WWW.DISTURBOBORDERLINE.COM - Dott. Alessandro Pace, Psicoterapeuta Milano e Pavia Tel.3289549784
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

una domanda per i/le borderline

+3
coboldo
Cely
L.R.
7 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

una domanda per i/le borderline - Pagina 2 Empty Re: una domanda per i/le borderline

Messaggio  L.R. Mar Ago 19, 2014 6:44 pm

coboldo ha scritto:Ma quale maschera.....Se sapessi amare in modo sano non ti saresti infognato in una relazione del genere...così distruttiva per entrambi.
ma puoi sempre imparare come tutti noi.
Imparare da te?????? Ahahhaha nn farmi ridere.... imparare a usare la gente a piacimenro imparare a mentire a tradire non avere sentimenti sani....cercare la gente per colmare il vuoto senza provare sentimenti puri.... no grazie preferisco un calcio neimaroni... io so cosa vuol dire essere te... l'l'ho vissuto quasi in simbiosi.... tu invece nn sai cosa vuol dire provare sentimenti puri e genuini... guarda io ho scoperto della patologia quando oramai era troppo tardi ma ogni gg imploravo la mia ex di andare da qualcuno... e lei sempre no!! Quando sai di avere un problema e nn vuoi risolverlo per il tuo bene allora vuol dire ke non ti vuoi bene ... e se nn vuoi bene a te stesso nn puoi voler bene a nessun altro... il fatto stesso ke tu mi stia invogliando a diventare come te consapevole di essere malata la dice tutta... cmq serio coboldo se nn hai argomentazioni serie e costruttive ti invito a desistere perke nn aggiungi nulla di nuovo a quello ke kiunque voi e normali oramai abbiamo imparato
Grazie e buona vita!

L.R.

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 02.03.14

Torna in alto Andare in basso

una domanda per i/le borderline - Pagina 2 Empty Re: una domanda per i/le borderline

Messaggio  coboldo Mar Ago 19, 2014 6:30 pm

Ma quale maschera.....Se sapessi amare in modo sano non ti saresti infognato in una relazione del genere...così distruttiva per entrambi.
ma puoi sempre imparare come tutti noi.

coboldo

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 01.04.14

Torna in alto Andare in basso

una domanda per i/le borderline - Pagina 2 Empty Re: una domanda per i/le borderline

Messaggio  L.R. Mar Ago 19, 2014 6:14 pm

L.R. ha scritto:Cely la cood è uno stato ke mi è stato diagnosticato da un professionista di cui mi sono affidato al 100 % in quanto peesona competente nel riaolvere determinate problematiche, non una cosa di cui mi son convinto dopo aver fatto in test su CIOE (KE NN SO NEANCHE SE LO PUBBLICANO ANCORA).... in merito al discorso i border sono rutti uguali o no...... ovvio ke nn siete tutti uguali.. il discorao di prima verteva sulla consideraIone mia (unixo ad avere parametri per poterlo fare in quanto io conosxo la mia ex e leggendo quello ke scrive lei ho yrovato 10000 somiglianze sopratutto di penaiero) ke avendo come rifeeimento la mia exex borser al momento ho trovato molti p.ti in comune xon fli altri borser.... questo non autorizza neaauno ad offensere o prensere in firo neaauno peeke qui  puoi trovare il lavoratore ke hala 5^ elementare o il profeaaionista con lauree e specializzazioni es entrambi meritano lo stesso rispetto
Odio il mio cell ke mi fa sembrare un dislessico

L.R.

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 02.03.14

Torna in alto Andare in basso

una domanda per i/le borderline - Pagina 2 Empty Re: una domanda per i/le borderline

Messaggio  L.R. Mar Ago 19, 2014 6:13 pm

Quanto vorrei essere uba mosca per poter vedere quando ti toglierai anche questa maschera... ricordati ... tu sei borderline .... e tu sai cosa vuol dire....
Nessuno puo mantenere la stessa mascheea senza poi sapere quale sia quella vera o quella falsa.... nn ti preoccupare per me e per il fatto ke io ti veda come un mosto borsee ke mi ha fatto soffrire.... chi sa amare non dimentica mai... è come andare in bici i cood vivono di stereotipi? Altro p.to su cui ti sbagli.... kiediti il perke ma non servirebbe a nulla daresti la colpa a qualcuno e se nn doveasi trovarla te la prenderesti con il padre eterno (per esempio)

L.R.

