WWW.DISTURBOBORDERLINE.COM - Dott. Alessandro Pace, Psicoterapeuta Milano e Pavia Tel.3289549784
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un anno fa

3 partecipanti

Andare in basso

Un anno fa  Empty ciao

Messaggio  Dolce87 Mar Giu 17, 2014 2:21 pm

come vuoi Smile ciao, buona giornata a te  Laughing 
Dolce87
Dolce87

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 20.03.14
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Un anno fa  Empty Re: Un anno fa

Messaggio  ALE Mar Giu 17, 2014 8:01 am

Volentieri magari ti scrivo in privato. Ciao Miu buona giornata cheers 

ALE

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 16.04.14

Torna in alto Andare in basso

Un anno fa  Empty ciao miu

Messaggio  Dolce87 Lun Giu 16, 2014 11:59 pm

se ti va possiamo chiacchierare un pò... anche per me questo non è un bellissimo periodo Smile ciaooo
Dolce87
Dolce87

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 20.03.14
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Un anno fa  Empty Re: Un anno fa

Messaggio  ALE Lun Giu 16, 2014 11:02 pm

Mi spiace molto . Davvero. Un abbraccio se ti va di raccontare qualcosa in più siamo tutti qui per ascoltare  I love you 

ALE

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 16.04.14

Torna in alto Andare in basso

Un anno fa  Empty Re: Un anno fa

Messaggio  miu611 Lun Giu 16, 2014 7:47 pm

ALE ha scritto:Ciao miu spiega meglio perché non ho capito o forse sei un bd ma hai voluto cambiare città ma ora ti trovi male. Mi puoi spiegare per favore. Sono una dipendente da una persona bd che vuole partire e lasciare tutto nella vana speranza di lasciarsi alle spalle un mondo che non accetta e dal quale non si sente accettato per trovarne uno migliore.
Ciao Ale. Si sono border. Andavo in un'altra città per curarmi... Avevo terapia individuale e di gruppo a Roma. Ho avuto una relazione con un altro paziente del gruppo e ho dovuto lasciare. Sono mesi che non sono seguita e nel frattempo la situazione è degnerata tanto da pensare a un ricovero che in realtà è come tutela dall'ambiente in cui non ho supporto.

miu611

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 01.04.13

Torna in alto Andare in basso

Un anno fa  Empty Re: Un anno fa

Messaggio  ALE Lun Giu 16, 2014 7:32 pm

Ciao miu spiega meglio perché non ho capito o forse sei un bd ma hai voluto cambiare città ma ora ti trovi male. Mi puoi spiegare per favore. Sono una dipendente da una persona bd che vuole partire e lasciare tutto nella vana speranza di lasciarsi alle spalle un mondo che non accetta e dal quale non si sente accettato per trovarne uno migliore.

ALE

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 16.04.14

Torna in alto Andare in basso

Un anno fa  Empty Un anno fa

Messaggio  miu611 Lun Giu 16, 2014 6:53 pm

Esattamente un anno ero partita con l'idea in testa, con un sogno che dopo mesi si è concretizzato e non era quello che avevo immaginato, era un sogno che ora sta diventando un incubo.
Un'altra città , grande.Un altro mondo libero e pieno di vista, io neanche ci credevo di trovarmi lì. Mi ricordo quanto è stato bello la prima volta che ho visto quel mondo. Ora vorrei solo che finisse, ne ho le palle piene di tutta questa situazione. Mi sembra di stare dentro uno scherzo, impotente di fronte quello che mi succede. Ormai cominciano a essere 10 mesi che ho deja vu e ho lasciato sospeso il mio posto per il ricovero, ho scritto un messaggio alla dottoressa che mi seguiva e non ha più risposto , mi sembra uno scherzo pure questo. Ho già visto tutto. Era un po' quello che volevo e che temevo, perdere il contatto con la realtà. So che se scelgo di no. Essere ricoverata perdo la terapia, tutte le informazioni e il percorso che avevo fatto in 6 mesi . C'ero, ho mollato proprio quando sono arrivata al nodo.
Mi trovo a leggere le altre storie in questo forum e io mi sento alienata perché ci sta quello il codipente o l'altro con la relazione difficile con un altro borderline e io sono qui a parlare della mia condizione tanto diversa ed estranea dal resto. A parte lei, a parte il centro che mi seguiva e la mia terapeuta mi chiedo se riuscirò mai a trovare una persona comune intorno a me è parlare di tutto il mio passato, di come si riduce la mia vita anzi a come è sempre stata ridotta. Ho una grande voglia di vivere ma non c'è nessuno che mi vede, nessuno che mi conosce e come mi metto sbaglio, vado sempre male. Sono dovuta andare in un'altra città per sentire che ero una persona speciale, un ti voglio bene sincero, perché qualcuno vedesse degli aspetti veri di me.
Scusatemi, sono venuta qui per sfogarmi, credo che qualcuno non abbia capito neanche quello che ho scritto. Avevo bisogno di buttare fuori almeno un po' questa angoscia.

miu611

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 01.04.13

Torna in alto Andare in basso

Un anno fa  Empty Re: Un anno fa

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.