WWW.DISTURBOBORDERLINE.COM - Dott. Alessandro Pace, Psicoterapeuta Milano e Pavia Tel.3289549784
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

A proposito di mio padre e mia madre...

2 partecipanti

Andare in basso

A proposito di mio padre e mia madre... Empty Re: A proposito di mio padre e mia madre...

Messaggio  Frà79 Mer Ago 28, 2013 1:10 am

i farmaci mi hanno reso un ebete, non riesco nemmeno più a farmi la doccia
Frà79
Frà79

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 19.05.13
Età : 44
Località : Benestare RC

Torna in alto Andare in basso

A proposito di mio padre e mia madre... Empty Re: A proposito di mio padre e mia madre...

Messaggio  kasya Mar Ago 27, 2013 7:38 pm

Mi dispiace Frà. Almeno non li hai tutti e due fra i piedi...

kasya

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 23.08.13

Torna in alto Andare in basso

A proposito di mio padre e mia madre... Empty Re: A proposito di mio padre e mia madre...

Messaggio  Frà79 Mar Ago 27, 2013 7:24 pm

io vorrei solo riuscire a fuggire da questa casa di merda dove sono dovuto ritornare a vivere con mia madre....
Frà79
Frà79

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 19.05.13
Età : 44
Località : Benestare RC

Torna in alto Andare in basso

A proposito di mio padre e mia madre... Empty Re: A proposito di mio padre e mia madre...

Messaggio  kasya Mar Ago 27, 2013 7:22 pm

Anche i miei mi davano merda, ogni volta che avevano problemi. Il doc mi ha detto che ero il loro cestino dell'immondizia. Forse sono stati loro a praticare per primi la raccolta differenziata ! Mi sento a pezzi!

kasya

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 23.08.13

Torna in alto Andare in basso

A proposito di mio padre e mia madre... Empty Re: A proposito di mio padre e mia madre...

Messaggio  kasya Mar Ago 27, 2013 7:14 pm

Io aggiungo al gruppo anche i miei fratelli: sono più vecchi di me rispettivamente di 13 e 15 anni. Mi ricordo che io ero piccola e loro, ormai grandi, mi lasciavano a casa coi miei che litigavano come indemoniati. Non mi hanno mai portato via, mai. Forse pensavano che per par condicio dovessi stare male tanto quanto loro...ah ah ah. Meglio riderci sopra.

kasya

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 23.08.13

Torna in alto Andare in basso

A proposito di mio padre e mia madre... Empty A proposito di mio padre e mia madre...

Messaggio  Frà79 Mar Ago 27, 2013 4:52 pm

Quello stronzo ossessivo compulsivo di mio padre, non faceva altro che sfottermi, deridermi, denigrarmi e arrabbiarsi, quella puttana depressiva di mia madre era sempre arrabbiata
io l'affetto non so nemmeno cosa sia, conosco solo la rabbia, l'angoscia, l'ansia...
Frà79
Frà79

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 19.05.13
Età : 44
Località : Benestare RC

Torna in alto Andare in basso

A proposito di mio padre e mia madre... Empty Re: A proposito di mio padre e mia madre...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.