WWW.DISTURBOBORDERLINE.COM - Dott. Alessandro Pace, Psicoterapeuta Milano e Pavia Tel.3289549784
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ho bisogno di un amico

2 partecipanti

Andare in basso

ho bisogno di un amico Empty ninfa

Messaggio  miu611 Gio Set 26, 2013 10:54 am

ti ho mandato un messaggio privato

miu611

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 01.04.13

Torna in alto Andare in basso

ho bisogno di un amico Empty Re: ho bisogno di un amico

Messaggio  Ninfa Mer Set 25, 2013 1:48 pm

Ciao,
mi associo alle personalità particolari... anche io mi annoio con le persone "normali" . Sei interessata solo ad un'amicizia maschile altrimenti mi sarei proposta anche io. Penso che in questi casi si ci debba stare tutti vicini. Non sono border ma ho una personalità dipendente, ciò che mi accomuna ad un border è la paura MATTA dell'abbandono.

Mi piacerebbe conoscerti se per te non è un problema.
Ninfa
Ninfa

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 18.07.13

Torna in alto Andare in basso

ho bisogno di un amico Empty ciao yuyu

Messaggio  miu611 Mar Set 24, 2013 3:31 pm

Io frequento un corso on line non ho l'obbligo di frequenza. Mi sono fatta delle amiche al gruppo di skills training quando vado al terzo centro per fare la psicoterapia ma nel mio gruppo considera, e infatti è una cosa che ho lamentato alla dottoressa responsabile dei gruppo, siamo tutte donne. Per me è importante confrontarmi anche con il genere maschile. Comunque quei pochi amici che ho avuto erano tutti ragazzi fidanzati, perché un po' per il mio aspetto poi boh piacerò anche per il carattere spero, di solito i ragazzi mi vedono come non dico un oggetto ma comunque ci provano quindi se dovessi avere un amico maschio single probabilmente anch'io correrei il rischio di innamorarmi o di fare scattare quel qualcosa di più che tra amici non c'è.

miu611

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 01.04.13

Torna in alto Andare in basso

ho bisogno di un amico Empty Re: ho bisogno di un amico

Messaggio  Ospite Mar Set 24, 2013 1:32 pm

miu611 ha scritto:si di una persona di genere maschile perché tanto con le donne ho pessimi rapporti dovuti principalmente al rapporto che ho con mia madre e mi sembra poco utile insistere. Ho capito che non mi interessa l'amore, il sesso, la mia indole narcisistica e il mio umore depresso di questo periodo e il mio rapporto con il cibo nonché il fatto di essere borderline non mi permettono di avere una relazione amorosa e quindi prima di buttarmi in una cosa del genere devo risolvere questi problemi. Ora come ora ho solo bisogno di una persona che mi faccia sentire meno sola perché di fatto lo sono. Io con la gente "normale" non ci vado d'accordo, mi piacciono le persone strane e dalla personalità particolare come me. Credo di avere conosciuto solo una volta un ragazzo borderline, finora ho conosciuto solo ragazze sembra che questo disturbo sia più diffuso tra le donne ma non me la sono mai sentita di andare una semplice conoscenza. Forse è rischioso avere un amico o un'amica border, forse no non lo so ma io non posso più contare più solo su me stessa, mi sento come se mi mancasse una parte mancante dentro di me ho bisogno di qualcuno di cui fidarmi.
Ciao Miu,
Mi spiace che vivo all'estero senno' mi proponevo come amicA (sono femmina).
Anche a me piacciono le persone dalla personalita' particolare, i 'normali' mi annoiano, troppo prevedibili ed il piu' delle volte parecchio meschini.
pensa, io invece ho il problema diverso: mi trovo meglio con le femmine, mi sono sempre trovata meglio con le femmine, non ho grandi amici maschi, ho persone di sesso maschile con cui esco e chiacchiero (o meglio uscivo e chiacchieravo, qui ho un'amica sola) ma con le mie amiche (e sono tante ma sono tutte nella mia citta' d'origine pescara) mi confido, con loro faccio ed ho fatto le cose piu' assurde, mi sono sempre divertita parecchio con loro oltre che sentita a mio agio e compresa. io a differenza tua non riesco a non far scattare qualcosa di fisico tra me e un eventuale caro amico maschio.

tu frequenti l'universita'giusto? non cé'nessuno che ti va a genio/ neanche di quelli che frequentavano la tua scuola?
ciao un bacio e buona fortuna!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ho bisogno di un amico Empty ho bisogno di un amico

Messaggio  miu611 Dom Set 22, 2013 12:53 pm

si di una persona di genere maschile perché tanto con le donne ho pessimi rapporti dovuti principalmente al rapporto che ho con mia madre e mi sembra poco utile insistere. Ho capito che non mi interessa l'amore, il sesso, la mia indole narcisistica e il mio umore depresso di questo periodo e il mio rapporto con il cibo nonché il fatto di essere borderline non mi permettono di avere una relazione amorosa e quindi prima di buttarmi in una cosa del genere devo risolvere questi problemi. Ora come ora ho solo bisogno di una persona che mi faccia sentire meno sola perché di fatto lo sono. Io con la gente "normale" non ci vado d'accordo, mi piacciono le persone strane e dalla personalità particolare come me. Credo di avere conosciuto solo una volta un ragazzo borderline, finora ho conosciuto solo ragazze sembra che questo disturbo sia più diffuso tra le donne ma non me la sono mai sentita di andare una semplice conoscenza. Forse è rischioso avere un amico o un'amica border, forse no non lo so ma io non posso più contare più solo su me stessa, mi sento come se mi mancasse una parte mancante dentro di me ho bisogno di qualcuno di cui fidarmi.

miu611

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 01.04.13

Torna in alto Andare in basso

ho bisogno di un amico Empty Re: ho bisogno di un amico

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.