragazze che tentavano di conquistare un ragazzo con il sesso mi sono trovata a fare le loro veci (forse non volevo conquistare nessuno, forse volevo solo buttarmi via come dice la mia psicologa). Cmq alla fine della fiera per spiegarti un po la mia storia dato che non o mai finito di raccontartela, dopo questo periodo di caos confusione annientamento che stavo portando avanti verso me stessa o avuto paura di quello che stavo diventando, e sono ritornata sui miei passi (proprio come o sempre fatto…. coazione a ripetere, grazie Alex Wink ) da li non o mai piu tradito fisicamente il mio ragazzo (dico fisicamente perche io credo pure nel tradimento spirituale…della serie poco conta se sia fisico o mentale. quando provi attrazione verso qualcun’altro, che sia concretizzata fisicamente o meno, è sempre attrazione che secondo i miei valori non è ammessa; perche quando una persona e innamorata di un’altra non dovrebbe provare attrazione per un terzo soggetto….ma purtroppo io nemmeno sui miei valori sono in equilibro tra il dire e quello che provo) quindi per rispondere alla tua domanda no non lo faccio piu con nessuno da un po di tempo…

Grazie alex spero di arrivare presto al nocciolo della matassa, perche comporta uno sforzo immane…spero solo che la risposta non sia che sono uno schifo dentro perche, be insomma ci starei un sacco male, non sarei modificabile…capisci

Cley io sono tutto tranne che sicura di me, andare con altri mi serviva per circondarmi sempre di schifezza e squallore, perche lo cerco devo ancora arrivarci….neanche fosse oro! Sicuramente sono contorta purtroppo e ti ringrazio per il genialmente anche se vorrei non essere disturbata Wink

Arrivare a capire completamente un proprio schema puó portare ad un esplosione... Quindi hai ragione farà così male che ci saranno 2 strade.. O vorrai morire dal dolore o uccidere chi te ne ha fatto.. Sarà in susseguirsi di ricordi e immagini.. Quindi fai bene a temere la presa di coscienza.. È meglio che ci sia qualcuno che possa seguirne l evoluzione.. Sconsiglio a meno di un fortissimo autocontrollo il fai da te..
Alexb
Alexb

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 01.06.14

Torna in alto Andare in basso

Non provo piacere... Empty Re: Non provo piacere...

Messaggio  Cely Ven Set 05, 2014 10:13 pm

Ogni tanto quando mi son lasciata ho provato questa tattica,barbara, non ha avuto effetto, ha solo rafforzato il mio senso di vuoto.
Forse la differenza tra me e te non sta nella sicurezza. Semplicemente io non riesco sia perché il sesso in se non mi da piacere, sia perché ho paura di mostrare i miei difetti fisici. No, non sto parlando di deformità e altro. Ma per me anche il fatto di avere un minimo di cellulite tra culo e coscia è uno schifo disagiante di merda. Anche il fatto di provarci esplicitamente non fa per me. Me la prendo troppo per un rifiuto. Se uno ci prova per secoli e mi piace magari potrei anche andare in porto. Ma se uno mi piace e devo scrivergli cazzate per rimediare un'uscita proprio no.
In questi giorni un tipo che mi piace si è messo a parlare con me su Facebook. Ieri l'ho cercato io e ora basta. Vuoto totale. Non gli chiederei mai di uscire o simili. Il rifiuto mi fa sentire più sbagliata a e sfigata di ora.
Queste cose proprio non le reggo. Così come le critiche. Quindi preferisco fare la merda evitante.

Cely

Messaggi : 752
Data d'iscrizione : 20.09.13

Torna in alto Andare in basso

Non provo piacere... Empty Re: Non provo piacere...

Messaggio  barbara bc Ven Set 05, 2014 9:44 pm

Guarda Loki (sta volta l’o scritto giusto Smile ) praticamente da quando o memoria pure io o avuto talmente tanti pochi ragazzi da far sembrare le dita di una mano un numero enorme, fino a quando non mi sono lasciata col mio ragazzo a gennaio e sempre stato cosi. quando mi sono lasciata sono andata in crisi nonostante fossi stata io a far finire la storia, e da li probabilmente o perso quel po di rispetto che avevo acquisito verso me stessa e o iniziato ad uscire con molti piu ragazzi di quanti mai mi sarei immaginata (premetto se ancora mi drogassi probabilmente mi sarei distrutta solo cosi, e non dandola a tutti he)…io che fino a quel momento ritenevo stupide le ragazze che tentavano di conquistare un ragazzo con il sesso mi sono trovata a fare le loro veci (forse non volevo conquistare nessuno, forse volevo solo buttarmi via come dice la mia psicologa). Cmq alla fine della fiera per spiegarti un po la mia storia dato che non o mai finito di raccontartela, dopo questo periodo di caos confusione annientamento che stavo portando avanti verso me stessa o avuto paura di quello che stavo diventando, e sono ritornata sui miei passi (proprio come o sempre fatto…. coazione a ripetere, grazie Alex Wink ) da li non o mai piu tradito fisicamente il mio ragazzo (dico fisicamente perche io credo pure nel tradimento spirituale…della serie poco conta se sia fisico o mentale. quando provi attrazione verso qualcun’altro, che sia concretizzata fisicamente o meno, è sempre attrazione che secondo i miei valori non è ammessa; perche quando una persona e innamorata di un’altra non dovrebbe provare attrazione per un terzo soggetto….ma purtroppo io nemmeno sui miei valori sono in equilibro tra il dire e quello che provo) quindi per rispondere alla tua domanda no non lo faccio piu con nessuno da un po di tempo…

