WWW.DISTURBOBORDERLINE.COM - Dott. Alessandro Pace, Psicoterapeuta Milano e Pavia Tel.3289549784
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Salve sono nuova

2 partecipanti

Andare in basso

Salve sono nuova Empty Re: Salve sono nuova

Messaggio  Vivelavie Gio Gen 16, 2020 6:14 pm

Ciao, la diagnosi è stata fatta più di dieci anni fa, purtroppo è una brutta bestia questa malattia, adesso ho una nuova crisi da quando mia figlia e andata via e questi avvenimenti di perdita nn fanno altro che peggiorare le cose. In più ho problemi finanziari e dovrò presto cambiare casa altra fonte di stress. Non sopporto tutti quelli che hanno pregiudizi negativi riguardo alle malattie mentali, si, non è come se ci mancasse una gamba ma è comunque un’enorme sofferenza. Ho fatto due tentativi di suicidio e mi hanno in entrambi i casi rianimato alle urgenze. Che dire.......spesso pensò alla morte come una liberazione oppure come unica via di uscita, mi dispiace parlare di queste cose tristi, vorrei essere felice e trasmettere serenità e gioia di vivere agli altri, ma non posso.
A presto ciao

Vivelavie

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 15.01.20

Torna in alto Andare in basso

Salve sono nuova Empty Re: Salve sono nuova

Messaggio  memyself&I Gio Gen 16, 2020 4:35 pm

Ciao Vivelavie, anche io sono nuova sul forum e sto appunto cercando un confronto perché non ho diagnosi...vado dalla psichiatra, che mi prescrive farmaci, e ho iniziato ad andare anche dalla psicologa per lavorare su alcune cose ..ma mi sento smarrita...se posso chiedere, come ti è stato diagnosticata la sindrome bipolare? Io ho degli sbalzi d umore pazzeschi e molto frequenti e sto appunto prendendo anche uno stabilizzatore di umore

memyself&I

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 02.01.20

Torna in alto Andare in basso

Salve sono nuova Empty Salve sono nuova

Messaggio  Vivelavie Mer Gen 15, 2020 7:32 pm

Buonasera a tutti sono nuova su questo forum.
Mi è stata diagnosticata una sindrome bipolare di tipo 2 ormai tanti anni fa.
Sono stata ospitalizzata una ventina di volte per crisi varie.
Prendo molti psicofarmaci e soffro molto di solitudine, scrivo qui perché mi sento compresa, purtroppo sulle malattie psichiche all’alba del 2020, ci sono ancora troppi pregiudizi negativi, e, ritrovarmi con persone che hanno problemi simili ai miei, per quanto abbiamo tutti personalità et vissuti differenti, mi fa stare un po’ meglio, come si dice, mal comune mezzo gaudio.
A presto e buona serata
Vivelavie

Vivelavie

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 15.01.20

Torna in alto Andare in basso

Salve sono nuova Empty Re: Salve sono nuova

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.