WWW.DISTURBOBORDERLINE.COM - Dott. Alessandro Pace, Psicoterapeuta Milano e Pavia Tel.3289549784
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

amicizie e amori

3 partecipanti

Andare in basso

amicizie e amori Empty ciao

Messaggio  Dolce87 Ven Lug 11, 2014 12:11 pm

beh, lo spero che ci riesco..... anch'io a volte son come te..mi viene di mollare tutto. ma cmq nn DEVI!
Dolce87
Dolce87

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 20.03.14
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

amicizie e amori Empty Re: amicizie e amori

Messaggio  Cely Ven Lug 11, 2014 9:57 am

Sì fai bene. Almeno dimentichi e ti distrai, se fai come me che ti chiudi nel disinteresse vivi solo peggio...

Cely

Messaggi : 752
Data d'iscrizione : 20.09.13

Torna in alto Andare in basso

amicizie e amori Empty ciao

Messaggio  Dolce87 Ven Lug 11, 2014 1:34 am

si, ti dò ragione... Io nn so se te l'ho detto, sto provando a sentire un ragazzo...sto cercando di nn pensare a nulla... e speriamo in bene
Dolce87
Dolce87

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 20.03.14
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

amicizie e amori Empty Re: amicizie e amori

Messaggio  Cely Mar Lug 08, 2014 11:04 am

Non penso basti per guarire, non si guarisce come si può guarire da un cancro, ma i farmaci ti evitano gli attacchi e ti aiutano a vivere in maniera più normale anche se di fatto di alterano altre cose... io penso che siamo come siamo e dobbiamo accettarlo, dobbiamo trovare delle valvole di sfogo per non pensare e lasciar perdere le storie con certi deficienti. Questi violenti devono imparare l'educazione, non meritano di avere una storia, anche perché noi saremmo pure border ma questo non li giustifica. ..

Cely

Messaggi : 752
Data d'iscrizione : 20.09.13

Torna in alto Andare in basso

amicizie e amori Empty ciao

Messaggio  Dolce87 Lun Lug 07, 2014 7:52 pm

si, ultima relazione finita sei mesi fà...violenza subita.... sarà per quello che sò più instabile, sto cercando di aiutarmi con i farmaci, psicoterapia e dovrò armarmi di forza di volontà...anche se nn sò se quella serve.... sai, mia madre e mio frate dicono che passi solo con quella ma io nn ci credo...
Dolce87
Dolce87

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 20.03.14
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

amicizie e amori Empty Re: amicizie e amori

Messaggio  barbara bc Lun Lug 07, 2014 11:00 am

He mica facile risp a "come si fa"....delle volte basta solo guardarsi dentro e cercare la falla ma altre proprio non si vede e piu cerchi e piu si apre...e comunque condivido cob cley di provare ad analizzare le ultime esperienza magari sta proprio li l'instabilità. ..
barbara bc
barbara bc

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

amicizie e amori Empty Re: amicizie e amori

Messaggio  Cely Lun Lug 07, 2014 9:47 am

Magari le ultime esperienze ti hanno portato o
Instabilità o magari non sai quello che vuoi...

Cely

Messaggi : 752
Data d'iscrizione : 20.09.13

Torna in alto Andare in basso

amicizie e amori Empty amicizie e amori

Messaggio  Dolce87 Lun Lug 07, 2014 2:52 am

Scusate anticipatamente lo sfogo.... perché 5 minuti prima mi piace un ragazzo (amico di famiglia) e 5 minuti dopo dico che voglio star single e lui non mi piace??? sto incazzata con me stessa, perché alla fine tempo fà ero molto meno instabile.... Lo sò che poteva sembrare una domanda un pò stupida...... ma a tutto ciò mi piacerebbe avere una spiegazione.... (sono via dal luogo dove faccio la terapia per 2 mesi, sono venuta al paese mio)..... Non dico che vorrei essere "stabile", ma come prima..cioè, un pò meno instabile??? come si fà???
Dolce87
Dolce87

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 20.03.14
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

amicizie e amori Empty Re: amicizie e amori

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.