Grazie alex spero di arrivare presto al nocciolo della matassa, perche comporta uno sforzo immane…spero solo che la risposta non sia che sono uno schifo dentro perche, be insomma ci starei un sacco male, non sarei modificabile…capisci

Cley io sono tutto tranne che sicura di me, andare con altri mi serviva per circondarmi sempre di schifezza e squallore, perche lo cerco devo ancora arrivarci….neanche fosse oro! Sicuramente sono contorta purtroppo e ti ringrazio per il genialmente anche se vorrei non essere disturbata Wink
barbara bc
barbara bc

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

Non provo piacere... Empty Re: Non provo piacere...

Messaggio  Alexb Ven Set 05, 2014 9:05 pm

Alexb ha scritto:
barbara bc ha scritto:"Leggendo un Topic aperto da Barbara bc mi è venuta in mente una considerazione: non provo assolutamente piacere nel sesso.
Sarò pure border ma il mondo che mi circonda ha solo rafforzato il mio disturbo: essere cresciuta senza fratelli/sorelle tra 2 genitori che litigano sempre e che alla fine hanno deciso di separarsi legalmente e che non avendo altri figli su cui sfogarsi hanno puntato sempre a farmi essere la migliore, che si accanivano per un mio fallimento, che mi han sempre fatta sentire sbagliata. 3 fidanzati che mi han sempre abbandonato, uno che mi lascia per un'altra perché " Sono viziata", uno che mi lascia perché sono una distrazione per il suo studio matto e disperatissimo, uno che mi tratta da merda e mi dimostra di averci tenuto di più alla ex e che mi lascia perché "lo stavo facendo impazzire"

Dopo questo mare di stronzate aggiungo che il sesso non mo ha mai dato alcun piacere, nemmeno adesso ne sento l'esigenza. Quella sorta di organsmo ho capito che lo trovo solo tagliandomi e abusando di benzodiazepine (che ovviamente nessuno vuole prescrivermi, dunque le compro da internet o le rubo a parenti vari)
Un saluto a tutti :*"


Il sesso e un argomento complesso pure per me, penso di aver provato vero piacere solo una volta e con uno pseudosconosciuto, e credo di aver provato piacere perche lui a concentrato tutte le sue attenzioni su di me! c'ero solo io e poi veniva lui, mi a fatto sentire importante oltre ad essere stato ovviamente un buon amante! mi vergogno comunque in generale a lasciarmi andare intimamente e completamente con un'altra persona, non chiedermi il perche, ma e come se scoprissi una parte di me troppo vulnerabile, non ce la faccio! forse o la convinzione sbagliata che diventerei veramente "sua" (dell'altra persona) e non posso permettermelo di appartenere a un'altra persona! ora sono capace ad andare a letto con varie persone ma solo tenendo un rapporto di superiorità (che poi e strano anche li, perche da una parte vorrei sentirmi coinvolta e lasciarmi trasportare ma dall'altra preferisco stare iper connessa e dominare).
Tempo fa facevo sesso col mio ragazzo sostanzialmente per renderlo felice, ma come a te con le benzodiazepine il mio "orgasmo" era abusare di sostanze! andava bene tutto, purche non sapessi piu niente, nemmeno dove ero! ora che non abuso piu di sostanze e cerco di tenermi, a fatica, anche con l'alcool, l'istinto negativo mi porterebbe a sfogare nel sesso, non so neanche io cosa, (se fossi in grado di farlo anche col mio ragazzo sarebbe fantastico)....allora o fatto una valutazione...o capito che mi piace crearmi attorno situazioni squallide (i fatti parlano) per fare un esempio: gia da ragazzina mi piaceva andare nei locali piu squallidi che c'erano, mi sono sempre circondata di persone che, povere anime, erano messe maluccio! e io ci stavo bene! perche forse mi sentivo marcia dentro? non lo so, ma li mi sentivo che non dovevo dimostrare niente a nessuno e potevo essere io. cosi avevo pure il gioco facile pero (se e cosi sono proprio codarda) ora che cmq non posso piu crearmi situazioni squallide con le droghe e i suoi locali affini mi ero buttata nel sesso occasionale, quello squallido, quello fatto con chiunque che tanto non a nessun peso! il sesso o meglio "l'amore" che dovrei fare col mio ragazzo non sono piu in grado di farlo, forse proteggo inconsciamente questa che dovrebbe essere un isola felice dal nero dello suqallore? bho.....scrivere mi a fatto sorgere non pochi dubbi Question scratch

Ottima riflessione..e conclusione eccellente, parti da li ed avrai la risposta..Continua verso questa chiave di lettura per risolvere i dubbi e scioglierai il nodo del perchè..grazie di aver risposto al mio post!! Ciao!

