WWW.DISTURBOBORDERLINE.COM - Dott. Alessandro Pace, Psicoterapeuta Milano e Pavia Tel.3289549784
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

sn nuova ho bisogno di aiuto urgente!!

4 partecipanti

Andare in basso

sn nuova ho bisogno di aiuto urgente!! Empty ciao MAry

Messaggio  lisa68 Sab Giu 14, 2014 9:45 am

lisa68 ha scritto:
Mary88 ha scritto:Io sono come te...borderline cluster C. Storie simili, mio padre era violento e un abuso sessuale durante l'adolescenza. per non parlare che vado spesso a ricercare "tipi sbagliati", l'ultimo violento.... adesso inizio a frequentare un ragazzo, vediamo... ti va di chiacchierare e condividere esperienze? Ciaooo Smile
si Mary molto volentieri :-)
ti ho scritto in privato (se ho fatto bene, non conosco bene questo forum e sto imparando un po per volta

lisa68

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 10.06.14

Torna in alto Andare in basso

sn nuova ho bisogno di aiuto urgente!! Empty ciao

Messaggio  Dolce87 Ven Giu 13, 2014 11:42 pm

grazie per la tua risposta... Ok allora Smile Immagino che abbiamo tante cose in comune Smile Te sei in terapia?? io da poco... Ciao, ti auguro una buona notte
Dolce87
Dolce87

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 20.03.14
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

sn nuova ho bisogno di aiuto urgente!! Empty Re: sn nuova ho bisogno di aiuto urgente!!

Messaggio  lisa68 Ven Giu 13, 2014 8:46 am

Mary88 ha scritto:Io sono come te...borderline cluster C. Storie simili, mio padre era violento e un abuso sessuale durante l'adolescenza. per non parlare che vado spesso a ricercare "tipi sbagliati", l'ultimo violento.... adesso inizio a frequentare un ragazzo, vediamo... ti va di chiacchierare e condividere esperienze? Ciaooo Smile
si Mary molto volentieri :-)

lisa68

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 10.06.14

Torna in alto Andare in basso

sn nuova ho bisogno di aiuto urgente!! Empty ciao

Messaggio  Dolce87 Ven Giu 13, 2014 2:11 am

Io sono come te...borderline cluster C. Storie simili, mio padre era violento e un abuso sessuale durante l'adolescenza. per non parlare che vado spesso a ricercare "tipi sbagliati", l'ultimo violento.... adesso inizio a frequentare un ragazzo, vediamo... ti va di chiacchierare e condividere esperienze? Ciaooo Smile
Dolce87
Dolce87

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 20.03.14
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

sn nuova ho bisogno di aiuto urgente!! Empty ciao

Messaggio  Dolce87 Ven Giu 13, 2014 2:11 am

Io sono come te...borderline cluster C. Storie simili, mio padre era violento e un abuso sessuale durante l'adolescenza. per non parlare che vado spesso a ricercare "tipi sbagliati", l'ultimo violento.... adesso inizio a frequentare un ragazzo, vediamo... ti va di chiacchierare e condividere esperienze? Ciaooo Smile
Dolce87
Dolce87

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 20.03.14
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

sn nuova ho bisogno di aiuto urgente!! Empty grazie, mi racconto brevemente

Messaggio  lisa68 Mer Giu 11, 2014 12:31 pm

barbara bc ha scritto:Se vuoi parlare del momento che stai passando sono qua...di pure vosi ti sfoghi fai mente locale di tutti i tuoi pensieri e magari ricevi pure qualche consiglio che ti torna utile
ho 46 anni, disoccupata dal 2009, perso tutti i lavori per mio disturbo, sola senza compagno ne amici.

Il mio disturbo è cluster b con personalita borderline, iniziato a curarmi all eta di 28 anni al centro di igiene mentale della mia città, subito la diagnosi era depressione maggiore ed è durata cosi per anni, sono stata anche da vari psichiatri privati, prendo farmaci da subito.

Io non riesco a essere stabilr nelle relazioni anche di amicizia, con gli uomini li faccio innamorare poi li lascio, o loro lasciano me per mio disturbo, sono stata abusata sessualmente all eta di 7 anni piu volte fino all adolescenza da parenti vari. Mio padre era alcolista e violento.

Vivo sola, mi aiuta come puo mia madre pensionata, ora dopo l ennesimo privato (farmacologo)sto decisamente meglio, mi prendo piu cura di me della casa, azzardo qualche uscita, e cosa piu importante sono andata a provare in 2 lavori, pulizie e chiosco bar, entrambi non mi hanno tenuta perchè lenta e poco sveglia...

Avevo iniziato anche a vedermi con un ragazzo, un disabile, stavo benissimo con lui, mi dava delle attenzioni e tanta positivita, inizialmente amici poi io l ho provocato e siamo finiti a letto, qui il disastro totale, lei ha grossi problemi sessuali, io mi spavento a morte e lo lascio, lui ci rimane malissimo, ora mi odia e non vuole piu neanche sentirmi, ha chiuso totalmente.

Ora io mi odio per avere fatto soffrire questo ragazzo (l ennesimo) per aver perso due lavori (dopo tanti altri in passato) pur avendone un infinito bisogno, mia madre deve aiutare anche mio fratello, disoccupato anche lui e con un figlio piccolo e i soldi non bastano.

Mi è tornata una gran rabbia che sfogo un po con tutti (tipico da me) non riesco a controllarmi, gran depressione e infinito senso di colpa, mi chiedo che vita potro mai avere io, non sono in grado di lavorare (facevo l impiegata amministrativa) non sono in grado di portare avanti nessun tipo di relazione, mi faccio tante domande e mi faccio schifo da sola.

lisa68

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 10.06.14

Torna in alto Andare in basso

sn nuova ho bisogno di aiuto urgente!! Empty Re: sn nuova ho bisogno di aiuto urgente!!

Messaggio  barbara bc Mar Giu 10, 2014 10:05 pm

Se vuoi parlare del momento che stai passando sono qua...di pure vosi ti sfoghi fai mente locale di tutti i tuoi pensieri e magari ricevi pure qualche consiglio che ti torna utile
barbara bc
barbara bc

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

sn nuova ho bisogno di aiuto urgente!! Empty Re: sn nuova ho bisogno di aiuto urgente!!

Messaggio  Alexb Mar Giu 10, 2014 9:30 pm

Ciao, aiuto per..??
Alexb
Alexb

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 01.06.14

Torna in alto Andare in basso

sn nuova ho bisogno di aiuto urgente!! Empty sn nuova ho bisogno di aiuto urgente!!

Messaggio  lisa68 Mar Giu 10, 2014 8:36 pm

c'è qualcuno x me?

lisa68

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 10.06.14

Torna in alto Andare in basso

sn nuova ho bisogno di aiuto urgente!! Empty Re: sn nuova ho bisogno di aiuto urgente!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.