WWW.DISTURBOBORDERLINE.COM - Dott. Alessandro Pace, Psicoterapeuta Milano e Pavia Tel.3289549784
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Appello ai BL - sindrome Corcerossina

Andare in basso

Appello ai BL - sindrome Corcerossina  Empty Appello ai BL - sindrome Corcerossina

Messaggio  Va.ny Mar Mar 20, 2018 9:49 am

Ciao a tutti,👋

E molto strano: scrivendo qui ✍️è come ammettere di essere cascata nel Loop che tanti di noi, frequentando una persona border, si vanta di gestire.

Sono Vanessa, sono nuova qui e sono innamorata pazzamente si un border da più di un anno.🌪

Mi permetto di creare questa conversazione poiche vorrei capire meglio ciò che il mio compagno non mi dà da vedere.

Ieri era il suo compleanno 🎂è, come ogni anno, sparisce in un silenzio inquietante. Sono 10 giorni che mi ignora, non legge nemmeno i miei messaggi.

Di solito quest'atteggimento segue un ciclo ben preciso, ma questa volta non comunica più del tutto con me.😶

Allora mi chiedo se non segni la fine e che, facendo in questo modo, dovrei capire da sola che mi devo allontanare.

Un punto importante da precisare, anch'io possiedo un disturbo: quello della crocerossina.👩‍⚕️ Non me l'hanno diagnosticato però ho avuto modo di consultare e sembra che ci sia qualcosa di simile.

Perciò ho paura che ormai io sia arrivata a considerare il mio partner troppo da "malato matto" come dice lu, e credo che questo sia un grosso errore di compiacerlo ...

Devo ritirarmi del gioco o aspetta che io imponga dei limiti e insistiti ?

Inoltre mi farebbe piacere parlare con voi perché non ne ho parlato attorno a in quanto non mi sento capita dai miei amici.🙁

Grazie per il tempo che mi avete dedicato ☺️

Va.ny

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 20.03.18

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.