WWW.DISTURBOBORDERLINE.COM - Dott. Alessandro Pace, Psicoterapeuta Milano e Pavia Tel.3289549784
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cambiamenti d'umore

2 partecipanti

Andare in basso

Cambiamenti d'umore Empty Re: Cambiamenti d'umore

Messaggio  Funambolo Gio Lug 25, 2019 8:53 pm

Non è facile ma ci si rende conto dei cambiamenti di umore. Non importa quanto tempo passi da uno stato ad un altro, è difficile, ma ce ne rendiamo conto.

Funambolo

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

Cambiamenti d'umore Empty Cambiamenti d'umore

Messaggio  Edmund Gio Lug 25, 2019 3:39 pm

Ciao , io sono molto interessato alla psicologia e vorrei sceglierla come facoltà. Essendo interessato a questa materia , leggo molto riguardo ai vari "disturbi" però, a volte , manca qualcosa. Se va bene , vorrei magari avere qualche risposta da chi il disturbo borderline lo ha. La mia prima domanda è : le persone affette sono coscienti dei loro cambi d'umore molto frequenti quando non hanno ancora una diagnosi ? Ho trovato sempre molto riguardo a questi cambi d'umore ma non ho mai trovato scritto (neanche in inglese) se le persone affette se ne accorgono quando il loro umore cambia. So che cambia in base a degli avvenimenti , ma , secondo me , non vuol dire essere per forza coscienti , anche perché ho letto che le persone affette hanno difficoltà a distinguere le emozioni. Quindi , quello che voglio capire è se , avvenuto un cambio d'umore , la persona affetta , ma senza diagnosi , senza sapere di essere affetta da disturbo borderline, se ne rende conto , se è in grado di pensare cose come : "prima ero tranquilla/o ora sto malissimo , così in poche ore : ma che mi succede ?"

Edmund

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 25.07.19

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.