WWW.DISTURBOBORDERLINE.COM - Dott. Alessandro Pace, Psicoterapeuta Milano e Pavia Tel.3289549784
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

È ancora attivo questo gruppo?

3 partecipanti

Andare in basso

È ancora attivo questo gruppo? Empty Re: È ancora attivo questo gruppo?

Messaggio  Mister Big Gio Dic 15, 2022 10:26 am

Claudia ha scritto:E da partner potrebbe spiegarmi come ha vissuto questa relazione? Io affetta dal disturbo, non so in effetti come può sentirsi il mio compagno

Come l'ho vissuta? Come un lungo e tortuoso giro sulle montagne russe immerso in una realtà che non esisteva, con percezioni di ciò che mi circondava manipolate dalla mia metà, con rapporti interpersonali che si perdevano e si rompevano a causa delle sue pressioni e manipolazioni, con percezione di me stesso totalmente alterata a causa dei continui scontri/rimproveri per non essere mai abbastanza in tutto. Da contorno a tutto questo c'erano tradimenti (presunti, sospettati, confermati o meno) da parte sua e continue accuse di tradimento nei miei confronti.

Ecco un breve condensato di cosa ho vissuto in tanti anni di relazione....
Mister Big
Mister Big

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 23.04.14
Località : on a highway to hell

Torna in alto Andare in basso

È ancora attivo questo gruppo? Empty Re: È ancora attivo questo gruppo?

Messaggio  Claudia Mer Dic 14, 2022 11:04 pm

Dr. Alessandro Pace ha scritto:Buongiorno e benvenuta, il gruppo è attivo, le auguro di trarre beneficio dalla sua partecipazione al forum, potrebbe essere d’aiuto che raccontasse un po’ di sé, delle eventuali difficoltà che sta incontrando e di suoi dubbi e timori, in modo da avviare un confronto,
Cordiali saluti,
Dott. Alessandro Pace
Buonasera, il disturbo di personalità borderline mi è stato diagnosticato da adolescente, ora ho 29 anni. Non ho avuto una bella infanzia, a causa di vari problemi familiari, tra cui la salute mentale di mia mamma, affetta da bipolarismo, contornato da un padre assente. Tutto questo per spiegare da dove è nata la mia malattia. Ho passato vari stadi di essa, disturbo alimentare, abuso di psicofarmaci ecc. Ma solo ora sto iniziando ad interessarmi realmente a cos'è veramente questa malattia e a rendermi conto di quanto tutto ciò che provo non sia reale, ma frutto di essa. Vorrei appunto confrontarmi con qualcuno che ne soffre.

Claudia

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 05.12.22

Torna in alto Andare in basso

È ancora attivo questo gruppo? Empty Re: È ancora attivo questo gruppo?

Messaggio  Claudia Mer Dic 14, 2022 10:57 pm

E da partner potrebbe spiegarmi come ha vissuto questa relazione? Io affetta dal disturbo, non so in effetti come può sentirsi il mio compagno

Claudia

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 05.12.22

Torna in alto Andare in basso

È ancora attivo questo gruppo? Empty Re: È ancora attivo questo gruppo?

Messaggio  Mister Big Mer Dic 14, 2022 12:09 pm

Ciao Claudia,

Non soffro di questo disturbo ma ho avuto una relazione con una donna che soffriva di questo disturbo.
Il gruppo è "silente", ma non vuol dire che non sia ancora attivo o "attivabile" se mi passi il termine!
Mister Big
Mister Big

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 23.04.14
Località : on a highway to hell

A Claudia piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

È ancora attivo questo gruppo? Empty Re: È ancora attivo questo gruppo?

Messaggio  Dr. Alessandro Pace Mer Dic 14, 2022 12:06 pm

Buongiorno e benvenuta, il gruppo è attivo, le auguro di trarre beneficio dalla sua partecipazione al forum, potrebbe essere d’aiuto che raccontasse un po’ di sé, delle eventuali difficoltà che sta incontrando e di suoi dubbi e timori, in modo da avviare un confronto,
Cordiali saluti,
Dott. Alessandro Pace
Dr. Alessandro Pace
Dr. Alessandro Pace
Admin

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 21.08.08

http://www.disturboborderline.com/

A Claudia piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

È ancora attivo questo gruppo? Empty È ancora attivo questo gruppo?

Messaggio  Claudia Mar Dic 13, 2022 11:31 pm

Salve a tutti, vorrei confrontarmi con chi come me, soffre di questo disturbo. Purtroppo non mi è mai capitato.

Claudia

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 05.12.22

Torna in alto Andare in basso

È ancora attivo questo gruppo? Empty Re: È ancora attivo questo gruppo?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.