WWW.DISTURBOBORDERLINE.COM - Dott. Alessandro Pace, Psicoterapeuta Milano e Pavia Tel.3289549784
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

vi viene rinfacciato il disturbo border dai famigliari?

Andare in basso

 vi viene rinfacciato il disturbo border dai famigliari? Empty vi viene rinfacciato il disturbo border dai famigliari?

Messaggio  barbara.barattieri Mar Lug 10, 2012 12:41 am

Ciao, sono angosciata e stanca. Ho 3 splendidi bambini e con loro tutto è ok, ma marito e famigliari adulti tendono a rinfacciarmi il mio disturbo, come se lo volessi io essere border, come se mi piacesse imbottirmi di farmaci, andare in terapia, essere stata in comunità, avere episodi depressivi ricorrenti. E' come se la malattia mentale la volessi io, come se non esistesse, fosse tutta un'invenzione. Diventa sempre più pesante accettare battutine e rinfacci di vario tipo...succede anche a voi? Se si come fate? Con mio marito e i miei famigliari è impossibile affrontare il discorso senza venire pugnalati nell'orgoglio, sapete se esiste qualcuno che possa spiegargli che non posso farci niente se sono così?
accetto qualsiasi idea, sto malissimo non ne posso più. Grazie a tutti Barbara

barbara.barattieri

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 10.07.12
Età : 49
Località : corsico (mi)

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.