WWW.DISTURBOBORDERLINE.COM - Dott. Alessandro Pace, Psicoterapeuta Milano e Pavia Tel.3289549784
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sei brava a scrivere?

2 partecipanti

Andare in basso

Sei brava a scrivere? Empty Re: Sei brava a scrivere?

Messaggio  Malvina Ven Giu 01, 2018 10:51 pm

Ciao Ale, bentornata, hai mp

Malvina

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 09.05.16

Torna in alto Andare in basso

Sei brava a scrivere? Empty Re: Sei brava a scrivere?

Messaggio  ALE Ven Mag 25, 2018 9:52 am

CIAO OSPITE,


CI POSSIAMO PROVARE... I MIEI RICORDI SU UNA STORIA MALEDETTA LI HO ANCORA BEN FISSI IN TESTA.. SOLO CHE IO SONO DONNA, CI SIAMO INVERTITI LE PARTI INSOMMA, ANCHE SE CAMBIA POCO....

CONFERMO IN TOTO LE TUE RIFLESSIONI SUI VARI INTERVENTI INERENTI IL PROFILO DEL BORDERLINE SIA MASCHILE CHE FEMMINILE.

NON CAMBIA DI UNA VIRGOLA CHE SIA UOMO O DONNA. IL MODUS OPERANDI E' IL MEDESIMO.

ATTENDO TUE.

A PRESTO.

ALE

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 16.04.14

Torna in alto Andare in basso

Sei brava a scrivere? Empty Sei brava a scrivere?

Messaggio  Ospite Ven Mag 25, 2018 1:37 am

Ciao, sono un "ragazzo" di 45 anni che ha vissuto a periodi alterni, una storia con una ragazza borderline di 20 anni piu'giovane di me, quando l'ho conosciuta, non cercavo fidanzate, tantomeno piu' giovani, ma a volte il destino, piuttosto che la sfiga, ha fatto si che la conoscessi e maledetto davvero il giorno che l'ho incontrata e l'averle sempre dato retta (scusate lo sfogo), ma mi ha proprio distrutto specie psicologicamente, ma anche fisicamente. Ora mi chiedevo se tra voi c'è una persona che conosce molto bene l'italiano e alla quale piacerebbe scrivere un libro, basato sulla mia esperienza sullo stare insieme ad una borderline, penso uscirebbe un bel lavoro, con spunti riflessivi per molti, naturalmente non stò offrendo un lavoro a nessuno, semplicemente è uno stimolo per chi sa scrivere bene, e che magari sognasse un giorno di scrivere un libro su qualche argomento, penso però in prospettiva che potremmo entrambi guadagnarci vendendo poi il nostro lavoro sotto forma (magari) di ebook su piattaforme digitali..io i contenuti da metterci li ho in testa, ora "mi serve" che sappia scrivere bene.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sei brava a scrivere? Empty Re: Sei brava a scrivere?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.