Leggi il processo cely!! Ragazzo+amore non va bene perché? Perché barbara nei suoi tempi passati ha usato il sesso che come atto fisico non è diverso dal fare l amore e che quindi per lei in questo momento puó vederlo solo così.. Quindi ha oscillato!! Perché al suo ragazzo non fa vedere il lato oscuro? Perché se no giustamente perderebbe il suo porto d attracco dopo la tempesta.. Ma quindi come faccio ad andare in tempesta senza tradirlo? Mi taglio mi fa sentire una ragazzaccia, e mi fa sentire viva perchè esteriorizzo il dolore sulla pelle.. Finito il trattamento corro al porto e faccio la miciona.. Sistema per oscillare senza dare fuori.. Il problema è che il sesso rientra tra le azioni utilizzate da alcuni per l abuso e se è così poi non riesci a farlo con chi vorresti fare l amore..

L alcol non c'entra mai, è solo un amplificatore di stato emozionale...
Alexb
Alexb

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 01.06.14

Torna in alto Andare in basso

Non provo piacere... Empty Re: Non provo piacere...

Messaggio  Cely Ven Set 05, 2014 8:13 pm

Ehm. ..no, non ho capito.
Cosa ci porta a ripetere le stesse azioni all'infinito?

Cely

Messaggi : 752
Data d'iscrizione : 20.09.13

Torna in alto Andare in basso

Non provo piacere... Empty Re: Non provo piacere...

Messaggio  Alexb Ven Set 05, 2014 7:53 pm

Cely92 ha scritto:E tu Alex saresti un ottimo psico. Per uno come te li pagherei 60€ per un'ora di discussioni nosense.  
Merda.  Se i preti fossero così andrei tutti i giorni a confessarmi,  psicoterapia gratis per tutti! Ehehhheh

Non ti stai impegnando.. L analisi di barbara porta davvero alla chiave della coazione a ripetere all infinito.. E te lo dico gratis..
Alexb
Alexb

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 01.06.14

Torna in alto Andare in basso

Non provo piacere... Empty Re: Non provo piacere...

Messaggio  Cely Ven Set 05, 2014 6:15 pm

E tu Alex saresti un ottimo psico. Per uno come te li pagherei 60€ per un'ora di discussioni nosense.
Merda. Se i preti fossero così andrei tutti i giorni a confessarmi, psicoterapia gratis per tutti! Ehehhheh

Cely

Messaggi : 752
Data d'iscrizione : 20.09.13

Torna in alto Andare in basso

Non provo piacere... Empty Re: Non provo piacere...

Messaggio  Cely Ven Set 05, 2014 6:13 pm

I'm back!
Perché sono border e non sono promiscusa? Lo sarei, ho questo impulso, ora più che mai.
Perché mi viene? Perché so che che tanto la storia perfetta non la avrò mai. Non voglio una storia comune. Quindi l'impulso del chi mi capita lo ho pure io. Non l'ho mai concretizzato, perché? 1)devo trovare chi mi prende. Non mi va giù il basta che respiri. No. Deve piacermi per qualche insano motivo. 2)mi sento un cesso. Chi può farsi chi gli pare con nonchalanche se non una persona sicura di sé? Ecco, io non lo sono. So che non sono come vorrei. Se lo fossi fisicamente non avrei problemi, e invece li ho.
Quindi sto male perché non riesco a farmi coinvolgere con nessuno. O deve essere una storia come la voglio io o devo essere più sicura di me.
Non ho la soluzione a nessuno dei 2 problemi.

Barbara, sei contorta quanto genialemente disturbata Wink è un complimento eh!

Cely

Messaggi : 752
Data d'iscrizione : 20.09.13

Torna in alto Andare in basso

Non provo piacere... Empty Re: Non provo piacere...

Messaggio  Alexb Ven Set 05, 2014 1:38 pm

barbara bc ha scritto:"Leggendo un Topic aperto da Barbara bc mi è venuta in mente una considerazione: non provo assolutamente piacere nel sesso.
Sarò pure border ma il mondo che mi circonda ha solo rafforzato il mio disturbo: essere cresciuta senza fratelli/sorelle tra 2 genitori che litigano sempre e che alla fine hanno deciso di separarsi legalmente e che non avendo altri figli su cui sfogarsi hanno puntato sempre a farmi essere la migliore, che si accanivano per un mio fallimento, che mi han sempre fatta sentire sbagliata. 3 fidanzati che mi han sempre abbandonato, uno che mi lascia per un'altra perché " Sono viziata", uno che mi lascia perché sono una distrazione per il suo studio matto e disperatissimo, uno che mi tratta da merda e mi dimostra di averci tenuto di più alla ex e che mi lascia perché "lo stavo facendo impazzire"

Dopo questo mare di stronzate aggiungo che il sesso non mo ha mai dato alcun piacere, nemmeno adesso ne sento l'esigenza. Quella sorta di organsmo ho capito che lo trovo solo tagliandomi e abusando di benzodiazepine (che ovviamente nessuno vuole prescrivermi, dunque le compro da internet o le rubo a parenti vari)
Un saluto a tutti :*"


