WWW.DISTURBOBORDERLINE.COM - Dott. Alessandro Pace, Psicoterapeuta Milano e Pavia Tel.3289549784
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao sono nuova :) :) vorrei aiuto

2 partecipanti

Andare in basso

Ciao sono nuova :) :) vorrei aiuto Empty Re: Ciao sono nuova :) :) vorrei aiuto

Messaggio  Naimi Dom Apr 13, 2014 2:33 pm

Si convivo stiamo insieme da quasi 4 anni ..è molto comprensivo è un santo ...ho sempre avuto problemi ma abbiamo scoperto di cosa si trattava insieme quando ho avuto l evoluzione della sintomatologia diciamo il picco ero con lui all inizio ero diversa avevo una vita di coppia tranquilla dai stiamo accettando la mia malattia insieme e stiamo cercando di curarla insieme ..lui però è un ragazzo di indole debole di carattere e sta vivendo i miei problemi per colpa mia non ha più una vita pensa solo a me al lavoro e alla casa anche se a lui dice che non fa peso e,che non gli interessa mi dispiace oltre che per me voglio migliorare anche per lui per le persi che vivono con me

Naimi

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 11.04.14

Torna in alto Andare in basso

Ciao sono nuova :) :) vorrei aiuto Empty Re: Ciao sono nuova :) :) vorrei aiuto

Messaggio  Csongrad84 Dom Apr 13, 2014 1:48 pm

sei fidanzata o hai una relazione al momento? Come la stai vivendo?
Csongrad84
Csongrad84

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 16.03.14

Torna in alto Andare in basso

Ciao sono nuova :) :) vorrei aiuto Empty Re: Ciao sono nuova :) :) vorrei aiuto

Messaggio  Naimi Sab Apr 12, 2014 1:00 pm

Ciao si seguo un percorso cognitivo ma non va bene ...non mi cura affatto ho una sintomatologia vasta mi cura solo in base a quello succcede non un percorso preciso ...diciamo che su certi punti di vista sono migliorata per quanto riguarda le emozioni e la gestione della rabbia ...ma ho anche il doc e quello non me lo puo curare sto cercando un cognitivo comportamentale

Naimi

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 11.04.14

Torna in alto Andare in basso

Ciao sono nuova :) :) vorrei aiuto Empty Re: Ciao sono nuova :) :) vorrei aiuto

Messaggio  Csongrad84 Ven Apr 11, 2014 4:56 pm

ciao naimi, di solito tutti i borderline sono estremamente sensibili, quindi quello che dici è vero. Ovviamente bisogna capire che tipo di sensibilità e come la si usa Smile
Non ti abbattere, come mai non segui un percorso dallo psicoterapeuta?
Csongrad84
Csongrad84

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 16.03.14

Torna in alto Andare in basso

Ciao sono nuova :) :) vorrei aiuto Empty Ciao sono nuova :) :) vorrei aiuto

Messaggio  Naimi Ven Apr 11, 2014 12:57 pm

Ciao a tutti ho 23 anni e sono di Torino soffro di personalità bordeline e disturbo ossessivo compulsivo , ansia e disturbi psicosomatici ,sono felice di essermi iscritta in giro ho cercato gruppi ecc ma nessuno sempre conoscere chi è il bordeline mi sentivo sola ora sono più sollevata a sapere che ci sono persone come me che mi capiscono ....si perché non siamo dei mostri come molti ci distinguono anzi io ad esempio ho una forte sensibilità che mi porta a comportarmi nella maniera sbagliata !! Purtroppo non sono in terapia e non so più cosa fare ....ho girato molti psicoterapeutici con scarsi risultati ora faccio cognitivo ma me ne erve uno cognitivo comportamentale anzi ne approfitto se ne conoscete qualcuno a Torino che mi può aiutare scrivetemi ...terapie farmacologiche non ne voglio ma comunque tutti gli psichiatra in cui sono andata mi hanno fatto la stessa diagnosi mi hanno rispedito tutti indietro dallo psicoterapeuta perché in base a tutte le problematiche che ho dicono che sono un caso complicato difficile che per iniziare una terapia devono darmi 5 tipi di farmaci solo per iniziare perché non posso prenderne uno o due farebbero reazione inversa per me quindi mi consigliano di aspettare data la mia giovane età non vogliono imbottirmi di farmaci assolutamente e per fortuna direi !! Prendo solo l ansiolitico al bisogno ma,pure quello mi fa danni . Io sono qua senza cure e senza la terapia edeguata vado avanti con i miei alti e bassi da sola con le mie forze !!!!!

Naimi

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 11.04.14

Torna in alto Andare in basso

Ciao sono nuova :) :) vorrei aiuto Empty Re: Ciao sono nuova :) :) vorrei aiuto

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.