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 02.03.14

Torna in alto Andare in basso

una domanda per i/le borderline - Pagina 2 Empty Re: una domanda per i/le borderline

Messaggio  L.R. Mar Ago 19, 2014 6:01 pm

Cely la cood è uno stato ke mi è stato diagnosticato da un professionista di cui mi sono affidato al 100 % in quanto peesona competente nel riaolvere determinate problematiche, non una cosa di cui mi son convinto dopo aver fatto in test su CIOE (KE NN SO NEANCHE SE LO PUBBLICANO ANCORA).... in merito al discorso i border sono rutti uguali o no...... ovvio ke nn siete tutti uguali.. il discorao di prima verteva sulla consideraIone mia (unixo ad avere parametri per poterlo fare in quanto io conosxo la mia ex e leggendo quello ke scrive lei ho yrovato 10000 somiglianze sopratutto di penaiero) ke avendo come rifeeimento la mia exex borser al momento ho trovato molti p.ti in comune xon fli altri borser.... questo non autorizza neaauno ad offensere o prensere in firo neaauno peeke qui puoi trovare il lavoratore ke hala 5^ elementare o il profeaaionista con lauree e specializzazioni es entrambi meritano lo stesso rispetto

L.R.

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 02.03.14

Torna in alto Andare in basso

una domanda per i/le borderline - Pagina 2 Empty Re: una domanda per i/le borderline

Messaggio  coboldo Mar Ago 19, 2014 5:50 pm

Non è una gara a ki soffre di più (sbagli anke in questo)... sarebbe impari come gara.... i cood e le persone normali hanno molte più carte di te per poterla vincere... il fatto stesso ke tu ti rifiuti di ammettere i tuoi difetti e di correggerli dice tutto... il fatto stesso di ritenere una persona come il tuo psucologo un coglione perke nn è stato capace di farti smettere di fumare canne la dice ancora di più. .. (tutto il mondo contro coboldo.... vero?!?! Povera)..cosi come essere fiere di essere come te al punto da dare consigli a gente come te o come me ed ale... quando nn sei capace di gestire un solo attimo della tua vita senza fare casini... mah la vita e tua e fai quello ke vuoi ma io me ne riguarderei dal prendere consigli da te..... sarebbe come credere ad un tossico ke i 10 euro ke ti sta kiesendo non gli servono per la siringa
By L. Dettori (visto ke mi consigli l'ippica preferirei essere paragonato a lui ahahah)
[/quote]

e chi ha detto che e' una gara? ALE ha tirato in ballo 'sta cosa mica io...
infatti avete piu'carte da giocare ecco perche'soffrite di meno Wink
io i miei difetti li vedo eccome. e non ho dato della cogliona alla mia terapista, questo lo stai dicendo tu, ancora 'perche' non e' stata capace'... Non e' questione di 'capacita', e' questione di affinita' e di fragili equilibri, le cose che mi diceva lei non mi aiutavano! E' colpa mia? Vuoi colpevolizzarmi per questo? e'colpa sua? non e' colpa ne' mia ne' sua, io la vedo cosi'... io trovo che sia estremamente 'da codipendenti' mettere tutto sul piano delle capacita' e sentirsi incapaci se non si riesce a cambiare una persona. rientra nella mania di controllo dei cod. sei tu che ragioni per stereotipi e non sono la sola a fartelo notare mi sembra. io mi tengo lontana dai cod proprio perche' SO a cosa andrei incontro, a scleri totali su scleri totali!!
che non sono capace di gestire neanche un mio aspetto della tua vita senza fare casini... beh ti sbagli anche qua: mi tengo alla larga dai cod, cioe' persone piu' propense ad instaurare un certo tipo di relazione disfunzionale con me, ad esempio, perche' so che con me soffrirebbero e basta senza rendersi conto di nulla. non li uso li risparmio. Non mi piace 'usare' le persone. ma tu ovviamente non mi credi perche' io sono il brutto mostro borderline che ti ha fatto soffrire!!!! certo do consigli, non sono perfetta, ma per fortuna posso ancora permettermi di dare buoni consigli, cosi' come mi piace riceverne. Poi se non vuoi ascoltarli, o ti picchi appena ti fanno notare una cosa, sono fatti tuoi. Ci sono i forum dei codipendenti, magari trovi piu' aiuto la', a confrontarti con loro.

