WWW.DISTURBOBORDERLINE.COM - Dott. Alessandro Pace, Psicoterapeuta Milano e Pavia Tel.3289549784
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il disturbo bordeline mi sta corrodendo

2 partecipanti

Andare in basso

il disturbo bordeline mi sta corrodendo  Empty Re: il disturbo bordeline mi sta corrodendo

Messaggio  Iwouldliketobenormal Mer Feb 15, 2017 12:23 am

Conosco bene nel cuore e sulla mia pelle la sensazione che descrivi....Mi spiace aver letto questo messaggio dopo quasi due mesi...

Iwouldliketobenormal

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 08.02.17

Torna in alto Andare in basso

il disturbo bordeline mi sta corrodendo  Empty il disturbo bordeline mi sta corrodendo

Messaggio  lupo1984 Sab Dic 24, 2016 10:00 pm

ciao a tutti, ho 32 anni e soffro del disturbo di personalità borderline!!
in realtà non so neanche il motivo preciso per cui sto scrivendo ma è la vigilia di natale e mi sento terribilmente solo!
ho una famiglia disastrata, i miei sono separati in casa ed ho un fratello con dei disturbi ossessivo-compulsivi devastanti e una sindrome delirante.
ho praticato l'autolesionismo per diversi anni, tagliandomi e successivamente attraverso pratiche di body art estrema quali le sospensioni! sospeso in aria con degli uncini infilati dentro la pelle (esattamente come si fa con le carcasse dei maiali) il tutto per avere quei pochi minuti di serenità in cui il dolore fisico superava quello dell'anima.
sono in psicoterapia da più di un anno, ed oggi è uno di quei giorni in cui penso che il mio disturbo mi ha battuto.
il disturbo mi sta corrodendo l'anima ed ha lasciato un vuoto che non riuscirò mai più a colmare.
oggi è uno di quei giorni dove tutti i piccoli passi fatti per rimettere a posto la mia vita sembrano inutili,
oggi è uno di quei giorni che sono caduto nella scalata verso la vetta della guarigione,
oggi è uno di quei giorni in cui non solo non riesco a rialzarmi e sto cadendo verso il baratro,
oggi è uno di quei giorni dove ho bisogno di trovare un appiglio e non so dove cercarlo
oggi è uno di quei giorni dove ho preferito lasciar stare la famiglia per combattere con il mio disturbo,
oggi è uno di quei giorni dove ho subito un ko al primo round e non c'è nessun arbitro che possa fermare l'incontro e continuo a prenderle,
oggi è uno di quei giorni dove vorrei stare solo abbracciato ad un cane randagio, scaldarlo tra le mie braccia e sentirmi amato,
oggi è uno di quei giorni da lacrime e sigarette,
oggi è uno di quei giorni dove "l'ultimo atto, di fatto, è il primo dei miei pensieri" (cit kaos one)
oggi è la Vigilia, auguri a tutti

lupo1984

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 24.12.16

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.