Il sesso e un argomento complesso pure per me, penso di aver provato vero piacere solo una volta e con uno pseudosconosciuto, e credo di aver provato piacere perche lui a concentrato tutte le sue attenzioni su di me! c'ero solo io e poi veniva lui, mi a fatto sentire importante oltre ad essere stato ovviamente un buon amante! mi vergogno comunque in generale a lasciarmi andare intimamente e completamente con un'altra persona, non chiedermi il perche, ma e come se scoprissi una parte di me troppo vulnerabile, non ce la faccio! forse o la convinzione sbagliata che diventerei veramente "sua" (dell'altra persona) e non posso permettermelo di appartenere a un'altra persona! ora sono capace ad andare a letto con varie persone ma solo tenendo un rapporto di superiorità (che poi e strano anche li, perche da una parte vorrei sentirmi coinvolta e lasciarmi trasportare ma dall'altra preferisco stare iper connessa e dominare).
Tempo fa facevo sesso col mio ragazzo sostanzialmente per renderlo felice, ma come a te con le benzodiazepine il mio "orgasmo" era abusare di sostanze! andava bene tutto, purche non sapessi piu niente, nemmeno dove ero! ora che non abuso piu di sostanze e cerco di tenermi, a fatica, anche con l'alcool, l'istinto negativo mi porterebbe a sfogare nel sesso, non so neanche io cosa, (se fossi in grado di farlo anche col mio ragazzo sarebbe fantastico)....allora o fatto una valutazione...o capito che mi piace crearmi attorno situazioni squallide (i fatti parlano) per fare un esempio: gia da ragazzina mi piaceva andare nei locali piu squallidi che c'erano, mi sono sempre circondata di persone che, povere anime, erano messe maluccio! e io ci stavo bene! perche forse mi sentivo marcia dentro? non lo so, ma li mi sentivo che non dovevo dimostrare niente a nessuno e potevo essere io. cosi avevo pure il gioco facile pero (se e cosi sono proprio codarda) ora che cmq non posso piu crearmi situazioni squallide con le droghe e i suoi locali affini mi ero buttata nel sesso occasionale, quello squallido, quello fatto con chiunque che tanto non a nessun peso! il sesso o meglio "l'amore" che dovrei fare col mio ragazzo non sono piu in grado di farlo, forse proteggo inconsciamente questa che dovrebbe essere un isola felice dal nero dello suqallore? bho.....scrivere mi a fatto sorgere non pochi dubbi Question scratch

Ottima riflessione..e conclusione eccellente, parti da li ed avrai la risposta..Continua verso questa chiave di lettura per risolvere i dubbi e scioglierai il nodo del perchè..grazie di aver risposto al mio post!! Ciao!
Alexb
Alexb

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 01.06.14

Torna in alto Andare in basso

Non provo piacere... Empty Re: Non provo piacere...

Messaggio  Ospite Ven Set 05, 2014 1:23 pm

Barbara ti capisco, anch'io volevo circondarmi di "gentaccia", ma chissà perché finiva sempre che stavo con i perfettini della scuola.
Ero tutta apparenza, brava pulita educata...poi la sera mi trasformavo in un relitto.
Il gruppo che avevo al paese era abbastanza sprint, e ci siamo divertiti sempre con droga e alcol fin da ragazzini.
Sono terribilmente attratta e disgustata allo stesso tempo dagli eroinomani, non me lo spiego.Da ragazzina mi sarò vista duemila volte "noi, i ragazzi dello zoo di Berlino" pensando che fosse una storia meravigliosa e romantica e che anch'io avrei vissuto così.No comment.
Non siamo uguali invece per la promiscuità, poi ne avevamo già parlato Smile Io sono stata con pochissime persone, cioè è quasi imbarazzante.
E' come se dovessi sapere che mi ami per arrivare al sodo, bella stronzata.
Quando bevo tutta un'altra storia, ma sono talmente ansiosa e timorosa che se non conosco bene il soggetto non la creo proprio la situazione.
Per rimanere in tema, io sì, provo piacere...mi piace dominare e essere dominata, ma passo periodi dove il sesso mi disgusta davvero e non voglio farlo a periodi dove sono una mezza ninfomane che mette più paura che altro forse Razz
Non avevo capito che tu lo tradissi, pensa un po' come sto messa...Quindi, lo fai con gli altri e con lui no? Suspect Eddai poraccio xD

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Non provo piacere... Empty Re: Non provo piacere...