CONCORDO CON CELY: "Comunque secondo me la codipendenza è una malattia più inventata del ADHD.
Io sono border sempre e comunque, non mi importa se tu persona si bella,brutta,simpatica,se mi odii o se mi adori.
Un cod è così sempre? Cioè se vedete una zingara che vi chiede 100€ voi la invitate a casa vostra e le fate da schiavi? Io non penso. (...) Se ti tireresti via il cuore per chi ami non è detto che tu sia cod. Anche io lo farei, eppure non sono affatto cod, anzi preferisco star sola" sottoscrivo.

coboldo

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 01.04.14

Torna in alto Andare in basso

una domanda per i/le borderline - Pagina 2 Empty Re: una domanda per i/le borderline

Messaggio  Cely Mar Ago 19, 2014 5:32 pm

Oh belli. Comunque secondo me la codipendenza è una malattia più inventata del ADHD.
Io sono border sempre e comunque, non mi importa se tu persona si bella,brutta,simpatica,se mi odii o se mi adori.
Un cod è così sempre? Cioè se vedete una zingara che vi chiede 100€ voi la invitate a casa vostra e le fate da schiavi? Io non penso.
Qui vedo solo gente che è rimasta delusa dall'oggi al domani. Se il vostro fidanzato/a border vi avesse lasciato per andare a lavorare dall'altra parte del mondo non sareste qui a farvi queste seghe mentali
Se ve le fate è perché vi sentite di fottere. Pensate "se io a sto stronzo ho dato il mondo, come cazzo si è permesso a Trattarmi così" (che poi la penso pure io così, anche se so di essermi tolta dalle palle un violento bigotto, cesso che non avrebbe mosso in dito per me)
Proprio perché non prendete farmaci ne niente significa che non avete niente. Qualunque persona su questa terra se fosse davvero innamorata farebbe bungee jumping dall'himalaya.
A favore di questa mia tesi vi fracasso i Maroni ancora una volta con la storia del mio ex, che con la tipa con cui stava prima di me sembrava un cod purosangue (e al di là delle sue scuse del cazzo, la ragione è una, era innamorato, di una merda detto e fuori ma era innamorato) con me era un cafone. (Del tipo che gli sconosciuti sono sempre stati più gentili di lui,essebdo persone civili) che avesse scoperto l'antidoto per la codipendenza? Nah. Semplicemente tu scegli come essere con chi ti pare.

Cely

Messaggi : 752
Data d'iscrizione : 20.09.13

Torna in alto Andare in basso

una domanda per i/le borderline - Pagina 2 Empty Re: una domanda per i/le borderline

Messaggio  Cely Mar Ago 19, 2014 5:15 pm

Ragazzi, permettetemi, ma io non credo in questi stereotipi e luoghi comuni. Se ti tireresti via il cuore per chi ami non è detto che tu sia cod. Anche io lo farei, eppure non sono affatto cod, anzi preferisco star sola.
@LR non so che intendi con border diversa, ma dietro le diagnosi ci sono delle persone. Esiste il luogo comune dei border che vestono dark e si riempiono di piercing. Io ad esempio non sono così. Non sentire affinità con gli altri per un disturbo non sempre sfocia nel voler essere doversi a a tutti i costi anche fuori. Voglio dire: non tutti i diabetici sono grassi, non tutti quelli che fanno la chemio perdono i capelli. Perché dovrebbe essere diverso per noi?
Sento spesso parlare di border promiscui ninfomani che non hanno storie. Io ad es non sono così. Il sesso non mi piace, ho molti pregiudizi e il classico atteggiamento da "mi fa schifo tutto", per me già trovare un ragazzo che non mi fa schifo è difficile, figuriamoci essere promiscua. Su altri libri dice che il border apprezza il sesso solo se so sente amato e apprezzato, e sono molto più d'accordo con questa versione. Ci sono atteggiamenti opposti dettati comunque dallo stesso sentimento di fondo (questo della promiscuità è un esempio)

