WWW.DISTURBOBORDERLINE.COM - Dott. Alessandro Pace, Psicoterapeuta Milano e Pavia Tel.3289549784
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

istinti omicidi. esperienze

2 partecipanti

Andare in basso

istinti omicidi. esperienze Empty Re: istinti omicidi. esperienze

Messaggio  Cely Dom Mag 18, 2014 5:12 pm

Questo lo faccio anche io, ma non ha alcun legame con le vite degli altri, personalmente lo faccio perché ho voglia di far uscire Ina certa energia in eccesso che ho dentro e perché mi da piacere la sensazione...

Cely

Messaggi : 752
Data d'iscrizione : 20.09.13

Torna in alto Andare in basso

istinti omicidi. esperienze Empty Non farlo..

Messaggio  ErosThanatos Ven Mag 16, 2014 8:33 pm

Cerca di costruire mattoncino su mattoncino la tua vita, non pensare a distruggere quella degli altri. Prima di far male agli altri io border vent enne autolesionista, faccio male a me. Non farlo.

ErosThanatos

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 04.04.14

Torna in alto Andare in basso

istinti omicidi. esperienze Empty istinti omicidi. esperienze

Messaggio  Cely Gio Mag 15, 2014 8:22 pm

Non vi viene una gran voglia di distruggere la vita un po di tutti?
Anche se sono passati molti anni nel mio caso, continuo ad avere voglia di distruggere la gente del mio passato, compagni di classe fino alla fine della scuola, professori di scuola, paesani schifosi incontrati nel gruppo di amici, gente che ti ha fatto passare per deficiente, semplicemente chi ti ha anche sono una volta strappato un pezzo di anima. Mi capita di continuo, e così mi distrugge le mani, mi strappo i capelli, fumo tanto, ho tanta rabbia, ascolto musica incazzata! !!!!!

Cely

Messaggi : 752
Data d'iscrizione : 20.09.13

Torna in alto Andare in basso

istinti omicidi. esperienze Empty Re: istinti omicidi. esperienze

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.