WWW.DISTURBOBORDERLINE.COM - Dott. Alessandro Pace, Psicoterapeuta Milano e Pavia Tel.3289549784
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Donna Disinibita 40 anni Border !

Andare in basso

Donna Disinibita 40 anni Border ! Empty Re: Donna Disinibita 40 anni Border !

Messaggio  federicodj Dom Feb 08, 2015 10:37 pm

Quello che pensano è fanno ma nn lo dicono !

federicodj

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 08.02.15

Torna in alto Andare in basso

Donna Disinibita 40 anni Border ! Empty Re: Donna Disinibita 40 anni Border !

Messaggio  federicodj Dom Feb 08, 2015 10:37 pm


1)“È come essere ciechi. Ti giuro, non so perché lo faccio: scatto e colpisco e faccio male e lo so. Vorrei calmarmi, ma è più forte di me, di qualunque cosa. Gli altri… credo che siano prosciugati da me: vorrei aiutarli, stare bene, fargli del bene, e invece finisco per ferirli. Forse un po’ se lo meritano, e allora finisco per odiarmi. Spesso bevo, per quanto mi odio: bere mi dà sollievo“.

2)“Quando sono sola mi sembra di impazzire, di vivere un vuoto senza fine, e allora (me ne rendo conto) mi attacco morbosamente agli altri, per paura di perderli, di perdermi… Eppure, un attimo dopo, quando credo di aver raggiunto quella sicurezza, tutti mi sembrano inutili, addirittura fastidiosi: mi disgustano, li odio a volte! … Non lo so, non sempre mi riconosco.“.

3)“Non ci riesco, capisce? È più forte di me: mi dico di amarlo, ma mi ritrovo ogni sera in un letto diverso, dove non c’è lui, dove spesso non so nemmeno chi ci sia (mi alzo, cerco i vestiti e me ne vado). Poi torno a casa e gli dico che lo amo e facciamo l’amore, ma la volta dopo si ricomincia. Basta poco: uno sguardo, una sensazione… Ma è così con tutto e con tutti. Io non credo di riuscire a legarmi veramente, perché sarebbe come cercare di essere una sola, mentre io mi sento “tante”, capisce che intendo? Non nel senso di avere più personalità, ma nel senso di avere più… bisogni, e di avere necessità di soddisfarli“.

federicodj

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 08.02.15

Torna in alto Andare in basso

Donna Disinibita 40 anni Border ! Empty Donna Disinibita 40 anni Border !

Messaggio  federicodj Dom Feb 08, 2015 9:41 pm

Saluti a tutti , resisto da 3 anni ... con una Border ,
Io ero sposato , con problemi , la conosco mi si getta addosso molto carina e sempre stupenda , per il primo anno , dopo quando io arrivo vicino alla separazione , mi fa scoprire un tradimento poi un altro e inizia a fare discorsi strani sul fatto che lei non sa stare con una persona , che è Cinica ecc ecc , passa un altro anno , con moltissime litigate sesso alle volte violento e alle volte dolce , mi separo , inizia a dire che lei non vuole stare con me che forse abbiamo sbagliato tutto , che nn si fida e che non sono e lei nn è la persona adatta !
Lei avrebbe voluto una famiglia in figlio ma si trova sola , e intanto mi allontana , improvvisamente , scusate la parola da Ninfomane passa a suora di clausura 😳😳😳, liti poi polare , amore , bastardo ecc ecc .... 4 anno dopo che ho perso il 70% degli amici la mia casa mia moglie e sono solo senza che la mia Border sene FOTTA , prendo il coraggio di andare via da questo paese , x dimenticare tutto !!! ragazzi se trovate una Border mettete nome e cognome sono da evitare e basta !

federicodj

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 08.02.15

Torna in alto Andare in basso

Donna Disinibita 40 anni Border ! Empty Re: Donna Disinibita 40 anni Border !

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.