Comunque LR, per tornare a noi, tanto diversa non sono. Se fossi stata normale avrei fatto finta di niente. Alla fine non sono né la prima né l'ultima che viene trattata peggio di una ex. Siccome alla fine la storia non era poi così male, e puoi vivere bene anche senza regali, potevo star zitta. Ma la mia natura mi ha imposto di voler essere messa davanti. Sarà una stronzata assurda, ma l'idea di non poterti chiedere di rinunciare ad una serata con i tuoi amici mentre per la tua ex avresti rinunciato anche al concerto del tuo cantante preferito mi fa incazzare. Se entro in una storia voglio essere "quella giusta" non una come tante altre.

Cely

Messaggi : 752
Data d'iscrizione : 20.09.13

Torna in alto Andare in basso

una domanda per i/le borderline - Pagina 2 Empty Re: una domanda per i/le borderline

Messaggio  L.R. Mar Ago 19, 2014 4:39 pm

coboldo ha scritto:vedi LR, te in realta' non vuoi capire, cerchi solo conferme. se tu volessi capire accetteresti che io mai e poi mai sarei disposta a farmi le storie con un cod per le ragioni che ti ho spiegato. e invece no, a te non interessa capire perche' nel momento in cui hai a che fare con informazioni che cozzano con cio' in cui credi le cestini. a me l'unica persona che ha bisogno di sfamare il proprio ego qui mi sembra un'altra.
ed e' per questo che non capirai mai.
datti all'ippica! cloppete cloppete cloppete  Laughing 

soffrite di piu'? questa e' bella!!! Laughing 
Non è una gara a ki soffre di più (sbagli anke in questo)... sarebbe impari come gara.... i cood e le persone normali hanno molte più carte di te per poterla vincere... il fatto stesso ke tu ti rifiuti di ammettere i tuoi difetti e di correggerli dice tutto... il fatto stesso di ritenere una persona come il tuo psucologo un coglione perke nn è stato capace di farti smettere di fumare canne la dice ancora di più. .. (tutto il mondo contro coboldo.... vero?!?! Povera)..cosi come essere fiere di essere come te al punto da dare consigli a gente come te o come me ed ale... quando nn sei capace di gestire un solo attimo della tua vita senza fare casini... mah la vita e tua e fai quello ke vuoi ma io me ne riguarderei dal prendere consigli da te..... sarebbe come credere ad un tossico ke i 10 euro ke ti sta kiesendo non gli servono per la siringa
By L. Dettori (visto ke mi consigli l'ippica preferirei essere paragonato a lui ahahah)

L.R.

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 02.03.14

Torna in alto Andare in basso

una domanda per i/le borderline - Pagina 2 Empty Re: una domanda per i/le borderline

Messaggio  L.R. Mar Ago 19, 2014 4:26 pm

una domanda per i/le borderline

  L.R. Ieri a 6:05 pmSalve a tutti... vorrei chiedervi sensazioni pensieri opinioni che avete avuto quando un vostro ex (codipendente) dopo anni di coodipeneenza decide di esprimere tutta la rabbia l'odio il rancore ... cioè mi piacerebbe sapere tutto quello ke provate o pensate oltre al discorso della svalutazione totaleGrazie in anticipo a chi deciderà di rispondere

PREGO KIUNQUE VOGLIA COMMENTARE DI ATTENERSI AL POST ORIGINALE QUI SOPRA ENUNCIATO GRAZIE

L.R.