Messaggio  barbara bc Ven Set 05, 2014 1:00 pm

"Leggendo un Topic aperto da Barbara bc mi è venuta in mente una considerazione: non provo assolutamente piacere nel sesso.
Sarò pure border ma il mondo che mi circonda ha solo rafforzato il mio disturbo: essere cresciuta senza fratelli/sorelle tra 2 genitori che litigano sempre e che alla fine hanno deciso di separarsi legalmente e che non avendo altri figli su cui sfogarsi hanno puntato sempre a farmi essere la migliore, che si accanivano per un mio fallimento, che mi han sempre fatta sentire sbagliata. 3 fidanzati che mi han sempre abbandonato, uno che mi lascia per un'altra perché " Sono viziata", uno che mi lascia perché sono una distrazione per il suo studio matto e disperatissimo, uno che mi tratta da merda e mi dimostra di averci tenuto di più alla ex e che mi lascia perché "lo stavo facendo impazzire"

Dopo questo mare di stronzate aggiungo che il sesso non mo ha mai dato alcun piacere, nemmeno adesso ne sento l'esigenza. Quella sorta di organsmo ho capito che lo trovo solo tagliandomi e abusando di benzodiazepine (che ovviamente nessuno vuole prescrivermi, dunque le compro da internet o le rubo a parenti vari)
Un saluto a tutti :*"


Il sesso e un argomento complesso pure per me, penso di aver provato vero piacere solo una volta e con uno pseudosconosciuto, e credo di aver provato piacere perche lui a concentrato tutte le sue attenzioni su di me! c'ero solo io e poi veniva lui, mi a fatto sentire importante oltre ad essere stato ovviamente un buon amante! mi vergogno comunque in generale a lasciarmi andare intimamente e completamente con un'altra persona, non chiedermi il perche, ma e come se scoprissi una parte di me troppo vulnerabile, non ce la faccio! forse o la convinzione sbagliata che diventerei veramente "sua" (dell'altra persona) e non posso permettermelo di appartenere a un'altra persona! ora sono capace ad andare a letto con varie persone ma solo tenendo un rapporto di superiorità (che poi e strano anche li, perche da una parte vorrei sentirmi coinvolta e lasciarmi trasportare ma dall'altra preferisco stare iper connessa e dominare).
Tempo fa facevo sesso col mio ragazzo sostanzialmente per renderlo felice, ma come a te con le benzodiazepine il mio "orgasmo" era abusare di sostanze! andava bene tutto, purche non sapessi piu niente, nemmeno dove ero! ora che non abuso piu di sostanze e cerco di tenermi, a fatica, anche con l'alcool, l'istinto negativo mi porterebbe a sfogare nel sesso, non so neanche io cosa, (se fossi in grado di farlo anche col mio ragazzo sarebbe fantastico)....allora o fatto una valutazione...o capito che mi piace crearmi attorno situazioni squallide (i fatti parlano) per fare un esempio: gia da ragazzina mi piaceva andare nei locali piu squallidi che c'erano, mi sono sempre circondata di persone che, povere anime, erano messe maluccio! e io ci stavo bene! perche forse mi sentivo marcia dentro? non lo so, ma li mi sentivo che non dovevo dimostrare niente a nessuno e potevo essere io. cosi avevo pure il gioco facile pero (se e cosi sono proprio codarda) ora che cmq non posso piu crearmi situazioni squallide con le droghe e i suoi locali affini mi ero buttata nel sesso occasionale, quello squallido, quello fatto con chiunque che tanto non a nessun peso! il sesso o meglio "l'amore" che dovrei fare col mio ragazzo non sono piu in grado di farlo, forse proteggo inconsciamente questa che dovrebbe essere un isola felice dal nero dello suqallore? bho.....scrivere mi a fatto sorgere non pochi dubbi Question scratch
barbara bc
barbara bc

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

Non provo piacere... Empty Re: Non provo piacere...

Messaggio  Alexb Mer Set 03, 2014 6:07 pm

Cely92 ha scritto:Beh, diciamo che sono piuttosto complessata perché a scuola ero quella che non veniva mai considerata,  che veniva presa in giro. Di fatto non sono brutta ma nemmeno bella. Non mi atteggio a femme fatale,  anche perché fisicamente non sono tutto sto granché(parlo in maniera oggettiva,  sono una "bellezza" nella media) non attirò fiotti di gente.
Il fatto è che ho notato che se faccio la anonima sfigata non mi cerca nessuno.  Se curo un po' il mio aspetto qualcuno si fa vivo. Sono ossessionata dall'aspetto per questo. Un 90% di uomini non li digerisco e voglio sapere di essere abbastanza carina per non passare inosservata con quel 10% che potenzialmente frequenterei.
'Mi sento di fottere' vuol dire che ho visto dei cessi assurdi, ignoranti che parlano di cazzate etc.. che beccano proprio il ragazzo che le ama alla follia e che magari è proprio il tipo che farebbe al caso mio. Nel mio caso invece ciò che sono non piace a nessuno.  Se non fossi un minimo carina non mi si avvicinerebbe nessuno.  Se non avessi le mie tendenze strane non sarei cercata nemmeno dai miei corteggiatori disadattati e "pazzi"
Per farti un esempio il mio ex amava alla follia un cesso con argomentazioni scadenti e poco divertente in quanto fobica ad uscire perché sapeva di essere un mostro, non c'erano nemmeno i soldi di mezzo quindi manco dire che era una storia di convenienza.  Poi comincia la storia con me.  Faceva il geloso non per amore man perché vedeva che la sera quando usciamo venivo avvicinata da qualche ragazzo.  Deduco che stesse con me solo per l'aspetto fisico,  perché quando gli ho negato il sesso mi ha mollata.
Così tutti gli altri. Escono con me, vedono che non la do facile facile e spariscono.
Se fosse roba di aspetto fisico i cessi non li guarderebbe nessuno, invece non è così.
Nel mio caso è diverso. Se io ingrassassi,  diventasse brutta etc. .. avrei un valore pari a 0. Non so perché ma è così.  E quindi le invento tutte per essere più bella. Non ho altro su cui puntare.  
Ho una personalità strana (Potrei definirla interessante perché un po diversa ma non tutti i la pensano cosi) e un minimo di parvenza di bellezza. Toglimi ciò e divento merda.

