WWW.DISTURBOBORDERLINE.COM - Dott. Alessandro Pace, Psicoterapeuta Milano e Pavia Tel.3289549784
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

comunita psiChiatrica

2 partecipanti

Andare in basso

comunita psiChiatrica Empty Re: comunita psiChiatrica

Messaggio  sife8113 Mar Gen 31, 2017 2:23 pm

Funambolo ha scritto:Mi interessa molto saperlo perché probabilmente ci andrò presto,almeno così mi hanno consigliato i miei medici...speriamo sia una bella esperienza

Mah per certi versi e una bella esperienza...poi dipende da molte cose.

sife8113

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 27.01.17

Torna in alto Andare in basso

comunita psiChiatrica Empty Re: comunita psiChiatrica

Messaggio  Funambolo Mar Gen 31, 2017 2:11 pm

Mi interessa molto saperlo perché probabilmente ci andrò presto,almeno così mi hanno consigliato i miei medici...speriamo sia una bella esperienza

Funambolo

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

comunita psiChiatrica Empty comunita psiChiatrica

Messaggio  sife8113 Mar Gen 31, 2017 11:45 am

Ciao raga.voi siete.mai stati in una comunita psichiatrica?io c sn stata due mesi,non come residente pero.mi avevano messa li per una questione allontanativa.piy stavo lontana da mia mamma e meglio era x me.se ci siete stati,cosa facevate in comunita?io niente d particolare.faCevamo gruppo.si parlava,ci si confrontava,poi c era un giorno in cui si ballava pure.io giocavo pure a carte.avevo insegnato ad alcuni miei compagni a giocare a scopa.A Voi ha lasciato qualcosa dentro il periodo in comunita?a me si...ho conosciuto persone fantastiche...una persona in particolare,con la quale purtroppi non parlo piu ma mi ha lasciato un ricordo indescrivibile.cmq in comunita ho coltivato bellissime amicizie che ancora coltivo.ditemi le vostre esperienze

sife8113

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 27.01.17

Torna in alto Andare in basso

comunita psiChiatrica Empty Re: comunita psiChiatrica

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.