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 02.03.14

Torna in alto Andare in basso

una domanda per i/le borderline - Pagina 2 Empty @LR

Messaggio  coboldo Mar Ago 19, 2014 4:10 pm

vedi LR, te in realta' non vuoi capire, cerchi solo conferme. se tu volessi capire accetteresti che io mai e poi mai sarei disposta a farmi le storie con un cod per le ragioni che ti ho spiegato. e invece no, a te non interessa capire perche' nel momento in cui hai a che fare con informazioni che cozzano con cio' in cui credi le cestini. a me l'unica persona che ha bisogno di sfamare il proprio ego qui mi sembra un'altra.
ed e' per questo che non capirai mai.
datti all'ippica! cloppete cloppete cloppete  Laughing 

soffrite di piu'? questa e' bella!!! Laughing 

coboldo

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 01.04.14

Torna in alto Andare in basso

una domanda per i/le borderline - Pagina 2 Empty Re: una domanda per i/le borderline

Messaggio  ALE Mar Ago 19, 2014 4:01 pm

INVECE NOI CONVOLIAMO A NOZZE CON UN ALTRO BD...NON VEDIAMO L'ORA CHE PASSI SOTTO LA NOSTRA FINESTRA PER BUTTARCI FRA LE SUE SPIRE....OOPS BRACCIA....


ASCOLTA COBOLDO NOI SOFFRIAMO AL PARI VOSTRO SE NON FORSE PIU', NON ABBIAMO ATTENUANTI DEL DOLORE PERO', NON CI AGGRAPPIAMO A PSICOFARMACI O ALTRE DROGHE PIU' O MENO LEGALI, CE LO PORTIAMO TUTTO IL NOSTRO DOLORE E TI POSSO ASSICURARE CON DIGNITA' E BUON SENSO.

TU RISPETTA IL NOSTRO DOLORE E NOI RISPETTEREMO IL VOSTRO. SEMPRE DOLORE E'. NON FA DISTINZIONI.NON FA SCONTI.

BUONA GORNATA.

P.S. NON TAGLIARTI LE MANI...TI POSSONO SERVIRE!

ALE

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 16.04.14

Torna in alto Andare in basso

una domanda per i/le borderline - Pagina 2 Empty Re: una domanda per i/le borderline

Messaggio  L.R. Mar Ago 19, 2014 3:59 pm

coboldo ha scritto:piuttosto mi faccio tagliare le mani che farmi le storie con un cod  Twisted Evil 
Ahahahah ma tu avrai sempre bisogno si un cood... è la tua condanna.... avrai bisogno di uba persona ke ti rikariki le pile quando la tua autostima sarà cosi bassa da pensare di nn farcela.... certo neasuno lo saprà mai perke saprai a mestiere manipolare la sutuazione affinché il tuo super io sia appagato.... per poi ritorbare alla tua vita "normale" perke sapere di avere un problema e kiamare gli altri matti o malati è esattamente tipico di ki nn sta tanto bene..... (il fatto ke abbia sorvolato su il tuo definirmi skiavetto nn ti da l'autorizzazione di continuare a dire i porci comodi tuoi) mi sembraca di essere stato koaro prima quando ti ho detto ke tutti sono bravi ad offendere gratuitamente
Fai la persona seria ammetti dove hai sbagliato da quandoostai scrivendo e scusati con Ale... (anche se so che nn lo farai... forse nn sai neanche cosa vuol dire kiedere scusa))

L.R.

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 02.03.14

Torna in alto Andare in basso

una domanda per i/le borderline - Pagina 2 Empty Re: una domanda per i/le borderline

Messaggio  coboldo Mar Ago 19, 2014 3:40 pm

piuttosto mi faccio tagliare le mani che farmi le storie con un cod  Twisted Evil 

coboldo

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 01.04.14

Torna in alto Andare in basso

una domanda per i/le borderline - Pagina 2 Empty Re: una domanda per i/le borderline

Messaggio  L.R. Mar Ago 19, 2014 3:38 pm

ALE ha scritto:Crying or Very sad   BASTA CATTIVERIE!!! SIAMO QUI PER CAPIRE E CONFRONTARCI PER FAVORE...DAVVERO.
Hai ragiobe ale e sono io il primo a kiederti scusa se il topic nato appunto per avere un confronto (ne consigli parole di conforto come forse ha pensato qualcun'altro) è arrivato a cio.... ma come hai detto anke tu prima quando ad un border lo metti dinanzi ad uno specchio ti attaccherà 11 volte su 10

L.R.