Non hai nient altro?! E il tuo splendido cervellino?! Che come sai già è creativo non convenzionale e soprattutto rapidissimo nell apprendere?? Tu pensi che non ci siano persone capaci di apprezzare tali doti? Sbagli.. Peró magari poi non sono narcise e quindi cultrici dell effimera bellezza esteriore, quindi magari non piacerebbero a te..

Non esistono personalità strane, possono essere solo più o meno complesse, e quando sono complesse a volte è solo perché faticano a comunicare all esterno ció che han dentro e lo fanno in modo dissociato o non convenzionale, probabilmente perché determinati passaggi interni non li hanno metabolizzati loro stessi perché non visti, non capiti, o presi come tali, o analizzati malamente..
Alexb
Alexb

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 01.06.14

Torna in alto Andare in basso

Non provo piacere... Empty Re: Non provo piacere...

Messaggio  Cely Mer Set 03, 2014 3:19 pm

Beh, diciamo che sono piuttosto complessata perché a scuola ero quella che non veniva mai considerata, che veniva presa in giro. Di fatto non sono brutta ma nemmeno bella. Non mi atteggio a femme fatale, anche perché fisicamente non sono tutto sto granché(parlo in maniera oggettiva, sono una "bellezza" nella media) non attirò fiotti di gente.
Il fatto è che ho notato che se faccio la anonima sfigata non mi cerca nessuno. Se curo un po' il mio aspetto qualcuno si fa vivo. Sono ossessionata dall'aspetto per questo. Un 90% di uomini non li digerisco e voglio sapere di essere abbastanza carina per non passare inosservata con quel 10% che potenzialmente frequenterei.
'Mi sento di fottere' vuol dire che ho visto dei cessi assurdi, ignoranti che parlano di cazzate etc.. che beccano proprio il ragazzo che le ama alla follia e che magari è proprio il tipo che farebbe al caso mio. Nel mio caso invece ciò che sono non piace a nessuno. Se non fossi un minimo carina non mi si avvicinerebbe nessuno. Se non avessi le mie tendenze strane non sarei cercata nemmeno dai miei corteggiatori disadattati e "pazzi"
Per farti un esempio il mio ex amava alla follia un cesso con argomentazioni scadenti e poco divertente in quanto fobica ad uscire perché sapeva di essere un mostro, non c'erano nemmeno i soldi di mezzo quindi manco dire che era una storia di convenienza. Poi comincia la storia con me. Faceva il geloso non per amore man perché vedeva che la sera quando usciamo venivo avvicinata da qualche ragazzo. Deduco che stesse con me solo per l'aspetto fisico, perché quando gli ho negato il sesso mi ha mollata.
Così tutti gli altri. Escono con me, vedono che non la do facile facile e spariscono.
Se fosse roba di aspetto fisico i cessi non li guarderebbe nessuno, invece non è così.
Nel mio caso è diverso. Se io ingrassassi, diventasse brutta etc. .. avrei un valore pari a 0. Non so perché ma è così. E quindi le invento tutte per essere più bella. Non ho altro su cui puntare.
Ho una personalità strana (Potrei definirla interessante perché un po diversa ma non tutti i la pensano cosi) e un minimo di parvenza di bellezza. Toglimi ciò e divento merda.

Cely

Messaggi : 752
Data d'iscrizione : 20.09.13

Torna in alto Andare in basso

Non provo piacere... Empty Re: Non provo piacere...

Messaggio  Alexb Mer Set 03, 2014 1:19 pm

Alexb ha scritto:
Cely92 ha scritto:Ehi Alex. Oggi stesso i miei preoccupati dal mio abuso di Benzo mi han portato dal mio Doc che finalmente è rientrato dalle ferie. Mi ha dato la paroxetina.
A parte questo si, tutti gli uomini mi scaricano.  Sono dei bastardi complessati che per non farsi mandare a fan.... fanno i dolci innamorati. Poi invece scopri che mi cercano solo per l'aspetto fisico, perché pensano che abbia un sacco di soldi, perché magari gli manca un passatempo.
Io sono stufa. Non penso di esser tutta sta bellezza, ma vorrei qualcuno che passasse oltre l'aspetto fisico e oltre a ciò che sembro.  Qualcuno che mi ami così come sono senza motivo. Ma sembra impossibile. Il tipo di storia che cerco io la trovi solo nei film,la realtà è fatta di arrivisti.  
Mi sento di fottere perché vedo gente che ottiene sti tipi di storie magari non avendo niente di che.
Sono più bella io, ma non mi serve granché,  sono ossessionata dall'aspetto fisico e mi curo un sacco, proprio perché so che senza di quello non valgo un cazzo.  
E boh strana la vita!

