WWW.DISTURBOBORDERLINE.COM - Dott. Alessandro Pace, Psicoterapeuta Milano e Pavia Tel.3289549784
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tanti auguri

2 partecipanti

Andare in basso

Tanti auguri Empty Re: Tanti auguri

Messaggio  Dark shadow Dom Dic 24, 2017 5:31 pm

Sí, è assolutamente vero quello che dici. Difficilmente un disturbo si presenta "puro", ma la "moda" di adesso riguarda il narcisismo, è pieno di pagine Facebook e di video che parlano di questo argomento e non nego che mi abbiano aiutato molto ad accrescere la consapevolezza. Anch'io ti ho pensato spesso e di tanto in tanto vengo a controllare la pagina. Purtroppo ultimamente c'è pochino...Auguri ancora.

Dark shadow

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 18.01.17

Torna in alto Andare in basso

Tanti auguri Empty Re: Tanti auguri

Messaggio  Malvina Dom Dic 24, 2017 4:36 pm

Dark shadow ha scritto:Ciao Malvina, tanti auguri di un sereno Natale e di un felice anno nuovo. È stato un piacere condividere contenuti con te e con quelli che sostengono le discussioni in maniera civile e costruttiva. In particolare con te che sei sempre stata equilibrata e prodiga di consigli. Effettivamente il forum mon mi sembra più molto popolato...mi sono reso conto che il tema del momento riguardi il narcisismo patologico ed io stesso mi sono reso conto che molte delle persone o dei comportamenti che scambiamo per borderline in realtà sono facilmente riconducibili al narcisismo. Grazie di tutto, un abbraccio.

Ciao caro, ti ho pensato varie volte.
Comunque è noto che fra borderline e narcisismo ci sia comorbidità, per cui una cosa non esclude l'altra.
Un abbraccio a te!

Malvina

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 09.05.16

Torna in alto Andare in basso

Tanti auguri Empty Re: Tanti auguri

Messaggio  Dark shadow Dom Dic 24, 2017 4:33 pm

Ciao Malvina, tanti auguri di un sereno Natale e di un felice anno nuovo. È stato un piacere condividere contenuti con te e con quelli che sostengono le discussioni in maniera civile e costruttiva. In particolare con te che sei sempre stata equilibrata e prodiga di consigli. Effettivamente il forum mon mi sembra più molto popolato...mi sono reso conto che il tema del momento riguardi il narcisismo patologico ed io stesso mi sono reso conto che molte delle persone o dei comportamenti che scambiamo per borderline in realtà sono facilmente riconducibili al narcisismo. Grazie di tutto, un abbraccio.

Dark shadow

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 18.01.17

Torna in alto Andare in basso

Tanti auguri Empty Tanti auguri

Messaggio  Malvina Dom Dic 24, 2017 3:53 pm

Faccio tanti auguri di buone feste a tutti.
Qui ormai si è molto spopolato, ma se qualcuno con cui ho avuto il piacere di dialogare dovesse passare, colgo l'occasione per ringraziarvi dei vostri spunti e della vostra umanità.
Spero che queste festività portino serenità a tutti, a prescindere da disturbi della personalità e relazioni varie.
Un grande abbraccio!

Malvina

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 09.05.16

Torna in alto Andare in basso

Tanti auguri Empty Re: Tanti auguri

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.