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 02.03.14

Torna in alto Andare in basso

una domanda per i/le borderline - Pagina 2 Empty Re: una domanda per i/le borderline

Messaggio  L.R. Mar Ago 19, 2014 3:34 pm

coboldo ha scritto:Se io e la tua ex fossimo uguali mi sarei trovato uno schiavetto cod a cui far venire l esaurimento nervoso e invece non l ho fatto ne. Appunto perché so bene dove il binomio cod border porta nella stragrande maggioranza dei casi.
ciao rinato! Che guarda caso sta ancora qua a cercare risposte che non trova. Guardari dentro vedi che le trovi! Pure tu.
Io sono stato il suo primo cood... prima di me un bipolare 6 mesi e un anaffettivo 10 anni ke se ne fregava... forse dopo di me ti somigloera sempre di più

L.R.

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 02.03.14

Torna in alto Andare in basso

una domanda per i/le borderline - Pagina 2 Empty Re: una domanda per i/le borderline

Messaggio  ALE Mar Ago 19, 2014 3:13 pm

Crying or Very sad   BASTA CATTIVERIE!!! SIAMO QUI PER CAPIRE E CONFRONTARCI PER FAVORE...DAVVERO.

ALE

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 16.04.14

Torna in alto Andare in basso

una domanda per i/le borderline - Pagina 2 Empty Re: una domanda per i/le borderline

Messaggio  coboldo Mar Ago 19, 2014 3:08 pm

Se io e la tua ex fossimo uguali mi sarei trovato uno schiavetto cod a cui far venire l esaurimento nervoso e invece non l ho fatto ne. Appunto perché so bene dove il binomio cod border porta nella stragrande maggioranza dei casi.
ciao rinato! Che guarda caso sta ancora qua a cercare risposte che non trova. Guardari dentro vedi che le trovi! Pure tu.

coboldo

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 01.04.14

Torna in alto Andare in basso

una domanda per i/le borderline - Pagina 2 Empty Re: una domanda per i/le borderline

Messaggio  L.R. Mar Ago 19, 2014 3:03 pm

Albero. .. per cui ritorniamo al post iniIale... e nn ci scostiamo se ti va di risp fallo ma evita giudizi a ki è come te o lo scarica barile a ki nn è come te e ricorda ke ad offendere gratuitamente siamo tutti bravi!
Ciao ne!

L.R.

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 02.03.14

Torna in alto Andare in basso

una domanda per i/le borderline - Pagina 2 Empty Re: una domanda per i/le borderline

Messaggio  L.R. Mar Ago 19, 2014 3:01 pm

coboldo ha scritto:Assecondare ogni capriccio è manipolatorio.
Lo fate per ottenere qualcosa in cambio
poi non arriva e buttate merda
io non lo sopporto
anche sta cosa del tso la trovo semplicemente mostruosa
cmq  di grazia lo dici a tua sorella!!! Twisted Evil 

Non offendere per piacere non sei nella condizione di poterlo fare io nn l'ho fatto con te e tu nn devi farlo con me noi nn ci conosciamo. ... di grazia è un modo di dire usato al pari di "per piacere o per cortesia"
I viaggo sono la p.ta dell iceberg sotto c'è altro ci sojo gesti amorevoli fatti col cuore come andare a yrovare una macelleria di carni equine per i suoi cali di ferro ... o rischiare il posto quando ti kiamava e voleva ke corressi da lei alrimenti si sarebbe uccisa eccc. Tutte cose fatte veramente con il cuore w mai rinfacciate... le uniche cose volate dalla macchina a bocca riguardavano il come mi ha trattato... e cmq un plauso te lo meriti... seiriuscita a trasformare un topic generale costruttivo in distruttivo ... per cui se vuoi ruspondi limitandoti all'oggetto del post ma nn offensere o non dire eresie nn servono... ti ripeto sono un ex cood ke si è fatto aiutare da un buon psicologo in 6 mesi quasi rinato... nn venirmi a girare la frittata è un film visto e rivisto .... e ne sono esautorato! Ti ripeto (anche alla lice sei due ultimi messaggi ke hao mandato) tu e la mia ez siete due kele prese dallo stesso

L.R.