E tu non ti fidi che ti voglio bene, la pari etnia infatti è un anti depressivo, come ti avevo detto..😈 figa se spacco... Solo ti serviranno almeno 3 settimane.. Fammi sapere come va!! Dai io non so come sei ma sicuramente so che spesso più si è belli fuori più dentro si sta un sacco male, cè il dolore infernale di non essere capiti di non essere visti per quello che si è e soprattutto per ció che si cerca.. Odia se ti fa stare meglio ma ricorda che la rabbia consuma.. A piccolo input dato che so che tu ti impegni, atelophobia... Ma cosa significa mi sento di fottere??

Piccola postilla poi me ne vado, che sono in fase suicida, ma come puó un uomo avvicinarsi a te in modo diverso se tu da buona narcisa quale sei mostri solo quello che non vorresti che vedessero, celando in maniera più che metodico e perfetto quello che vorresti veramente?? Se tu fai la famme fatale, spietata e ricca ed incurante del prossimo, un uomo non puó far altro che trattarti di conseguenza, e poi attiri solo un certo target... Gli uomini dolci bla bla bla penso possano solo temere una donna così.. A meno che trovi qualcuno che ti legga l anima, capisca l opposto che si crea dietro alla tua corazza, ma anche in quel caso non andrebbe bene lo stesso, perchè poi ti sentiresti che meriti di piú, perché alla fine non conta essere belli, ricchi o alfa, ma poi per un narciso ci sono momenti in cui tutto ció è fondamentale.. Quindi o trovi uno che oscilla come te.. Oppure la pianti di oscillare e ti stabilizzi...😏

Sempre opinioni personali.. Ovviamente..
Alexb
Alexb

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 01.06.14

Torna in alto Andare in basso

Non provo piacere... Empty Re: Non provo piacere...

Messaggio  Alexb Mer Set 03, 2014 12:55 pm

Cely92 ha scritto:Ehi Alex. Oggi stesso i miei preoccupati dal mio abuso di Benzo mi han portato dal mio Doc che finalmente è rientrato dalle ferie. Mi ha dato la paroxetina.
A parte questo si, tutti gli uomini mi scaricano.  Sono dei bastardi complessati che per non farsi mandare a fan.... fanno i dolci innamorati. Poi invece scopri che mi cercano solo per l'aspetto fisico, perché pensano che abbia un sacco di soldi, perché magari gli manca un passatempo.
Io sono stufa. Non penso di esser tutta sta bellezza, ma vorrei qualcuno che passasse oltre l'aspetto fisico e oltre a ciò che sembro.  Qualcuno che mi ami così come sono senza motivo. Ma sembra impossibile. Il tipo di storia che cerco io la trovi solo nei film,la realtà è fatta di arrivisti.  
Mi sento di fottere perché vedo gente che ottiene sti tipi di storie magari non avendo niente di che.
Sono più bella io, ma non mi serve granché,  sono ossessionata dall'aspetto fisico e mi curo un sacco, proprio perché so che senza di quello non valgo un cazzo.  
E boh strana la vita!

E tu non ti fidi che ti voglio bene, la pari etnia infatti è un anti depressivo, come ti avevo detto..😈 figa se spacco... Solo ti serviranno almeno 3 settimane.. Fammi sapere come va!! Dai io non so come sei ma sicuramente so che spesso più si è belli fuori più dentro si sta un sacco male, cè il dolore infernale di non essere capiti di non essere visti per quello che si è e soprattutto per ció che si cerca.. Odia se ti fa stare meglio ma ricorda che la rabbia consuma.. A piccolo input dato che so che tu ti impegni, atelophobia... Ma cosa significa mi sento di fottere??
Alexb
Alexb

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 01.06.14

Torna in alto Andare in basso

Non provo piacere... Empty Re: Non provo piacere...

Messaggio  Cely Mer Set 03, 2014 12:38 pm

Ehi Alex. Oggi stesso i miei preoccupati dal mio abuso di Benzo mi han portato dal mio Doc che finalmente è rientrato dalle ferie. Mi ha dato la paroxetina.
A parte questo si, tutti gli uomini mi scaricano. Sono dei bastardi complessati che per non farsi mandare a fan.... fanno i dolci innamorati. Poi invece scopri che mi cercano solo per l'aspetto fisico, perché pensano che abbia un sacco di soldi, perché magari gli manca un passatempo.
Io sono stufa. Non penso di esser tutta sta bellezza, ma vorrei qualcuno che passasse oltre l'aspetto fisico e oltre a ciò che sembro. Qualcuno che mi ami così come sono senza motivo. Ma sembra impossibile. Il tipo di storia che cerco io la trovi solo nei film,la realtà è fatta di arrivisti.
Mi sento di fottere perché vedo gente che ottiene sti tipi di storie magari non avendo niente di che.
Sono più bella io, ma non mi serve granché, sono ossessionata dall'aspetto fisico e mi curo un sacco, proprio perché so che senza di quello non valgo un cazzo.
E boh strana la vita!

