WWW.DISTURBOBORDERLINE.COM - Dott. Alessandro Pace, Psicoterapeuta Milano e Pavia Tel.3289549784
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

sto troppo male

2 partecipanti

Andare in basso

sto troppo male Empty in che senso tipico voglio capire

Messaggio  animadolce Mar Ott 25, 2016 5:40 pm

Laslo ha scritto:
animadolce ha scritto:mi ha dato il colpo di grazia..lo risentito cercato io..mi ha detto che l unica che vuole sono io..l indomani mi ha detto che e' andato a letto con un altra..perche'me lo ha fatto?mi voleva far male..mi voleva togliere di mezzo

Tipico. Per questo dicono tutti di non avere mai più contatti . Ti sia da sprone per non avere mai più nessun tipo di contatto con lui . Mi spiace Crying or Very sad
laslo non ci sto capendo nulla dal dlore che provo..ma perche'?mai fatto tutto questo...aiutatemi a capire..mai detto niente del genere in 2 anni

animadolce

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 18.10.16

Torna in alto Andare in basso

sto troppo male Empty Re: sto troppo male

Messaggio  Laslo Lun Ott 24, 2016 9:16 pm

animadolce ha scritto:mi ha dato il colpo di grazia..lo risentito cercato io..mi ha detto che l unica che vuole sono io..l indomani mi ha detto che e' andato a letto con un altra..perche'me lo ha fatto?mi voleva far male..mi voleva togliere di mezzo

Tipico. Per questo dicono tutti di non avere mai più contatti . Ti sia da sprone per non avere mai più nessun tipo di contatto con lui . Mi spiace Crying or Very sad

Laslo

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 16.03.16

Torna in alto Andare in basso

sto troppo male Empty sto troppo male

Messaggio  animadolce Lun Ott 24, 2016 5:12 pm

mi ha dato il colpo di grazia..lo risentito cercato io..mi ha detto che l unica che vuole sono io..l indomani mi ha detto che e' andato a letto con un altra..perche'me lo ha fatto?mi voleva far male..mi voleva togliere di mezzo

animadolce

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 18.10.16

Torna in alto Andare in basso

sto troppo male Empty Re: sto troppo male

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.