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 02.03.14

Torna in alto Andare in basso

una domanda per i/le borderline - Pagina 2 Empty Re: una domanda per i/le borderline

Messaggio  coboldo Mar Ago 19, 2014 1:51 pm

Cmq al solito mi sono messa in mezzo in una discussione che non mi riguardava proprio perché io i cod li scanso come la peste nera perché sono manipolatori e tirano fuori il peggio di me.
ignorate i miei commenti

coboldo

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 01.04.14

Torna in alto Andare in basso

una domanda per i/le borderline - Pagina 2 Empty Re: una domanda per i/le borderline

Messaggio  coboldo Mar Ago 19, 2014 1:45 pm

Assecondare ogni capriccio è manipolatorio.
Lo fate per ottenere qualcosa in cambio
poi non arriva e buttate merda
io non lo sopporto
anche sta cosa del tso la trovo semplicemente mostruosa
cmq di grazia lo dici a tua sorella!!! Twisted Evil 

coboldo

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 01.04.14

Torna in alto Andare in basso

una domanda per i/le borderline - Pagina 2 Empty Re: una domanda per i/le borderline

Messaggio  L.R. Mar Ago 19, 2014 1:36 pm

L.R. ha scritto:
ALE ha scritto:Si Coboldo,

                      non mi risulta che i cod siano manipolatori.

Piuttosto i bd quando dici loro una verita' te la ributtano addosso a te come ad uno specchio cosi' si sentono meglio loro.....
Ed infatti quando dopo 4 mesi dal mio allontanamento ci siamo risentiti (ed in quell'occasione ci siamo tirati i piatti addosso metaforicamente parlando) lei mi rimprovero di aver utilizzato ricatti affettivi per tenerla vicino a me..... ora considerando ke hai appena affermato ke i cood sono mabipolatori (?!?!) dimmi di grazia ke mabipolazione vedi in esaudire ogni piccio/capriccio dai viaggi ai vestiti ai profumi alle fesserie ke lei mi kiedeva... quale manipolazione vedi in un cood ke viene lasciato 40 volte in un anno (e tutte e 40 le volte sempre lei a tornare)....
Penso, dopo la tua "convinzione" che vede i cood manipolatori.... di aver trovato un analogia importante tra le due!! Coincidenza?!?!?! Io la chiamo CASISTISTICA
Piccola premessa viaggiare (e in un anno ne abbiamo fatti 3 in 3 capitali europee) è una mia passione... nn era un ricatto per tenerla accanto a me... io anche senza lei ho viaggiato con quella intensità e continuo a farlo

L.R.

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 02.03.14

Torna in alto Andare in basso

una domanda per i/le borderline - Pagina 2 Empty Re: una domanda per i/le borderline

Messaggio  L.R. Mar Ago 19, 2014 1:33 pm

ALE ha scritto:Si Coboldo,

                      non mi risulta che i cod siano manipolatori.

Piuttosto i bd quando dici loro una verita' te la ributtano addosso a te come ad uno specchio cosi' si sentono meglio loro.....
Ed infatti quando dopo 4 mesi dal mio allontanamento ci siamo risentiti (ed in quell'occasione ci siamo tirati i piatti addosso metaforicamente parlando) lei mi rimprovero di aver utilizzato ricatti affettivi per tenerla vicino a me..... ora considerando ke hai appena affermato ke i cood sono mabipolatori (?!?!) dimmi di grazia ke mabipolazione vedi in esaudire ogni piccio/capriccio dai viaggi ai vestiti ai profumi alle fesserie ke lei mi kiedeva... quale manipolazione vedi in un cood ke viene lasciato 40 volte in un anno (e tutte e 40 le volte sempre lei a tornare)....
Penso, dopo la tua "convinzione" che vede i cood manipolatori.... di aver trovato un analogia importante tra le due!! Coincidenza?!?!?! Io la chiamo CASISTISTICA

L.R.

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 02.03.14

Torna in alto Andare in basso

una domanda per i/le borderline - Pagina 2 Empty Re: una domanda per i/le borderline

Messaggio  ALE Mar Ago 19, 2014 1:04 pm

Si Coboldo,

                      non mi risulta che i cod siano manipolatori.

Piuttosto i bd quando dici loro una verita' te la ributtano addosso a te come ad uno specchio cosi' si sentono meglio loro.....

ALE

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 16.04.14

Torna in alto Andare in basso

una domanda per i/le borderline - Pagina 2 Empty Re: una domanda per i/le borderline

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.