Cely

Messaggi : 752
Data d'iscrizione : 20.09.13

Torna in alto Andare in basso

Non provo piacere... Empty Re: Non provo piacere...

Messaggio  Alexb Mer Set 03, 2014 6:37 am

Cely92 ha scritto:Leggendo un Topic aperto da Barbara bc mi è venuta in mente una considerazione: non provo assolutamente piacere nel sesso.
Sarò pure border ma il mondo che mi circonda ha solo rafforzato il mio disturbo: essere cresciuta senza fratelli/sorelle tra 2 genitori che litigano sempre e che alla fine hanno deciso di separarsi legalmente e che non avendo altri figli su cui sfogarsi hanno puntato sempre a farmi essere la migliore,  che si accanivano per un mio fallimento,  che mi han sempre fatta sentire sbagliata. 3 fidanzati che mi han sempre abbandonato, uno che mi lascia per un'altra perché " Sono viziata", uno che mi lascia perché sono una distrazione per il suo studio matto e disperatissimo,  uno che mi tratta da merda e mi dimostra di averci tenuto di più alla ex e che mi lascia perché "lo stavo facendo impazzire"

Dopo questo mare di stronzate aggiungo che il sesso non mo ha mai dato alcun piacere, nemmeno adesso ne sento l'esigenza. Quella sorta di organsmo ho capito che lo trovo solo tagliandomi e abusando di benzodiazepine (che ovviamente nessuno vuole prescrivermi,  dunque le compro da internet o le rubo a parenti vari)
Un saluto a tutti :*

Mi dispiace tanto sapere che stai male, mi dispiace sapere che per sentirti viva ti devi fare del male.. Non so nemmeno chi sei, ma sapere che una persona che non mi ha fatto nulla di male, sta male mi dispiace davvero.. Perché capisco cosa significa provare apatia, verso il prossimo.

Ti dico questo, tu sei maggiorenne, quindi se vai da un neurologo o da un medico di base, possono prescriverti ció che ti serve. Ti dico anche peró che le benz. Come ad esempio il valium sono indicate solo per trattamenti di breve durata di ansia e balle varie.. Quindi vanno presi al bisogno.. Se esageri rischi di diventarne dipendente e poi avrai un problema in più da risolvere.. Io ho preso una volta 60 goccie di lexotan e tieni presente che mi han sedato per sole 2 ore..😃

Tu sei in una fase depressiva, e quindi a parte l ansia gli ansiolitici non ti aiutano a smuovere la situazione.. Servirebbe forse altro, tipo un anti depressivo.. Ma come tu ben sai non sono un medico..diciamo ipotizzo..

Per quanto riguarda l autolesionismo.. Suvvia, scommetto che se fai mente locale puoi trovare qualcosa di più costruttivo e meno distruttivo.. Lo so, ho fiducia nelle tue potenzialità..😃

Poi non ci credo che ti hanno lasciato tutti sti uomini.. A meno che tu in realtà non sia una peperina che li ha fatti ammattire.. 😈

Tra l altro mi sembra così un deja vu, sentire certe parole.. Scusa digressione personale..

Ad ogni buon conto, prendi pure con riserbo le mie parole, ma sappi che border o non border sono sincere, spero tu possa sentirti meglio, ciao!!
Alexb
Alexb

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 01.06.14

Torna in alto Andare in basso

Non provo piacere... Empty Non provo piacere...

Messaggio  Cely Sab Ago 30, 2014 3:28 pm

Leggendo un Topic aperto da Barbara bc mi è venuta in mente una considerazione: non provo assolutamente piacere nel sesso.
Sarò pure border ma il mondo che mi circonda ha solo rafforzato il mio disturbo: essere cresciuta senza fratelli/sorelle tra 2 genitori che litigano sempre e che alla fine hanno deciso di separarsi legalmente e che non avendo altri figli su cui sfogarsi hanno puntato sempre a farmi essere la migliore, che si accanivano per un mio fallimento, che mi han sempre fatta sentire sbagliata. 3 fidanzati che mi han sempre abbandonato, uno che mi lascia per un'altra perché " Sono viziata", uno che mi lascia perché sono una distrazione per il suo studio matto e disperatissimo, uno che mi tratta da merda e mi dimostra di averci tenuto di più alla ex e che mi lascia perché "lo stavo facendo impazzire"

Dopo questo mare di stronzate aggiungo che il sesso non mo ha mai dato alcun piacere, nemmeno adesso ne sento l'esigenza. Quella sorta di organsmo ho capito che lo trovo solo tagliandomi e abusando di benzodiazepine (che ovviamente nessuno vuole prescrivermi, dunque le compro da internet o le rubo a parenti vari)
Un saluto a tutti :*

Cely

Messaggi : 752
Data d'iscrizione : 20.09.13

Torna in alto Andare in basso

Non provo piacere... Empty Re: Non provo piacere...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.